Sarà a Napoli la guida del mercato Italia di Explora Journeys, il nuovo marchio del lusso del Gruppo Msc
Sarà a Napoli la guida del mercato Italia di Explora Journeys, il nuovo marchio del lusso del Gruppo Msc. La compagnia dell'armatore Gianluigi Aponte ha conferito, infatti, a Leonardo Massa, già direttore Italia di Msc Crociere, questa nuova responsabilità in un segmento di mercato in cui saranno impegnate strategie mirate su clienti speciali. Ad ufficializzare l'incarico Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo del settore crociere. «Questa è una nuova dimostrazione di quanto il Gruppo Msc intenda sviluppare ulteriormente la relazione con i partner commerciali, che ha ricoperto un ruolo fondamentale nella nostra crescita fino a oggi e continuerà a farlo con entrambi i nostri brand. Questa struttura semplificata fornirà un accesso migliore agli operatori turistici, soprattutto ai consulenti di viaggio, generando vantaggi per tutte le parti coinvolte. E ciò che più importa, consentirà agli operatori turistici di beneficiare dei nostri continui investimenti in entrambi i brand e in questo modo di crescere a loro volta». Grande soddisfazione, naturalmente, per il manager napoletano. «Sono entusiasta - ha detto Leonardo Massa - di questo nuovo incarico e ringrazio l'azienda per la fiducia che ha riposto in me e nel team per promuovere al meglio il nuovo brand di lusso della divisione crociere, la cui prima nave - costruita in Italia da Fincantieri - si appresta a prendere il mare a luglio. Il mercato mostra ottimismo e un forte interesse per viaggi e vacanze di lusso, mete inusuali e particolari che si possono raggiungere con navi dagli standard altissimi sia i termini di servizio che di sostenibilità».
https://www.google.com/amp/s/www.ilmattino.it/AMP/economia/explora_journeys_leonardo_massa_direttore_oggi_ultime_notizie-7447367.html