È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:T-Minus Un anno fino all'arrivo della Silver Moon-Tutte le novità.

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2019 12:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/08/2019 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Oggi segna un anno fino al lancio di Silver Moon ℠, un'elegante nuova aggiunta alla flotta di navi ultra-lusso di Silversea. Iniziando il suo viaggio inaugurale il 6 agosto 2020, Silver Moon , 596 ospiti, farà eco all'eleganza sussurrata dell'attuale ammiraglia della nave da crociera, la Silver Muse , apportando miglioramenti e elementi di innovazione senza precedenti.

Aggiungendo ai tratti distintivi del lusso di Silversea, Silver Moon spingerà i confini del viaggio con un nuovo programma culinario pionieristico, SALT (Sea and Land Taste) ℠, che si adatterà in base alla destinazione visitata per sbloccare esperienze culinarie coinvolgenti per gli ospiti. Elevando il ruolo del cibo come mezzo per viaggiare più in profondità verso una destinazione, SALT mostrerà interi ecosistemi intorno alle culture culinarie del mondo attraverso esperienze a bordo e a terra. Gli ospiti svilupperanno un apprezzamento per gli ingredienti regionali e le abitudini culinarie a bordo, prima di avventurarsi a terra sotto la guida di esperti per sperimentare in prima persona le culture di cibi e bevande.



Come parte del programma SALT, tre nuove sedi apriranno esperienze culinarie coinvolgenti per gli ospiti su Silver Moon , formando un centro di scoperta culinaria sul ponte 4: uno degli otto ristoranti a bordo di Silver Moon , SALT Kitchen sarà il primo ristorante regionale su larga scala a bordo di una lussuosa nave da crociera, che offre un menu in continua evoluzione e una carta dei vini di ispirazione regionale; SALT Lab consentirà agli ospiti di conoscere gli ingredienti locali e le tecniche artigianali, attraverso seminari approfonditi, degustazioni e dimostrazioni; e SALT Bar consentirà agli ospiti di assaggiare i sapori più autentici della destinazione, attraverso una vasta selezione di vini regionali, liquori e altre bevande.


Foto 1 SALT Lab-- Foto 2 SALT Bar

Posizionati anche sul ponte 4, i famosi ristoranti Atlantide e Kaiseki subiranno una riprogettazione completa rispetto a Silver Muse . A bordo di Silver Moon , Atlantide sarà ampliata per ospitare fino a 230 ospiti. Minimalista ma sofisticato, il design accattivante di Kaiseki trarrà ispirazione dai migliori ristoranti di sushi del mondo. Qui, gli ospiti saranno testimoni di esperti chef di sushi in azione, mentre preparano sushi e sashimi freschi. Serve una raffinata cucina francese in un'atmosfera elegante, il ristorante d'autore di Silversea, La Dame, godrà anche di un nuovissimo design a bordo di Silver Moon, ampliato per ospitare più di 50 ospiti. Posizionato sul ponte 8, dal quale gli ospiti godranno di ampie vedute sul mare, La Dame offrirà anche agli ospiti l'opportunità di cenare sotto le stelle su Silver Moon . Inoltre, nell'ambito di una nuova collaborazione unica, Lalique - fondata nel 1888, ora famosi produttori di opere d'arte in cristallo realizzate a mano - realizzerà pannelli in cristallo su misura per arricchire ulteriormente l'estetica del ristorante, per il piacere degli ospiti di Silversea.


Foto 3 La Dame Restaurant-- Foto 4 Kaiseki Restaurant

Pur conservando gli acclamati luoghi della firma e l'elegante design di Silver Muse , Silver Moon presenterà lounge e spazi pubblici migliorati per offrire agli ospiti scelte significative in qualsiasi momento della giornata. Al centro della nave sul ponte 5, la lounge Dolce Vita beneficerà di un nuovo layout, in cui il bar verrà riposizionato al centro del locale. Dolce Vita accoglierà gli ospiti sia come bar sofisticato durante il giorno che come incantevole piano bar di notte, il luogo perfetto per cocktail prima di cena.


