| | | ONLINE | Post: 28.300
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
02/03/2021 12:22 | |
|
|
|
|
|
02/03/2021 14:10 | |
Bellissimo spot!
Benaugurante soprattutto!!! |
|
| | | OFFLINE | Post: 38.013
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
02/03/2021 14:58 | |
dopo Shakira e Penelope arriva il vero protagonista il MARE
che bello questo spot
ho riconosciuto Dubai nelle prime immagine sommersa dalle nubi che sembrano un mare molto suggestiva
e poi davvero un bel augurio |
|
| | | ONLINE | Post: 28.300
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
02/03/2021 15:19 | |
È piaciuto molto anche a me
|
|
|
02/03/2021 15:50 | |
Spot veramente suggestivo! Mi piace 🌈 |
|
| | | ONLINE | Post: 28.300
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
02/03/2021 19:50 | |
Aggiornamento: Costa Crociere al Festival di Sanremo con un nuovo spot per la ripartenza del turismo in Italia COMUNICATO STAMPA COSTA CROCIERE AL FESTIVAL DI SANREMO CON UN NUOVO SPOT PER LA RIPARTENZA DEL TURISMO IN ITALIA Genova, 2 marzo 2021 – Costa Crociere sceglie il Festival di Sanremo come palcoscenico per la campagna di comunicazione “Il più bel viaggio sulla terra è sul mare”, che esprime il sogno e il desiderio di ripartenza del turismo per tornare a scoprire luoghi di straordinaria bellezza. Lo spot TV, realizzato appositamente per la presenza in comunicazione della compagnia italiana durante il Festival, racconta, con un vero e proprio percorso visivo e sensoriale, il sogno di un’Italia che tornerà a viaggiare. Nelle immagini, girate in gran parte a bordo dell’ammiraglia Costa Smeralda, paesaggi, sapori, cultura, colori, luoghi e tradizioni diverse si svelano agli occhi degli spettatori attraverso la metafora del mare. Un mare che tocca destinazioni tutte da scoprire, e che Costa non vede l’ora di tornare presto a solcare, insieme ai suoi ospiti, per ripartire in quello che è il più bel viaggio sulla terra: il viaggio sul mare. Costa Crociere porterà infatti la magia del mare anche a terra, con un nuovo programma di itinerari che partirà dalla scoperta delle bellezze più autentiche dell’Italia, proprio a bordo di Costa Smeralda: mini-crociere di 3 e 4 giorni, o un’intera crociera di sette giorni, che visiteranno Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari. A seguire è previsto anche il ritorno degli itinerari internazionali, sui quali la compagnia sta lavorando con le autorità dei Paesi interessati. Francesco Muglia, Vice President Global Marketing di Costa Crociere spiega: “Costa Crociere torna in comunicazione scegliendo l’evento mediatico più importante nel nostro paese: il Festival di Sanremo. Quale azienda leader del turismo, e unica compagnia di crociere battente bandiera italiana, vogliamo lanciare un messaggio forte di ripartenza. Lo facciamo attraverso un investimento nello show televisivo più seguito dell’anno, con l’obiettivo di dare un impulso significativo alla ripresa dell’intero ecosistema turistico. Oltre allo spot, Costa, con la sua ammiraglia Costa Smeralda, sarà presente al Festival anche grazie a una partnership davvero speciale con TIM, che potrete scoprire durante il Festival”. La nuova campagna di comunicazione di Costa Crociere, ideata dall’agenzia creativa Leo Burnett, sarà on air dal 2 al 6 marzo sulle reti RAI nelle serate del Festival, e sui canali digital e social. Lo spot è diretto dai registi Marco Bellone e Giovanni Consonni, e prodotto da The Family, con il supporto di VA Consulting in qualità di Production Advisory. La pianificazione media è curata da Mindshare e GroupM. E proprio una crociera Costa - un viaggio in crociera di 365 giorni intorno al mondo, in suite, per quattro persone, da realizzarsi in 10 anni - sarà il superpremio finale del concorso dell’innovativo spot quiz di TIM al Festival di Sanremo (www.concorsotimunica.it). La proclamazione del vincitore avverrà in diretta nella serata finale, poco prima di quella del trionfatore del Festival. Costa Smeralda, la nave su cui inizierà il viaggio del vincitore, è la prima della flotta Costa alimentata a gas naturale liquefatto, la tecnologia green più avanzata nel settore marittimo. https://dreamblog.it/2021/03/02/costa-crociere-al-festival-di-sanremo-con-una-nuova-campagna-pubblicitaria/[Modificato da Gaia-77 02/03/2021 19:55] |
|
|
03/03/2021 06:15 | |
Costa Crociere sceglie addirittura il Festival di Sanremo come occasione per rientrare nella comunicazione e mostrarci il nuovo spot, veramente di grande impatto!
Oltre al nuovo spot, c'è anche il discorso relativo ai 365 giorni di crociera in suite per 4 persone...
