Blue Star Line:Annunciato il primo porto d'attracco del Titanic II

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 14 dicembre 2018 13:37


Il Titanic II è programmato per salpare nel 2022 e la prima città che la nave visiterà durante il viaggio inaugurale è Townsville. Townsville è una città nel nord-est del Queensland, in Australia, ed è la porta d'accesso alla Grande Barriera Corallina.

Blue Star Line ha annunciato che Tillberg Design of Sweden, azienda leader mondiale nell'architettura e nell'arredamento navale, continuerà a lavorare su Titanic II. L'azienda sta creando un'autentica esperienza Titanic che offre ai passeggeri una nave da crociera che ha gli stessi interni e il layout della cabina della nave originale.

La nave integrerà le moderne procedure di sicurezza, i metodi di navigazione e la tecnologia del 21 ° secolo per produrre il più alto livello di comfort di lusso. Altre misure di sicurezza includeranno la nave in costruzione di 12 piedi più larga e lo scafo sarà saldato anziché rivettato. E sì, ci saranno abbastanza scialuppe di salvataggio per tutti a bordo.

Titanic II seguirà il viaggio originale del suo omonimo iconico, trasportando passeggeri da Southampton a New York. La nave da crociera inoltre circumnavigherà il globo, ispirando e incantando la gente mentre attira l'attenzione senza rivali, l'intrigo e il mistero in ogni porto che visita.

Clive Palmer, il visionario di Titanic II, ha dichiarato: "Milioni di persone hanno sognato di navigare su di lei, vederla in porto e sperimentare la sua straordinaria maestà. Il Titanic ll sarà la nave in cui i sogni diventeranno realtà. "

Fino ad ora Blue Star Line ha assunto Deltamarin, Tillberg Design of Sweden e Lloyd Register per lavorare al progetto.

Titanic II sarà alimentato da diesel anziché da carbone, anche se la nave avrà ancora i quattro camini . Le sale da pranzo saranno modellate meticolosamente dopo l'originale, con i passeggeri che consumano cibo dallo stesso menu della sfortunata nave. Ci saranno nove ponti e 840 staterooms che possono ospitare 2.400 passeggeri e 900 membri dell'equipaggio.

I passeggeri acquisteranno biglietti di prima, seconda e terza classe proprio come l'originale. Ci saranno una piscina, palestre e bagno turco.



Fonte:
cruisefever.net/titanic-iis-first-port-stop-announced/


Collegamento al link:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11555740/Blue-Star-Line-Problemi-finanziari-risolti-riparte-ufficialmente-il-progetto-Titanic-II/discussi...
Anto2018
00venerdì 14 dicembre 2018 17:06
Be' qui si entra in una dimensione diversa.....certo deve essere grande l emozione di trovarsi a navigare su questa nave!
GaVi63
00venerdì 14 dicembre 2018 18:24
Biglietti di 1° 2° 3° classe,riprodurranno proprio tutto del Titanic...sarebbe un esperienza davvero fantastica poter partecipare almeno alla famosa traversata...chissà quanto costano i biglietti...


Anto2018, 14/12/2018 17.06:

Be' qui si entra in una dimensione diversa.....certo deve essere grande l emozione di trovarsi a navigare su questa nave!



Quoto alla grande!

Mi piace molto l'arredamento...
and1974
00domenica 16 dicembre 2018 18:14
Beh… qui entriamo nella storia ragazzi!

La riproduzione del mitico Titanic è straordinariamente perfetta!!!

Pure i biglietti di prima, seconda e terze classe…

Tutto come nell'originale!!!

Chissà che emozione una crociera a bordo di Titanic II!!!

Non oso pensare al costo dei biglietti… anche solo quelli di terza classe…
GaVi63
00domenica 16 dicembre 2018 21:03
Re:
and1974, 16/12/2018 18.14:

Beh… qui entriamo nella storia ragazzi! La riproduzione del mitico Titanic è straordinariamente perfetta!!! Pure i biglietti di prima, seconda e terze classe… Tutto come nell'originale!!! Chissà che emozione una crociera a bordo di Titanic II!!! Non oso pensare al costo dei biglietti… anche solo quelli di terza classe…




Hai detto bene And,entriamo in un'altro stile "crocieristico"...sono praticamente curioso di sapere tutte le info in merito...
and1974
00domenica 16 dicembre 2018 23:05
Re: Re:
GaVi63, 16/12/2018 21.03:




Hai detto bene And,entriamo in un'altro stile "crocieristico"...sono praticamente curioso di sapere tutte le info in merito...




Non dirlo a me!!!

Il film Titanic non so bene quante volte l'ho visto…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com