È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Norwegian Spirit :"Ammutinamento” dei passeggeri,chiedono il rimborso completo della crociera

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2019 06:16
Autore
Stampa | Notifica email    
09/10/2019 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Cartelli, urla, cori da stadio con il ritornello: «Vogliamo indietro i nostri soldi». I passeggeri della Norwegian Spirit si sono radunati nel salone principale della nave e hanno cominciato a inscenare una decisa protesta contro la compagnia, chiedendo di parlare con il comandante.

La tensione è rimasta alta per ore, come testimoniano le immagini dei video girati a bordo. Il motivo della protesta è la cancellazione di diverse tappe della crociera che avrebbe dovuto toccare i porti del Nord Europa, ma a causa del maltempo la nave è stata dirottata altrove ed è rimasta in navigazione per tre giorni con il cibo, raccontano i passeggeri, che cominciava a scarseggiare. La compagnia avrebbe offerto a titolo di indennizzo il 25% di sconto sulla prossima crociera. La proposta ha scatenato le proteste dei passeggeri.



Fonte:
www.themeditelegraph.it/it/shipping/cruise-and-ferries/2019/10/09/ammutinamento-dei-passeggeri-sulla-norwegian-spirit-cmM5AiGbybVjJMKxrEoRaK/in...



Le tensioni sono estremamente alte con i passeggeri che sono ancora sulla Norwegian Spirit in una crociera di 14 giorni salpata da Southampton, nel Regno Unito.



Gli ospiti hanno chiesto un rimborso della loro crociera a causa della nave da crociera NCL che ha effettuato cambi di porti multipli. Tutto è iniziato quando Amsterdam è stata scambiata con una chiamata a Le Harve in Francia all'inizio della crociera, ma quella chiamata non è mai avvenuta a causa del maltempo. La nave si diresse verso il prossimo porto di scalo in Norvegia, ma invece di solo tre scali nel paese, ce n'erano in totale cinque a causa della cancellazione di due scali in Islanda.



Con un totale di cinque visite in Norvegia, molte delle stesse escursioni a terra venivano offerte. Un porto di scalo alternativo a Greenock, in Scozia, non ha avuto luogo a causa delle condizioni meteorologiche. Norwegian Cruise Line ha inviato una lettera agli ospiti a bordo sulla cancellazione:

A causa delle condizioni di attracco non sicure, inclusi i venti raffinati, siamo stati costretti ad annullare la chiamata odierna a Greenock, in Scozia, e trascorreremo invece una giornata in mare. Mentre è sempre nostra intenzione mantenere l'itinerario originale della nave quando possibile, la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio ha la precedenza.

Se hai prenotato escursioni a terra attraverso Norwegian Cruise Line per Greenock, la prenotazione verrà automaticamente annullata e un rimborso verrà accreditato sul tuo conto di bordo.

Apprezziamo davvero la tua comprensione delle variazioni impreviste dell'itinerario durante questa crociera. Per dimostrare la nostra gratitudine per la vostra pazienza, stiamo estendendo un credito di crociera futuro del 25%. Questo credito si basa sulla tariffa di crociera originale pagata e sarà valido per 24 mesi dalla data odierna. Per utilizzare il credito crociera, è sufficiente contattare il proprio agente di viaggio o il nostro ufficio prenotazioni al numero 1-800-327-7030 e fornire il numero di prenotazione Norwegian Spirit.

Ti ringraziamo per aver scelto di navigare con noi e ti ringraziamo per la tua fedeltà costante. Come sempre, restiamo al tuo servizio.


La linea di crociera ha offerto un credito di crociera futuro del 25% a tutti gli ospiti, ma sembra che ciò non sia sufficiente. I passeggeri hanno richiesto un rimborso completo e nei filmati pubblicati sui social media si possono vedere centinaia riempire lo spazio principale dell'atrio e gridare cose come "rimborso" e "ci porta a Londra".



Perfino il capitano della nave è stato costretto a parlare con gli ospiti arrabbiati, ma fu accolto con reazioni negative. La sicurezza della nave ha dovuto disinnescare la situazione iniziata ieri.

Con le cancellazioni di più porti, possiamo capire le loro frustrazioni e cinque chiamate in un paese sembrano eccessive. Tuttavia, comprendiamo l'impatto del tempo. Vediamo come tutto ciò è risolto e cosa succede quando lo spirito norvegese arriva nel Regno Unito l'11 ottobre.

Con il risultato delle chiamate cancellate, la nave NCL ha trascorso giorni navigando in mare con più giorni di mare di quanto inizialmente previsto. La nave ha oltre 75.900 tonnellate lorde e può trasportare oltre 2.000 passeggeri a doppia occupazione.

Fonte:
www.cruisehive.com/tensions-remain-high-as-ncl-passengers-have-had-enou...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su