Chi vincerà??? |
|
|
03/03/2021 07:55 | |
Tim in occasione del Festival di Sanremo 2021 lancia un gioco che consiste nel seguire le pubblicità che andranno in onda durante le serate e individuare le lettere ‘magiche’ evidenziate in ogni video Tim in occasione del Festival di Sanremo lancia uno spot quiz che darà la possibilità ai clienti di vincere ogni giorno premi e un superpremio finale: un viaggio, in suite, per quattro persone per 365 giorni in crociera intorno al mondo con Costa Crociere da realizzarsi in 10 anni. Nella serata finale sarà rivelato il vincitore. La sua proclamazione avverrà, in diretta, poco prima di quella del trionfatore del Festival. Il gioco consiste nel seguire gli spot che andranno in onda durante le serate del Festival e individuare le lettere ‘magiche’ evidenziate in ogni video, comunicandole attraverso il sito dedicato di TIM – concorsotimunica.tim.it – per concorrere all’estrazione. Ogni giorno verranno assegnati importanti premi ispirati all’ecosostenibilità: da auto ibride a prodotti alimentari bio. E anche la Costa Smeralda, la nave che ospiterà il vincitore, è la prima della flotta alimentata a gas naturale liquefatto, la tecnologia green più avanzata nel settore marittimo. Gli spot, ambientati nel salotto di 10 famiglie italiane a Torino, Genova, Roma, Pisa, Catania, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte, hanno per protagonista Amadeus, che come un moderno genio dei devices magici compare nelle case per divertirsi e ballare insieme a loro, sulle note del brano di Mina “Questa è TIM”. Nella serata finale, uno spot da 120” racconterà di un viaggio, preludio delle avventure che attenderanno il vincitore del primo premio.<br class="cbrh" /> [Modificato da Gaia-77 03/03/2021 08:10] |
|
| | | ONLINE | Post: 28.300
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
03/03/2021 08:06 | |
Parteciperanno migliaia di persone per tentere di vincere il 1^ premio. Già invidio il fortunato/a
|
|
|
03/03/2021 09:21 | |
Gaia-77, 03/03/2021 08:06:
Parteciperanno migliaia di persone per tentere di vincere il 1^ premio. Già invidio il fortunato/a<br class="cbrh" />
Già x il vincitore sarà un gran colpo di fortuna!!!!! |
|
| | | OFFLINE | Post: 38.013
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
03/03/2021 16:01 | |
and1974, 03/03/2021 06:15:
Costa Crociere sceglie addirittura il Festival di Sanremo come occasione per rientrare nella comunicazione e mostrarci il nuovo spot, veramente di grande impatto!
Oltre al nuovo spot, c'è anche il discorso relativo ai 365 giorni di crociera in suite per 4 persone...
Chi vincerà???
anche perchè con il festival lo spot avrà molta visibilità e con il concorso della vincita incentiva non solo a giocare ma anche a prenotare |
|
| | | OFFLINE | Post: 38.013
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
03/03/2021 16:04 | |
Gaia-77, 03/03/2021 08:06:
Parteciperanno migliaia di persone per tentere di vincere il 1^ premio. Già invidio il fortunato/a
partecipiamo anche noi
chissà la fortuna potrà bussare alle nostre porte 😂 |
|
|
04/03/2021 06:31 | |
Silvia(2020), 03/03/2021 07:55:
Tim in occasione del Festival di Sanremo 2021 lancia un gioco che consiste nel seguire le pubblicità che andranno in onda durante le serate e individuare le lettere ‘magiche’ evidenziate in ogni video Tim in occasione del Festival di Sanremo lancia uno spot quiz che darà la possibilità ai clienti di vincere ogni giorno premi e un superpremio finale: un viaggio, in suite, per quattro persone per 365 giorni in crociera intorno al mondo con Costa Crociere da realizzarsi in 10 anni. Nella serata finale sarà rivelato il vincitore. La sua proclamazione avverrà, in diretta, poco prima di quella del trionfatore del Festival. Il gioco consiste nel seguire gli spot che andranno in onda durante le serate del Festival e individuare le lettere ‘magiche’ evidenziate in ogni video, comunicandole attraverso il sito dedicato di TIM – concorsotimunica.tim.it – per concorrere all’estrazione. Ogni giorno verranno assegnati importanti premi ispirati all’ecosostenibilità: da auto ibride a prodotti alimentari bio. E anche la Costa Smeralda, la nave che ospiterà il vincitore, è la prima della flotta alimentata a gas naturale liquefatto, la tecnologia green più avanzata nel settore marittimo. Gli spot, ambientati nel salotto di 10 famiglie italiane a Torino, Genova, Roma, Pisa, Catania, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte, hanno per protagonista Amadeus, che come un moderno genio dei devices magici compare nelle case per divertirsi e ballare insieme a loro, sulle note del brano di Mina “Questa è TIM”. Nella serata finale, uno spot da 120” racconterà di un viaggio, preludio delle avventure che attenderanno il vincitore del primo premio.<br class="cbrh" />
Grazie per la spiegazione Silvia! |
|
|
04/03/2021 06:31 | |
Gaia-77, 03/03/2021 08:06:
Parteciperanno migliaia di persone per tentere di vincere il 1^ premio. Già invidio il fortunato/a<br class="cbrh" />
Sicuramente!!! |
|
|
04/03/2021 06:32 | |
Anto2018, 03/03/2021 09:21:
Già x il vincitore sarà un gran colpo di fortuna!!!!!
Esattamente Anto! |
|
|
|