Suria FM diventa la prima stazione radio malese a trasmettere a bordo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00sabato 14 gennaio 2023 23:31



La Suria FM della Malesia ha fatto la storia diventando la prima stazione radio del paese a trasmettere in diretta da una nave da crociera.

Il traguardo è stato raggiunto durante una crociera di andata e ritorno di tre notti sulla Genting Dream, gestita da Resorts World Cruises, salpata da Port Klang, in Malesia, il 9 gennaio 2023.

La partnership tra Suria FM e Resorts World Cruises è iniziata a metà novembre 2022, per celebrare il 15° anniversario della stazione.

Michael Goh, presidente di Resorts World Cruises, ha dichiarato: "La nostra collaborazione è tempestiva poiché la nostra nave continua a fare scalo a Port Klang fino all'inizio del 2024 per offrire una serie di crociere a Penang, Singapore e Phuket con offerte di cibo e bevande certificate Halal, consentendoci crescere ulteriormente e promuovere le vacanze in crociera come opzione tra i malesi, in particolare per il segmento di mercato malese”.

Per celebrare l'occasione, il Malaysia Book of Records ha consegnato i certificati a Suria FM e Resorts World Cruises durante una cerimonia tenutasi sulla nave.

Per il tentativo del Malaysia Book of Records, Resorts World Cruises ha ospitato 71 ospiti sul Genting Dream, tra cui DJ locali di SURIA FM, fortunati vincitori del concorso radiofonico, troupe e ingegneri tecnici del suono, oltre a celebrità malesi, influencer, media e anche il Malaysia Book of Records Registra i rappresentanti ufficiali.

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/01/suria-fm-becomes-first-malaysian-radio-station-to-broadcast-onboard/
dalila66
00sabato 14 gennaio 2023 23:35
complimenti x il traguardo 

non conoscevo questa compagnia crocieristica asiatica
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com