Foto 5 Dolce Vita Lounge-- Foto 6 Arts-Cafè

Posizionato sul Deck 9, anche Connoisseur's Corner verrà completamente reinventato a bordo di Silver Moon . Oltre a beneficiare di un nuovo design, questo spazio attraente incorporerà una nuova area Wintergarden, che creerà un'area riparata e invitante all'aperto. In Connoisseur's Corner, gli ospiti di Silversea potranno godere di una selezione di sigari e liquori premium in un'atmosfera sofisticata.


Foto 7 e 8 Connoisseur's Corner

Oltre a un ponte piscina migliorato, che includerà i gradini nella piscina della nave e un'area bar allargata a forma di U con posti a sedere aggiuntivi, Silver Moon offrirà agli ospiti il ​​piacere di un centro benessere e fitness riprogettato. Lo spazio comprenderà sia le aree interne che quelle esterne, comprendendo un'ampia area termale, un'area relax e una palestra. Altri luoghi caratteristici includeranno la Panorama Lounge, la Observation Library, la Venetian Lounge e il Casino.


Foto 9 Area termale nella spa

Arricchite con decorazioni eleganti, materiali di alta qualità e lussuosi servizi, le spaziose suite del Silver Moon beneficeranno di uno dei rapporti spazio-ospiti più alti di qualsiasi sistemazione di lusso in crociera, offrendo agli ospiti un comfort superlativo, un segno distintivo dell'esperienza di Silversea. Gli ospiti di ogni suite apprezzeranno il servizio dedicato di un maggiordomo, nonché un bar interno, fornito di bevande preferite; sala da pranzo in camera, disponibile 24 ore al giorno; e vari altri servizi di lusso.

"Ispirato al successo della nostra amata Musa d'Argento, Silver Moon alzerà l'asticella nei viaggi ultra-lusso, sbloccando esperienze coinvolgenti per i nostri ospiti nel lusso sussurrato", afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Incorporando concetti senza precedenti, la nave porterà innovazione nel settore, pur mantenendo l'intimità delle piccole navi e gli spaziosi alloggi di sole suite che sono i segni distintivi dell'esperienza di Silversea. Dal nostro pionieristico nuovo programma SALT alla gamma di spazi pubblici reinventati, ogni aspetto della nuova nave è stato progettato con cura per arricchire ulteriormente le esperienze dei nostri ospiti. "

Silver Moon completerà il suo viaggio inaugurale tra il 6 agosto e il 17 agosto 2020, viaggiando da Trieste a Roma (Civitavecchia) . La vela è molto richiesta ma le suite sono ancora disponibili per coloro che vogliono essere tra i primi a provare Silver Moon . Una delle cinque navi Silversea che trascorrono l'estate nel Mediterraneo, Silver Moon navigherà nella regione per la sua prima stagione fino a novembre, quando attraverserà l'Oceano Atlantico fino a Fort Lauderdale. Da lì, trascorrerà del tempo visitando alcune delle isole dei Caraibi, tra cui Barbados, Antigua, Portorico e altro.Silver Moon continuerà poi verso l'America centrale e meridionale, dove gli ospiti completeranno un'incredibile circumnavigazione del continente nel Grand South America 2021 , visitando 37 destinazioni in 20 paesi tra il 7 gennaio e il 17 marzo 2021.

Guarda il video, Silver Moon : C'è ancora spazio per la scoperta:



Scopri di più su Silver Moon : www.silversea.com/ships/silver-moon.html

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2019/August/silversea-counts-down-to-the-arrival-of-silver-m...
OFFLINE
07/08/2019 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che meraviglia! Con i video che posti,GaVi, mi fai viaggiare!!!Grazieeeee
OFFLINE
08/08/2019 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow ad un anno esatto da questa data, vedremo la Silver Moon solcare i mari...!!!

Che meraviglia di nave,la Silversea ha colpito ancora!

Lounge,ristoranti ,area termale sono da urlo...


Per non parlare del video.

OFFLINE
08/08/2019 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 07/08/2019 21.41:

Che meraviglia! Con i video che posti,GaVi, mi fai viaggiare!!!Grazieeeee



L'importante viaggiare anche solo sognando!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su