Azamara : Orlando Ashford è stato nominato presidente esecutivo + Aggiornamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 28 gennaio 2021 16:14


Sycamore Partners ha annunciato oggi che Orlando Ashford è stato nominato presidente esecutivo entrante di Azamara.

Ashford è stato recentemente presidente di Holland America Line.

La nomina di Ashford diventerà effettiva al completamento dell'acquisizione di Azamara da parte di Sycamore, che dovrebbe avvenire nel primo trimestre, ha affermato la società.

"Siamo lieti che Orlando assuma questo ruolo mentre Azamara intraprende il suo prossimo capitolo con il supporto di Sycamore Partners", ha affermato Stefan Kaluzny, amministratore delegato di Sycamore Partners. "Orlando apporta una significativa esperienza di leadership e competenze specifiche nel settore delle crociere e dei viaggi, rendendolo adatto a servire come presidente esecutivo di Azamara".

"Sono entusiasta di essere stato nominato presidente esecutivo in questo momento entusiasmante per Azamara, avendo a lungo ammirato l'azienda e il marchio", ha affermato Ashford. “Credo che Azamara sia in una posizione unica nel settore e non vedo l'ora di realizzare la nostra visione condivisa per la crescita. Insieme al team di Azamara, ci concentreremo sull'offrire ai clienti fedeli di Azamara più di ciò che hanno imparato a conoscere e ad amare ".

"Non vedo l'ora di lavorare con Orlando, che ha la stessa passione per il settore delle crociere e il prodotto molto speciale che Azamara offre", ha affermato Carol Cabezas, Presidente di Azamara. "Con la recente notizia di un'aggiunta pianificata alla flotta, Orlando porterà una prospettiva che sosterrà l'espansione del marchio mantenendo e facendo crescere la programmazione e gli itinerari unici amati dagli ospiti e dai partner del settore dei viaggi".

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24265-orlando-ashford-naming-executive-chairman-of-azam...
GaVi63
00venerdì 29 gennaio 2021 12:21
Sycamore Partners mette a segno un'altro "colpo" per la sua compagnia crocieristica nominando l'ex presidente di Holland America Orlando Ashford presidente esecutivo di Azamara,wow!

Notizia davvero interessante,i nuovi proprietari di Azamara sanno quello che vogliono e dove vogliono arrivare...complimenti!
Gaia-77
00venerdì 29 gennaio 2021 15:39
Congratulazioni al neo presidente eletto 
and1974
00sabato 30 gennaio 2021 07:35
Orlando Ashford nominato Presidente Esecutivo di Azamara!

Veramente un colpaccio da parte di Sycamore Partners!!!

E poi se va bene a Carol Cabezas... va benissimo anche per me!!!
GaVi63
00sabato 30 gennaio 2021 17:58
Re:
and1974, 30/01/2021 07:35:

Orlando Ashford nominato Presidente Esecutivo di Azamara!

Veramente un colpaccio da parte di Sycamore Partners!!!




Si And,un colpaccio! Ashford è un visionario delle crociere e in Holland America ha fatto tantissimo...



GaVi63
00sabato 30 gennaio 2021 20:52
Aggiornamento


"Mi piacerebbe costruire o acquistare" più navi per Azamara: Orlando Ashford

Nominato come consulente strategico per Sycamore Partners durante l'estate quando si occupava del business delle crociere, Orlando Ashford è "estatico" per come è andato l'accordo con Azamara e vede altre opportunità nel settore.




L'intenzione di Sycamore è di "investire e far crescere questo business e, in caso di dubbio, abbiamo acquistato Pacific Princess , aumentando la capacità del 33%", ha detto.

La nomina di Ashford a presidente esecutivo mostra ulteriormente "Questo non è un esercizio finanziario" da parte del private equity, ma il modo in cui Sycamore "si assicura di prendere le giuste decisioni per consentire la crescita e il miglioramento di Azamara in futuro".

'Ponte' tra Sycamore e Azamara

Nel suo ruolo di Azamara, fungerà da "ponte" per il suo nuovo proprietario.

Non vuole intralciare il presidente Carol Cabezas . "Sono una risorsa per aiutare e sostenere lei e il team", ha detto Ashford.

In qualità di presidente esecutivo si concentrerà sulla governance e sulla strategia e, con il suo background nel settore, può anche essere un "partner e pari", coinvolto in aspetti del business come il coinvolgimento nel commercio.

Ashford si è trasferito da Seattle a Fort Lauderdale, quindi potrà "partecipare ... più che part-time".

Tuttavia, ha sottolineato: "Il mio obiettivo non è quello di" Americanizzare l'Olanda "Azamara". Non sta portando un playbook per il marchio da seguire. Ma è lieto che, come HAL, Azamara sia focalizzata sulla destinazione e promuova l'esplorazione e la connessione culturale.

"Sono entusiasta di essere connesso a questo e portarlo in vita ancora di più", ha detto.

Stile di leadership condiviso

Ashford non conosceva Cabezas prima, a parte la reputazione.

