Paolo v46, 30/07/2021 12:45:
Brutta notizia a riguardo, ieri mi è arrivata l'email di Costa, mi comunicano che è cambiato il porto di imbarco, teoricamente per la data prescelta dovrei partire da Messina e sbarcare a Palermo
ASSURDO
Costa mi delude sempre più
Adesso la soluzione è, spostare la crociera al 14/10 (perché la prima disponibile Palermo/Palermo il 7/10 non ci sono cabine h) data molto lontana da quella preferita
Richiedere il rimborso dell'acconto...immagino passerà parecchio tempo, e per quest'anno da Palermo non vedo altre crociere...neppure MSC, dicono per via dei lavori che stanno ultimando al porto.
Voi che mi consigliate?
Avevo un voucher che non mi valutano il 14, perché dicono che va in scadenza....come se lo spostamento fosse di mio gradimento...
Non so come andrà a finire, ma mi sa che Costa per me è finita👎
Anche la consulente che mi è stata assegnata mi sembra poco preparata..
ho letto la notizia, mi dispiace moltissimo x te
mi chiedo ma quando hai prenotato Costa non sapeva che non aveva cabine H disponibili questa è una grossa mancanza ,ma non ti scoraggiare cercheremo di aiutarti
x quello che so quando tu hai prenotato ci doveva essere la formula cancellazione gratuito
inoltre adesso hanno cambiato il modo del rimborso (x il covid) puoi averlo anche subito tutte le agenzie su richiesta del crocierista deve farlo cosa che mi ha detto Emanuele e non più dopo 18 mesi
la consulente della costa credo che adesso hanno pochi impiegati vista la situazione e quindi saranno anche inesperti a secondo di chi ti ha risposto lo so perche ad una mia domanda io ne sapevo più della ragazza che mi risposto
io x curiosità sentirei anche non ci sono cabine h disponibili anche zuccalà se non altro x capire se è vero
la data di ottobre ti è stata proposta da loro ? il prezzo invariato ,ti hanno offerto benefit x il disagio
x te ottobre è una data che non ti piace come periodo
scusa x le tante domande, ultimamente ho letto molto su Costa e volendo fare una crociera di riposizionamento mi sono letta un pò di cose ho capito che la formula all inclusive ti offre delle garanzie in più
che in questo caso sarebbero utili
credo che la tua sia una cabina h in basic ma comunque il rimborso al di la di tutte le condizioni adesso è diverso da prima devono darlo subito se lo chiedi
poi dopo scegli altra crociera
deve essere x forza da Palermo ?