È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

TUI Cruises: Estende i viaggi "Blue Travel". Novità dal 13 settembre, crociere alle isole greche con il Mein Schiff 6

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2020 06:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/08/2020 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


· Sempre a settembre: "viaggi blu" da e per Amburgo e Kiel

· Novità: crociere alle isole greche - con escursioni a
terra · Andare sul sicuro: i risultati negativi dei test COVID-19 saranno obbligatori in futuro





I "Blue Voyages" si estendono: dopo un inizio di successo con viaggi attraverso il Mare del Nord e il Mar Baltico, ospiti soddisfatti e senza incidenti, il Mein Schiff 1 e il Mein Schiff 2 continueranno a salpare da Amburgo e Kiel a settembre. I viaggi brevi così come i viaggi panoramici di 5 o 7 giorni in direzione del Mare del Nord e del Mar Baltico offrono pause rilassanti con molto spazio a bordo. Da settembre ci saranno nuove crociere di 7 giorni da e per Creta con escursioni a terra.

Esplora le isole greche in crociera dal 13.09.2020



Durante i viaggi di 7 giorni con Mein Schiff 6 da e per Creta, gli ospiti non solo possono godersi la nave con tutti i suoi ristoranti e bar, offerte culturali e strutture sportive, ma anche vivere per la prima volta il paese e la sua gente: con gli elevati standard di igiene e sicurezza anche qui sono rispettate, le escursioni a terra dal Pireo, Creta e Corfù, fino a nuovo avviso, saranno effettuate solo attraverso escursioni a terra organizzate organizzate da TUI Cruises. Insieme agli organizzatori locali di escursioni a terra, stiamo lavorando a un interessante e vario programma di escursioni, che dovrebbe essere disponibile dal 24 agosto. a disposizione. Inutile dire che TUI Cruises garantisce con la massima capacità di escursione che ogni ospite abbia l'opportunità di scendere a terra e portare con sé un pezzo della casa greca di fine estate.

Al fine di garantire la massima sicurezza e comfort possibile durante l'intero viaggio, le crociere in Grecia sono offerte solo come pacchetto completo che include arrivo e partenza in aeromobili appositamente noleggiati utilizzati esclusivamente dagli ospiti Mein Schiff. In questo modo TUI Cruises garantisce il rispetto degli elevati standard di igiene e sicurezza non solo a bordo delle navi, ma durante l'intero viaggio. Per evitare punti di contatto incontrollati con altri viaggiatori, l'arrivo individuale non è possibile.

Sul sicuro: solo da settembre con un risultato negativo del test COVID-19 a bordo

I primi Blue Voyages della flotta Mein Schiff lo hanno dimostrato: con la massima igiene e la reciproca considerazione, TUI Cruises ha ben in vista la salute dei propri ospiti. Con l'inizio di crociere più lunghe con congedo a terra, la compagnia di navigazione di Amburgo sta facendo un ulteriore passo avanti e sta giocando sul sicuro: per il momento, tutte le ulteriori partenze della flotta Mein Schiff (partenze da settembre) gli ospiti necessitano di un risultato negativo del test COVID-19 (test PCR). I costi per questo sono già inclusi nel prezzo del viaggio. Tutti gli ospiti vengono automaticamente informati di ulteriori dettagli in tempo utile prima dell'inizio del viaggio.

Contesto: Informazioni sul concetto di salute e igiene di TUI Cruises

La salute e la sicurezza degli ospiti e dell'equipaggio sono una priorità assoluta per TUI Cruises. La graduale ripresa delle operazioni di crociera in tempi di Corona è stata predisposta in mesi di lavoro preparatorio: insieme ad esperti medici, è stato sviluppato un concetto di igiene e salute e tutti i processi prima e durante il viaggio (inclusi questionari sanitari obbligatori, controlli giornalieri della temperatura per ospiti ed equipaggio) durante il controllo -In (inclusi check-in digitale obbligatorio, orari di check-in scaglionati) e nell'area ospiti ed equipaggio per rispettare le norme igieniche e sulla distanza. Per poter rispettare le consuete regole sulla distanza a terra, la capacità dei passeggeri a bordo è limitata a un massimo del 60%. Gli standard di igiene esistenti e molto elevati sono stati integrati da ulteriori misure di pulizia e disinfezione e, tra le altre cose, dall'installazione di distributori di disinfettanti aggiuntivi. Tutte le misure precauzionali si basano sugli standard medici di rinomate istituzioni come il Robert Koch Institute (RKI), l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e sono conformi alle linee guida delle autorità per la ripresa delle operazioni di crociera.

