Princess Cruises ha illustrato oggi i numerosi vantaggi che gli ospiti avranno anche a terra utilizzando il suo sistema Medallion Pay.
Gli ospiti Princess ora hanno opzioni di acquisto contactless a terra che eliminano la necessità di portare con sé contanti o carte di credito. Gli ospiti possono utilizzare il medaglione nelle attività costiere partecipanti per pagare acquisti, cibo, bevande e altro. Si dice che un certo numero di mercanti si sia registrato nei porti di scalo dei Caraibi, della Riveria messicana e dell'Alaska.
Durante il suo anno inaugurale, secondo John Padgett, presidente di Princess, gli ospiti riceveranno anche il 7% di ritorno sugli acquisti a terra dalla compagnia di crociere sotto forma di credito a bordo o futuro credito di crociera.
Padgett ha affermato che MedallionPay è applicabile a qualsiasi commerciante o operazione di vendita al dettaglio al di fuori della nave e che Princess ha la capacità di espanderlo su base globale.
“Il medaglione è infallibile e resistente all'acqua; il tuo portafoglio non lo è", ha detto, sottolineando gli aspetti di comodità e sicurezza con gli ospiti che possono lasciare contanti e carte di credito a bordo della nave.
Finora, MedallionPay è attualmente disponibile a St. Thomas, Cabo San Lucas, Cozumel e Puerto Vallarta, inclusi più di 65 rivenditori da ristoranti, bar, negozi di souvenir e gioiellerie a musei e tour operator.
I piccoli e grandi rivenditori possono partecipare, secondo Princess, senza installazione o canone mensile o contratti a lungo termine e il software è gratuito. Tuttavia, è prevista una commissione di transazione per i commercianti partecipanti.
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26713-princess-expands-contactless-medallionpay-shoreside.html