Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line:Espande il resort in Alaska con le nuove suite

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2019 15:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
20/06/2019 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo scorso fine settimana, Holland America Line ha celebrato la grande apertura di un'aggiunta di 99 camere con nuove lussuose suite al McKinley Chalet Resort a Denali, in Alaska.



La nuova aggiunta di 99 camere presenta la prima junior suite al McKinley Chalet Resort dove gli ospiti soggiornano nel pluripremiato Land + Sea Journeys. Cinquantaquattro delle nuove camere sono lussuose junior suite con balconi, zone soggiorno più grandi e servizi migliorati tra cui bagni con riscaldamento a pavimento e una splendida mappa dal pavimento al soffitto del Parco Nazionale e Riserva di Denali.

Le nuove camere sono un'estensione dell'esperienza overland dell'Alaska America Line a Denali, che comprende l'hotel McKinley Chalet Resort e Denali Square, un'area di ritrovo per rilassarsi, fare shopping, cenare e ascoltare musica e intrattenimento. L'aggiunta si trova a ovest di Denali Square, con vista sul Monte. Healy e Denali National Park and Preserve.



La nuova struttura a tre piani, denominata Ridge View, dispone di junior suite e camere standard con un arredamento rustico-chic moderno. Tutte le junior suite dispongono di balcone, quindi gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulla circostante natura dell'Alaska mentre si rilassano sulla loro terrazza privata. I primi due piani dispongono di lobby centrali all'aperto con mobili accoglienti e caminetti a gas. Il terzo piano ha uno spazio pubblico aperto con tavoli e sedie a sdraio per consentire agli ospiti di ammirare lo scenario panoramico.

Link sponsorizzati

Il Denali Square Complex immerge gli ospiti nella cultura dell'Alaska

A pochi passi dalle nuove camere, il Denali Square si trova nel cuore della proprietà Denali di Holland America Line e occupa una posizione centrale tra l'area principale del McKinley Chalet Resort e le camere sul fiume.

L'edificio più grande del complesso è Karstens Public House, il grande ristorante a due piani di 650 metri quadrati con vetrate all'aperto e vista sulle montagne vicine per i clienti. Al centro di Denali Square si trova un anfiteatro con un palcoscenico coperto e panchine per gli ospiti di godere di una varietà di spettacoli locali e discorsi ranger. Coloro che vogliono dissetarsi o ascoltare musica dal vivo possono visitare Gold Nugget Saloon, sede della musica di Denali Dinner Theatre.

Denali Square dispone anche di buche per il fuoco, posti a sedere all'aperto, negozi al dettaglio che offrono prodotti locali e una cabina di artisti in residenza in cui artisti nativi dell'Alaska e artisti locali espongono e discutono le loro opere. I percorsi pedonali all'interno e intorno a Piazza Denali mostrano i paesaggi montuosi della proprietà e la splendida cornice.

Land + Sea Journeys offre la più completa avventura dell'Alaska

I viaggi Land + Sea di Holland America Line combinano una crociera Inside Passage a tre, quattro o sette giorni o Glacier Discovery con tour in fuoristrada verso l'interno dello Yukon e dell'Alaska.

Holland America Line è l'unica linea di crociere che unisce siti imperdibili come il Denali National Park and Preserve - il fulcro di ogni Land + Sea Journey - con rari come Dawson City, nel cuore del Klondike Gold Rush Country. Offrendo fino a tre giorni a Denali per l'osservazione della fauna selvatica e uno scenario spettacolare, Land + Sea Journeys sono progettati per evidenziare il meglio della natura, della fauna, della cultura e della storia dell'Alaska.

Fonte:
cruisefever.net/holland-america-expands-resort-in-alaska-with-new...

OFFLINE
20/06/2019 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che fantastica esperienza!!!
OFFLINE
20/06/2019 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il resort della Holland in Alaska è davvero bello,sarebbe una bella esperienza trascorrere qualche giorno...

Un pre o post crociera sarebbe il massimo!
OFFLINE
20/06/2019 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 20/06/2019 12.53:

Che fantastica esperienza!!!



Sono d'accordo!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su