6 marzo 2020 13:45 PT
Aggiornamento Grand Princess
Princess Cruises continua a lavorare a stretto contatto con il Dipartimento di sanità pubblica della California (CDPH) e i Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC) e non appena i risultati ufficiali dei test COVID-19 saranno completati, collaboreremo con loro su un annuncio.
Gli ospiti continueranno a disporre di Internet e telefono gratuiti da utilizzare per rimanere in contatto con le loro famiglie e persone care e
la compagnia navale sta lavorando per mantenere tutti gli ospiti a proprio agio.
Il team medico di Princess Cruises inizierà a raggiungere gli ospiti in merito a tutte le esigenze terapeutiche. Un modulo verrà distribuito agli ospiti a bordo per richiedere ricariche di prescrizione.
La nave ha rapidamente spostato il servizio di ristorazione per fornire il servizio in camera per tutte le cabine.
Ulteriori informazioni saranno condivise non appena saranno disponibili.
Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...