dalila66, 30/07/2021 15:58: ho letto la notizia, mi dispiace moltissimo x te mi chiedo ma quando hai prenotato Costa non sapeva che non aveva cabine H disponibili questa è una grossa mancanza ,ma non ti scoraggiare cercheremo di aiutarti x quello che so quando tu hai prenotato ci doveva essere la formula cancellazione gratuito inoltre adesso hanno cambiato il modo del rimborso (x il covid) puoi averlo anche subito tutte le agenzie su richiesta del crocierista deve farlo cosa che mi ha detto Emanuele e non più dopo 18 mesi la consulente della costa credo che adesso hanno pochi impiegati vista la situazione e quindi saranno anche inesperti a secondo di chi ti ha risposto lo so perche ad una mia domanda io ne sapevo più della ragazza che mi risposto io x curiosità sentirei anche non ci sono cabine h disponibili anche zuccalà se non altro x capire se è vero la data di ottobre ti è stata proposta da loro ? il prezzo invariato ,ti hanno offerto benefit x il disagio x te ottobre è una data che non ti piace come periodo scusa x le tante domande, ultimamente ho letto molto su Costa e volendo fare una crociera di riposizionamento mi sono letta un pò di cose ho capito che la formula all inclusive ti offre delle garanzie in più che in questo caso sarebbero utili credo che la tua sia una cabina h in basic ma comunque il rimborso al di la di tutte le condizioni adesso è diverso da prima devono darlo subito se lo chiedi poi dopo scegli altra crociera deve essere x forza da Palermo ?
dalila66, 30/07/2021 17:44:ok lo avevo capito allora perchè da Palermo non può fare imbarco mentre da Messina si ti ricordo che ha prenotato qualche mese fa quindi al momento della prenotazione non c'era nessun problema cosa è cambiato adesso ? ti faccio un es. un amico che ha fatto a mia stessa crociera però con sbarco diverso io Civitavecchia lui Genova al momento della prenotazione non cìerano disponibilità x Genova ha dovuto aspettare qualche giorno prima che la compagnia gli dava disponibilità mi chiedo se prima non c'era come hanno fatto dopo due giorni a travare?
chiara53, 30/07/2021 13:07:Cavolo Paolo sono cose che fanno veramente arrabbiare.... Io non ci andrei più... Ma insomma un minimo di rispetto.. Se perdono clienti in questo momento voglio vedere....
Rosalba (1fEj210315), 30/07/2021 14:57:Ciao Paolo. Secondo me se ti garantiscono le condizioni di cabina pattuite e se riesci ad organizzarti per lo scalo a Messina, dovresti partire ugualmente. In questo momento secondo me bisogna dare la precedenza a ciò che ci nutre lo spirito e lasciare da parte le polemiche. Chiedi cosa ti offrono per il disagio che ti arrecano, facendo presente che devi organizzarti il trasfer per rientrare da Messina. Dopodiché deciderai se continuare o no a viaggiare con costa. Per esperienza ti posso dire che quando alzi la voce lamentando un disservizio si fanno in 4 per recuperare.