Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Azamara : Orlando Ashford è stato nominato presidente esecutivo + Aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2021 06:40
Autore
Stampa | Notifica email    
30/01/2021 20:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento


"Mi piacerebbe costruire o acquistare" più navi per Azamara: Orlando Ashford

Nominato come consulente strategico per Sycamore Partners durante l'estate quando si occupava del business delle crociere, Orlando Ashford è "estatico" per come è andato l'accordo con Azamara e vede altre opportunità nel settore.




L'intenzione di Sycamore è di "investire e far crescere questo business e, in caso di dubbio, abbiamo acquistato Pacific Princess , aumentando la capacità del 33%", ha detto.

La nomina di Ashford a presidente esecutivo mostra ulteriormente "Questo non è un esercizio finanziario" da parte del private equity, ma il modo in cui Sycamore "si assicura di prendere le giuste decisioni per consentire la crescita e il miglioramento di Azamara in futuro".

'Ponte' tra Sycamore e Azamara

Nel suo ruolo di Azamara, fungerà da "ponte" per il suo nuovo proprietario.

Non vuole intralciare il presidente Carol Cabezas . "Sono una risorsa per aiutare e sostenere lei e il team", ha detto Ashford.

In qualità di presidente esecutivo si concentrerà sulla governance e sulla strategia e, con il suo background nel settore, può anche essere un "partner e pari", coinvolto in aspetti del business come il coinvolgimento nel commercio.

Ashford si è trasferito da Seattle a Fort Lauderdale, quindi potrà "partecipare ... più che part-time".

Tuttavia, ha sottolineato: "Il mio obiettivo non è quello di" Americanizzare l'Olanda "Azamara". Non sta portando un playbook per il marchio da seguire. Ma è lieto che, come HAL, Azamara sia focalizzata sulla destinazione e promuova l'esplorazione e la connessione culturale.

"Sono entusiasta di essere connesso a questo e portarlo in vita ancora di più", ha detto.

Stile di leadership condiviso

Ashford non conosceva Cabezas prima, a parte la reputazione.

'Ha una passione per il business. Le persone - gli ospiti, lo staff e l'equipaggio - hanno una forte affinità per lei ", ha detto. "Ha uno stile di leadership premuroso, simile al mio."

Ora stanno lavorando a stretto contatto. Una cosa che faranno insieme è esplorare nuovi spazi per uffici. Ashford immagina di creare qualcosa che rifletta i tempi. Ora che le persone sono abituate a lavorare in remoto, le file di scrivanie non sono più necessarie e un ambiente flessibile "plug and play" in cui i dipendenti possono impegnarsi in team quando non fanno zoom da casa potrebbe essere solo il biglietto.

È previsto un trasloco nei prossimi mesi; nel frattempo, sono in atto accordi per l'uso continuato dei servizi condivisi del Gruppo Royal Caribbean mentre Azamara costruisce le proprie risorse umane, IT, finanza e altre funzioni sulla strada per diventare un autonomo.

Conversione e costo della Pacific Princess

Ashford non è pronto a dire dove verrà eseguita la ristrutturazione della Pacific Princess.

Quando Azamara ha rilevato l'ex Adonia (originariamente R8) nel 2018, la nave è stata sottoposta a lavori in bacino a Grand Bahama prima di andare a Harland e Wolff a Belfast per l'allestimento del bacino idrico, emergendo come Azamara Pursuit . Cabezas ha supervisionato quel progetto.

Due anni prima, Oceania Cruises aveva convertito R4 in Sirena a Marsiglia, annunciato come un progetto da 40 milioni di dollari (ma di più è stato successivamente speso).

'Se è ciò che è richiesto, è quello che faremo. Potrebbe essere di più. Potrebbe essere di meno ", ha detto Ashford, riconoscendo che 40 milioni di dollari sono" nel campo da baseball.

'Abbiamo preventivato un bel po' di soldi per farlo. Vogliamo assicurarci che la Pacific Princess sia all'altezza degli standard del resto della flotta Azamara. ' Un po 'di denaro potrebbe finire anche sulle altre navi.

Non fermarsi a uno

Ashford discute prontamente di un'ulteriore crescita, trovando più navi di classe R che qualcuno è disposto a vendere al giusto prezzo, acquistando navi simili o costruendo. (L'Oceania schiera le altre quattro delle otto navi R ma non c'è alcun segno che siano in gioco.)

"Stiamo esaminando tutte queste opzioni", ha detto. 'Mi piacerebbe costruire qualcosa. Mi piacerebbe acquisire qualcosa. Ne sarei entusiasta.

Oltre ad Azamara, altre opportunità di crociera

Indossando due cappelli - quello di Azamara e il consigliere strategico di Sycamore - Ashford ha detto che "avrà conversazioni su altre cose che potremmo voler fare in crociera e / o in viaggio ... Ci sono ancora opportunità in crociera".

Lui e Sycamore hanno esaminato una serie di marchi e navi prima di concentrarsi su Azamara.

La pandemia ha aperto le porte agli investimenti e Ashford si aspetta che nel tempo le crociere torneranno e torneranno con forza. Le persone vogliono viaggiare. C'è molta domanda repressa. '

'... Avremo alcuni vecchi giocatori che torneranno, alcuni nuovi giocatori in arrivo e alcuni vecchi giocatori con nuovi partner e nuove idee in arrivo, e penso che sia tutto un bene per l'industria.'

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/id-love-build-or-buy-more-ships-azamara-orlando...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su