'Ha una passione per il business. Le persone - gli ospiti, lo staff e l'equipaggio - hanno una forte affinità per lei ", ha detto. "Ha uno stile di leadership premuroso, simile al mio."

Ora stanno lavorando a stretto contatto. Una cosa che faranno insieme è esplorare nuovi spazi per uffici. Ashford immagina di creare qualcosa che rifletta i tempi. Ora che le persone sono abituate a lavorare in remoto, le file di scrivanie non sono più necessarie e un ambiente flessibile "plug and play" in cui i dipendenti possono impegnarsi in team quando non fanno zoom da casa potrebbe essere solo il biglietto.

È previsto un trasloco nei prossimi mesi; nel frattempo, sono in atto accordi per l'uso continuato dei servizi condivisi del Gruppo Royal Caribbean mentre Azamara costruisce le proprie risorse umane, IT, finanza e altre funzioni sulla strada per diventare un autonomo.

Conversione e costo della Pacific Princess

Ashford non è pronto a dire dove verrà eseguita la ristrutturazione della Pacific Princess.

Quando Azamara ha rilevato l'ex Adonia (originariamente R8) nel 2018, la nave è stata sottoposta a lavori in bacino a Grand Bahama prima di andare a Harland e Wolff a Belfast per l'allestimento del bacino idrico, emergendo come Azamara Pursuit . Cabezas ha supervisionato quel progetto.

Due anni prima, Oceania Cruises aveva convertito R4 in Sirena a Marsiglia, annunciato come un progetto da 40 milioni di dollari (ma di più è stato successivamente speso).

'Se è ciò che è richiesto, è quello che faremo. Potrebbe essere di più. Potrebbe essere di meno ", ha detto Ashford, riconoscendo che 40 milioni di dollari sono" nel campo da baseball.

'Abbiamo preventivato un bel po' di soldi per farlo. Vogliamo assicurarci che la Pacific Princess sia all'altezza degli standard del resto della flotta Azamara. ' Un po 'di denaro potrebbe finire anche sulle altre navi.

Non fermarsi a uno

Ashford discute prontamente di un'ulteriore crescita, trovando più navi di classe R che qualcuno è disposto a vendere al giusto prezzo, acquistando navi simili o costruendo. (L'Oceania schiera le altre quattro delle otto navi R ma non c'è alcun segno che siano in gioco.)

"Stiamo esaminando tutte queste opzioni", ha detto. 'Mi piacerebbe costruire qualcosa. Mi piacerebbe acquisire qualcosa. Ne sarei entusiasta.

Oltre ad Azamara, altre opportunità di crociera

Indossando due cappelli - quello di Azamara e il consigliere strategico di Sycamore - Ashford ha detto che "avrà conversazioni su altre cose che potremmo voler fare in crociera e / o in viaggio ... Ci sono ancora opportunità in crociera".

Lui e Sycamore hanno esaminato una serie di marchi e navi prima di concentrarsi su Azamara.

La pandemia ha aperto le porte agli investimenti e Ashford si aspetta che nel tempo le crociere torneranno e torneranno con forza. Le persone vogliono viaggiare. C'è molta domanda repressa. '

'... Avremo alcuni vecchi giocatori che torneranno, alcuni nuovi giocatori in arrivo e alcuni vecchi giocatori con nuovi partner e nuove idee in arrivo, e penso che sia tutto un bene per l'industria.'

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/id-love-build-or-buy-more-ships-azamara-orlando...
and1974
00domenica 31 gennaio 2021 08:14
Re: Re:
GaVi63, 30/01/2021 17:58:



Si And,un colpaccio! Ashford è un visionario delle crociere e in Holland America ha fatto tantissimo...




Infatti GaVi!
and1974
00domenica 31 gennaio 2021 08:18
GaVi63, 30/01/2021 20:52:

Aggiornamento


"Mi piacerebbe costruire o acquistare" più navi per Azamara: Orlando Ashford

Nominato come consulente strategico per Sycamore Partners durante l'estate quando si occupava del business delle crociere, Orlando Ashford è "estatico" per come è andato l'accordo con Azamara e vede altre opportunità nel settore.




L'intenzione di Sycamore è di "investire e far crescere questo business e, in caso di dubbio, abbiamo acquistato Pacific Princess , aumentando la capacità del 33%", ha detto.

La nomina di Ashford a presidente esecutivo mostra ulteriormente "Questo non è un esercizio finanziario" da parte del private equity, ma il modo in cui Sycamore "si assicura di prendere le giuste decisioni per consentire la crescita e il miglioramento di Azamara in futuro".

'Ponte' tra Sycamore e Azamara

Nel suo ruolo di Azamara, fungerà da "ponte" per il suo nuovo proprietario.

Non vuole intralciare il presidente Carol Cabezas . "Sono una risorsa per aiutare e sostenere lei e il team", ha detto Ashford.

In qualità di presidente esecutivo si concentrerà sulla governance e sulla strategia e, con il suo background nel settore, può anche essere un "partner e pari", coinvolto in aspetti del business come il coinvolgimento nel commercio.

