Holland America Line:Espande il resort in Alaska con le nuove suite

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 20 giugno 2019 12:10
Lo scorso fine settimana, Holland America Line ha celebrato la grande apertura di un'aggiunta di 99 camere con nuove lussuose suite al McKinley Chalet Resort a Denali, in Alaska.



La nuova aggiunta di 99 camere presenta la prima junior suite al McKinley Chalet Resort dove gli ospiti soggiornano nel pluripremiato Land + Sea Journeys. Cinquantaquattro delle nuove camere sono lussuose junior suite con balconi, zone soggiorno più grandi e servizi migliorati tra cui bagni con riscaldamento a pavimento e una splendida mappa dal pavimento al soffitto del Parco Nazionale e Riserva di Denali.

Le nuove camere sono un'estensione dell'esperienza overland dell'Alaska America Line a Denali, che comprende l'hotel McKinley Chalet Resort e Denali Square, un'area di ritrovo per rilassarsi, fare shopping, cenare e ascoltare musica e intrattenimento. L'aggiunta si trova a ovest di Denali Square, con vista sul Monte. Healy e Denali National Park and Preserve.



La nuova struttura a tre piani, denominata Ridge View, dispone di junior suite e camere standard con un arredamento rustico-chic moderno. Tutte le junior suite dispongono di balcone, quindi gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulla circostante natura dell'Alaska mentre si rilassano sulla loro terrazza privata. I primi due piani dispongono di lobby centrali all'aperto con mobili accoglienti e caminetti a gas. Il terzo piano ha uno spazio pubblico aperto con tavoli e sedie a sdraio per consentire agli ospiti di ammirare lo scenario panoramico.

Link sponsorizzati

Il Denali Square Complex immerge gli ospiti nella cultura dell'Alaska

A pochi passi dalle nuove camere, il Denali Square si trova nel cuore della proprietà Denali di Holland America Line e occupa una posizione centrale tra l'area principale del McKinley Chalet Resort e le camere sul fiume.

L'edificio più grande del complesso è Karstens Public House, il grande ristorante a due piani di 650 metri quadrati con vetrate all'aperto e vista sulle montagne vicine per i clienti. Al centro di Denali Square si trova un anfiteatro con un palcoscenico coperto e panchine per gli ospiti di godere di una varietà di spettacoli locali e discorsi ranger. Coloro che vogliono dissetarsi o ascoltare musica dal vivo possono visitare Gold Nugget Saloon, sede della musica di Denali Dinner Theatre.

Denali Square dispone anche di buche per il fuoco, posti a sedere all'aperto, negozi al dettaglio che offrono prodotti locali e una cabina di artisti in residenza in cui artisti nativi dell'Alaska e artisti locali espongono e discutono le loro opere. I percorsi pedonali all'interno e intorno a Piazza Denali mostrano i paesaggi montuosi della proprietà e la splendida cornice.

Land + Sea Journeys offre la più completa avventura dell'Alaska

I viaggi Land + Sea di Holland America Line combinano una crociera Inside Passage a tre, quattro o sette giorni o Glacier Discovery con tour in fuoristrada verso l'interno dello Yukon e dell'Alaska.

Holland America Line è l'unica linea di crociere che unisce siti imperdibili come il Denali National Park and Preserve - il fulcro di ogni Land + Sea Journey - con rari come Dawson City, nel cuore del Klondike Gold Rush Country. Offrendo fino a tre giorni a Denali per l'osservazione della fauna selvatica e uno scenario spettacolare, Land + Sea Journeys sono progettati per evidenziare il meglio della natura, della fauna, della cultura e della storia dell'Alaska.

Fonte:
cruisefever.net/holland-america-expands-resort-in-alaska-with-new...

Anto2018
00giovedì 20 giugno 2019 12:53
Che fantastica esperienza!!!
GaVi63
00giovedì 20 giugno 2019 15:01
Il resort della Holland in Alaska è davvero bello,sarebbe una bella esperienza trascorrere qualche giorno...

Un pre o post crociera sarebbe il massimo!
GaVi63
00giovedì 20 giugno 2019 15:01
Re:
Anto2018, 20/06/2019 12.53:

Che fantastica esperienza!!!



Sono d'accordo!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com