Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Blue Star Line:Annunciato il primo porto d'attracco del Titanic II

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2018 23:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/12/2018 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il Titanic II è programmato per salpare nel 2022 e la prima città che la nave visiterà durante il viaggio inaugurale è Townsville. Townsville è una città nel nord-est del Queensland, in Australia, ed è la porta d'accesso alla Grande Barriera Corallina.

Blue Star Line ha annunciato che Tillberg Design of Sweden, azienda leader mondiale nell'architettura e nell'arredamento navale, continuerà a lavorare su Titanic II. L'azienda sta creando un'autentica esperienza Titanic che offre ai passeggeri una nave da crociera che ha gli stessi interni e il layout della cabina della nave originale.

La nave integrerà le moderne procedure di sicurezza, i metodi di navigazione e la tecnologia del 21 ° secolo per produrre il più alto livello di comfort di lusso. Altre misure di sicurezza includeranno la nave in costruzione di 12 piedi più larga e lo scafo sarà saldato anziché rivettato. E sì, ci saranno abbastanza scialuppe di salvataggio per tutti a bordo.

Titanic II seguirà il viaggio originale del suo omonimo iconico, trasportando passeggeri da Southampton a New York. La nave da crociera inoltre circumnavigherà il globo, ispirando e incantando la gente mentre attira l'attenzione senza rivali, l'intrigo e il mistero in ogni porto che visita.

Clive Palmer, il visionario di Titanic II, ha dichiarato: "Milioni di persone hanno sognato di navigare su di lei, vederla in porto e sperimentare la sua straordinaria maestà. Il Titanic ll sarà la nave in cui i sogni diventeranno realtà. "

Fino ad ora Blue Star Line ha assunto Deltamarin, Tillberg Design of Sweden e Lloyd Register per lavorare al progetto.

Titanic II sarà alimentato da diesel anziché da carbone, anche se la nave avrà ancora i quattro camini . Le sale da pranzo saranno modellate meticolosamente dopo l'originale, con i passeggeri che consumano cibo dallo stesso menu della sfortunata nave. Ci saranno nove ponti e 840 staterooms che possono ospitare 2.400 passeggeri e 900 membri dell'equipaggio.

I passeggeri acquisteranno biglietti di prima, seconda e terza classe proprio come l'originale. Ci saranno una piscina, palestre e bagno turco.



Fonte:
cruisefever.net/titanic-iis-first-port-stop-announced/


Collegamento al link:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11555740/Blue-Star-Line-Problemi-finanziari-risolti-riparte-ufficialmente-il-progetto-Titanic-II/discussi...
[Modificato da Gaia-77 13/05/2021 23:09]
OFFLINE
14/12/2018 17:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Be' qui si entra in una dimensione diversa.....certo deve essere grande l emozione di trovarsi a navigare su questa nave!
OFFLINE
14/12/2018 18:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Biglietti di 1° 2° 3° classe,riprodurranno proprio tutto del Titanic...sarebbe un esperienza davvero fantastica poter partecipare almeno alla famosa traversata...chissà quanto costano i biglietti...


Anto2018, 14/12/2018 17.06:

Be' qui si entra in una dimensione diversa.....certo deve essere grande l emozione di trovarsi a navigare su questa nave!



Quoto alla grande!

Mi piace molto l'arredamento...
OFFLINE
16/12/2018 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Beh… qui entriamo nella storia ragazzi!

La riproduzione del mitico Titanic è straordinariamente perfetta!!!

Pure i biglietti di prima, seconda e terze classe…

Tutto come nell'originale!!!

Chissà che emozione una crociera a bordo di Titanic II!!!

Non oso pensare al costo dei biglietti… anche solo quelli di terza classe…
OFFLINE
16/12/2018 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 16/12/2018 18.14:

Beh… qui entriamo nella storia ragazzi! La riproduzione del mitico Titanic è straordinariamente perfetta!!! Pure i biglietti di prima, seconda e terze classe… Tutto come nell'originale!!! Chissà che emozione una crociera a bordo di Titanic II!!! Non oso pensare al costo dei biglietti… anche solo quelli di terza classe…




Hai detto bene And,entriamo in un'altro stile "crocieristico"...sono praticamente curioso di sapere tutte le info in merito...
OFFLINE
16/12/2018 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 16/12/2018 21.03:




Hai detto bene And,entriamo in un'altro stile "crocieristico"...sono praticamente curioso di sapere tutte le info in merito...




Non dirlo a me!!!

Il film Titanic non so bene quante volte l'ho visto…
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su