Ashford si è trasferito da Seattle a Fort Lauderdale, quindi potrà "partecipare ... più che part-time".

Tuttavia, ha sottolineato: "Il mio obiettivo non è quello di" Americanizzare l'Olanda "Azamara". Non sta portando un playbook per il marchio da seguire. Ma è lieto che, come HAL, Azamara sia focalizzata sulla destinazione e promuova l'esplorazione e la connessione culturale.

"Sono entusiasta di essere connesso a questo e portarlo in vita ancora di più", ha detto.

Stile di leadership condiviso

Ashford non conosceva Cabezas prima, a parte la reputazione.

'Ha una passione per il business. Le persone - gli ospiti, lo staff e l'equipaggio - hanno una forte affinità per lei ", ha detto. "Ha uno stile di leadership premuroso, simile al mio."

Ora stanno lavorando a stretto contatto. Una cosa che faranno insieme è esplorare nuovi spazi per uffici. Ashford immagina di creare qualcosa che rifletta i tempi. Ora che le persone sono abituate a lavorare in remoto, le file di scrivanie non sono più necessarie e un ambiente flessibile "plug and play" in cui i dipendenti possono impegnarsi in team quando non fanno zoom da casa potrebbe essere solo il biglietto.

È previsto un trasloco nei prossimi mesi; nel frattempo, sono in atto accordi per l'uso continuato dei servizi condivisi del Gruppo Royal Caribbean mentre Azamara costruisce le proprie risorse umane, IT, finanza e altre funzioni sulla strada per diventare un autonomo.

Conversione e costo della Pacific Princess

Ashford non è pronto a dire dove verrà eseguita la ristrutturazione della Pacific Princess.

Quando Azamara ha rilevato l'ex Adonia (originariamente R8) nel 2018, la nave è stata sottoposta a lavori in bacino a Grand Bahama prima di andare a Harland e Wolff a Belfast per l'allestimento del bacino idrico, emergendo come Azamara Pursuit . Cabezas ha supervisionato quel progetto.

Due anni prima, Oceania Cruises aveva convertito R4 in Sirena a Marsiglia, annunciato come un progetto da 40 milioni di dollari (ma di più è stato successivamente speso).

'Se è ciò che è richiesto, è quello che faremo. Potrebbe essere di più. Potrebbe essere di meno ", ha detto Ashford, riconoscendo che 40 milioni di dollari sono" nel campo da baseball.

'Abbiamo preventivato un bel po' di soldi per farlo. Vogliamo assicurarci che la Pacific Princess sia all'altezza degli standard del resto della flotta Azamara. ' Un po 'di denaro potrebbe finire anche sulle altre navi.

Non fermarsi a uno

Ashford discute prontamente di un'ulteriore crescita, trovando più navi di classe R che qualcuno è disposto a vendere al giusto prezzo, acquistando navi simili o costruendo. (L'Oceania schiera le altre quattro delle otto navi R ma non c'è alcun segno che siano in gioco.)

"Stiamo esaminando tutte queste opzioni", ha detto. 'Mi piacerebbe costruire qualcosa. Mi piacerebbe acquisire qualcosa. Ne sarei entusiasta.

Oltre ad Azamara, altre opportunità di crociera

Indossando due cappelli - quello di Azamara e il consigliere strategico di Sycamore - Ashford ha detto che "avrà conversazioni su altre cose che potremmo voler fare in crociera e / o in viaggio ... Ci sono ancora opportunità in crociera".

Lui e Sycamore hanno esaminato una serie di marchi e navi prima di concentrarsi su Azamara.

La pandemia ha aperto le porte agli investimenti e Ashford si aspetta che nel tempo le crociere torneranno e torneranno con forza. Le persone vogliono viaggiare. C'è molta domanda repressa. '

'... Avremo alcuni vecchi giocatori che torneranno, alcuni nuovi giocatori in arrivo e alcuni vecchi giocatori con nuovi partner e nuove idee in arrivo, e penso che sia tutto un bene per l'industria.'

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/id-love-build-or-buy-more-ships-azamara-orlando...

Orlando Ashford ha grandi progetti e una grande visione strategica a 360 gradi.

Lo seguiremo, credo proprio che porterà molto in alto Sycamore Partners!!!
Anto2018
00domenica 31 gennaio 2021 11:56
and1974, 31/01/2021 08:18:

Orlando Ashford ha grandi progetti e una grande visione strategica a 360 gradi.

Lo seguiremo, credo proprio che porterà molto in alto Sycamore Partners!!!

Complimenti a Orlando Ashford👏Buon Lavoro!
GaVi63
00domenica 31 gennaio 2021 14:39
Non mi sbaglio su Ashford...ha le idee abbastanza chiare,sentiremo parlare spesso di Azamara [SM=p4449749]
and1974
00lunedì 1 febbraio 2021 06:40
GaVi63, 31/01/2021 14:39:

Non mi sbaglio su Ashford...ha le idee abbastanza chiare,sentiremo parlare spesso di Azamara [SM=p4449749]

Quotone!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com