Per la propria tutela e per quella degli ospiti l'equipaggio viene testato, addestrato nei minimi dettagli e attrezzato per il loro utilizzo a bordo. Anche il processo di reclutamento dell'equipaggio segue regole rigide: prima che il nuovo equipaggio salga a bordo, viene testato a terra. Solo i membri dell'equipaggio che sono risultati negativi al test salgono a bordo e vanno anche in isolamento individuale di 14 giorni su una cabina balcone. Solo allora i membri dell'equipaggio assumono i loro compiti.

TUI Cruises è pronta anche per le emergenze:

le strutture esistenti e le misure già molto severe per prevenire la diffusione di malattie virali sono state nuovamente rafforzate e adattate alla situazione attuale. Ogni nave ha sempre avuto il proprio ospedale a bordo con personale qualificato. La solita occupazione da parte di specialisti di lingua tedesca (due medici e due infermiere) è stata incrementata dal cosiddetto "Responsabile del controllo delle infezioni". Si tratta di uno specialista in igiene che controlla i processi a bordo e forma l'equipaggio. Se si sospetta COVID-19, è possibile utilizzare mini-laboratori a bordo, che forniscono un risultato del test COVID-19 entro 70 minuti. In caso di conferma di un caso sospetto, la persona - ospite o membro dell'equipaggio - nell'interesse della salute di tutte le persone a bordo - viene isolata sulla nave e portata quanto prima in un idoneo istituto per ulteriori diagnosi e cure, se necessario anche con sbarco di emergenza. Qui TUI Cruises si affida alla rete globale di una società di logistica medica.

Fonte:
www.tuicruises.com/presse/archiv/tui-cruises-verlaengert-blaue-reisen-neu-ab-13-september-kreuzfahrten-in-die-griechische-i...
OFFLINE
14/08/2020 06:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

TUI Cruises annuncia l'introduzione graduale nelle proprie crociere delle escursioni organizzate dalla compagnia in territorio greco!!!

Al momento tutto sta filando bene per le crociere di questa compagnia: speriamo che tutto prosegua per il meglio!
OFFLINE
17/08/2020 09:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

TUI Cruises,dopo la ripartenza con le crociere Blue travel le cosiddette crociere "verso il nulla" annuncia la partenza della terza nave il Mein Schiff 6 da Creta con itinerari da 7 giorni ed escursioni a terra.
OFFLINE
18/08/2020 06:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 17/08/2020 09:47:

TUI Cruises,dopo la ripartenza con le crociere Blue travel le cosiddette crociere "verso il nulla" annuncia la partenza della terza nave il Mein Schiff 6 da Creta con itinerari da 7 giorni ed escursioni a terra.

Le crociere "verso il nulla" sono state il primo step per ripartire.

Ora vedremo come andrà questo secondo gradino con l'aggiunta delle escursioni a terra...
OFFLINE
18/08/2020 08:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 17/08/2020 09:47:

TUI Cruises,dopo la ripartenza con le crociere Blue travel le cosiddette crociere "verso il nulla" annuncia la partenza della terza nave il Mein Schiff 6 da Creta con itinerari da 7 giorni ed escursioni a terra.

Quanto mi affascina il"crociere verso il nulla"! Sa di intrigo, di mistero, di magico.... 😃
OFFLINE
19/08/2020 06:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 18/08/2020 08:50:

Quanto mi affascina il"crociere verso il nulla"! Sa di intrigo, di mistero, di magico.... 😃

Sarà Anto...

A me, invece, non attirano "per nulla"!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su