È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Silversea:Annuncia la madrina di Silver Moon,Gaia Gaja la "regina del barbaresco"

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 04/02/2020 17:40
    Comunicato Stampa




    Acclamata da molti come la "Regina del Barbaresco", Gaia Gaja è stata nominata la madrina della nuova nave ultra-lusso Silver Moon di Silversea .
    Gaja appartiene alla quinta generazione per possedere e gestire la rinomata cantina Gaja nella piccola città italiana di Barbaresco, un'azienda a conduzione familiare e produttrice iconica di ottimo vino italiano dal 1859. Come madrina della nave, Gaja sarà onorata di nominare ufficialmente Silver Moon durante una cerimonia dedicata a Trieste il 5 agosto 2020.

    Sin dalla tenera età, Gaja è stata incoraggiata a interessarsi a tutti gli aspetti del processo di vinificazione e ha persino avuto un vino chiamato in suo onore, Gaia e Rey Chardonnay, prima che imparasse a camminare. Oggi, insieme ai suoi due fratelli, Gaja è una custode dell'illustre retaggio della sua famiglia, che ha promosso una reputazione acclamata a livello internazionale come produttore leader di ottimi vini italiani. Gaia Gaja, una sapiente fornitrice del suo mestiere, elegante e con un costante impegno per la qualità eccezionale, incarna i valori fondamentali di Silversea Cruises. Inoltre, il successo della Gaja Winery si basa su una sinergia di lunga data tra conoscenza tradizionale e innovazione pioneristica, che vale per la principale linea di crociere ultra lusso.

    "Sono molto orgogliosa e onorata di essere stato selezionato da Silversea Cruises come la madrina della bellissima Luna d'argento ", afferma Gaia Gaja. “Credo con passione che il cibo e le bevande facilitino una profonda scoperta - in destinazioni, culture e persone - e che gli ospiti alimenteranno forti connessioni con destinazioni sorprendenti grazie a SALT, l'innovativa offerta culinaria della nave. La mia esperienza con la vinificazione mi ha insegnato che la scoperta culinaria possiede un potenziale illimitato; ecco ai viaggiatori curiosi che cercano di sbloccarlo. "



    La connessione profondamente radicata di Gaja con la cultura culinaria italiana la rende la scelta perfetta per la madrina di Silver Moon , mentre il nuovo concetto culinario pionieristico di Silversea, SALT (Sea and Land Taste), verrà varato con la nave il 6 agosto 2020.

    Adattandosi a ciascuna regione navigata, il programma SALT di Silver Moon aumenterà il ruolo del cibo e delle bevande come mezzo per viaggiare più a fondo in una destinazione, mettendo in mostra interi ecosistemi intorno alle culture culinarie del mondo. Nella SALT Kitchen, nel SALT Lab e nel SALT Bar, gli ospiti svilupperanno un apprezzamento per gli ingredienti regionali e le abitudini culinarie, prima di avventurarsi a terra sotto la guida di esperti per sperimentare in prima persona le culture di cibi e bevande. Oltre a cibi e sapori, le persone definiranno il nuovo programma culinario pionieristico di Silversea: esperti culinari - come Gaja - di tutto il mondo useranno la narrazione per creare connessioni significative tra i curiosi ospiti di Silversea e i luoghi, le culture e le comunità più straordinarie del mondo.

    "Il nostro nuovo programma SALT riflette il nostro impegno a impegnarci con i luoghi che viaggiamo attraverso l'obiettivo della cultura alimentare, enologica e del vino", afferma Manfredi Lefebvre d'Ovidio, Presidente esecutivo di Silversea. “Data questa attenzione culinaria e l' orgogliosa eredità italiana di Silver Moon , non riesco a pensare a una madrina migliore di Gaia Gaja che incarna l'eleganza, l'innovazione e il buon gusto italiani. Come la nostra linea di crociera, Gaia rappresenta un lignaggio di eccellenza radicato nella tradizione e spinto da una ricerca innovativa lungimirante e irrequieta. Sono lieto che sarà coinvolta come Madrina, condividendo la visione della sua famiglia di grande gusto mentre iniziamo questo nuovo viaggio a bordo di Silver Moon . ”

    Scopri ulteriori informazioni su Silver Moon e visualizza i viaggi programmati della nave:
    www.silversea.com/ships/silver-moon.html

    Silver Moon Godmother - Gaia Gaja New York Event









    Fonte:
    www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/February/silversea-cruises-announces-the-god-mother-of-silver-m...


    Collegamento al link del programma SALT:

    noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11629933/Silversea-Cruises-Nuovo-programma-S-A-L-T-per-rivoluzionare-il-viaggio-culinario-per-gli-ospiti-su-/discussi...


    Collegamento al link di Silver Moon:

    noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11647361/Silversea-Cruises-T-Minus-Un-anno-fino-all-arrivo-della-Silver-Moon-Tutte-le-novit%C3%A0-/discussi...


  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.290
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 04/02/2020 22:50

    Bellissimo essere scelta come madrina, Gaia ne sarà onorata. 


  • and1974
    Utente Anonimo
    00 05/02/2020 06:51
    Veramente un grandissimo onore per Gaia Gaja!!!

    La produttrice del rinomato Barbaresco sarà la madrina di Silver Moon!!!

    Una bandiera italiana che sventolerà altissima!!!

    Complimenti!!!
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 05/02/2020 08:44
    Complimenti alla madrina della nave ultra-lusso Silver Moon, Gaia Gaja

    Bella, solare con un bel sorriso...insomma un'italiana😉 il vino a bordo non mancherà di sicuro😁
  • Anto2018
    Utente Anonimo
    00 05/02/2020 09:46
    Complimenti a Gaia....bello essere madrina di una nave!!!!È bella e solare, mi piace!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 05/02/2020 12:39
    Complimenti per la scelta della madrina della prossima ammiraglia della Silversea...

    Una scelta bellissima...una bellezza italiana come madrina,wow!
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 08/02/2020 06:44
    GaVi63, 05/02/2020 12.39:

    Complimenti per la scelta della madrina della prossima ammiraglia della Silversea...

    Una scelta bellissima...una bellezza italiana come madrina,wow!

    Quoto!