Nuova Discussione
Rispondi
 

Grand Princess: In quarantena a largo di San Francisco dopo la morte di un passeggero per Coronavirus + Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2020 08:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
08/03/2020 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si sta mettendo male la situazione qui...

Speriamo bene...

Grazie GaVi per i preziosi aggiornamenti!
OFFLINE
08/03/2020 12:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornato 7 marzo 2020 12:15 PT

Aggiornamento Grand Princess

Princess Cruises può confermare che i dispositivi di protezione individuale (DPI), inclusi guanti e maschere per il viso, sono stati consegnati a Grand Princess dall'elicottero della Guardia Costiera degli Stati Uniti ieri sera (6 marzo). Il DPI completerà la fornitura già a bordo.

Separatamente, un ospite degli Stati Uniti gravemente malato e il suo compagno di viaggio sono stati sbarcati dal Grand Princess stamattina da un cutter della Guardia Costiera degli Stati Uniti. Vengono trasportati in una struttura medica a terra per trattamenti non correlati a COVID-19.

La Grand Princess è attualmente in mare a circa 50 miglia dalla costa di San Francisco. Il capitano di Grand Princess e il team delle operazioni portuali di Princess Cruises continuano ad attendere direttive specifiche dalle operazioni di risposta statali e locali su dove procederà la nave e continueranno a seguire da vicino le linee guida dei Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC), Dipartimento della California di sanità pubblica e altre autorità.

La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio è sempre la nostra massima priorità e continuiamo a fare ogni sforzo per garantire che siano sicuri e comodi mentre rimangono a bordo.

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...
OFFLINE
08/03/2020 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornato 7 marzo 2020 22:00 PT

Aggiornamento Grand Princess

Princess Cruises può confermare che abbiamo ricevuto notizia dalle operazioni di risposta statali e locali che Grand Princess procederà lunedì al porto di Oakland per iniziare a sbarcare gli ospiti che necessitano di cure mediche acute e di ricovero in ospedale. I tempi esatti vengono ancora determinati in modo coordinato con tutte le risorse operative. Questi ospiti saranno trasportati in strutture mediche in California.

Lo sbarco continuerà lunedì per gli altri ospiti. Secondo l'Ufficio dei servizi di emergenza del Governatore, a seguito di screening sanitari, gli ospiti residenti in California andranno in una struttura gestita dalla Federazione in California per test e isolamento, mentre i non californiani saranno trasportati dal governo federale verso strutture in altri stati. L'equipaggio verrà messo in quarantena e trattato a bordo della nave.

Forniremo ulteriori informazioni quando le riceviamo.

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...
OFFLINE
09/03/2020 07:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Qualcosa si sta muovendo per la Grand Princess.

Certo che deve proprio essere un vero incubo...
OFFLINE
09/03/2020 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]


Aggiornato 8 marzo 2020 22:00 PT

Aggiornamento Grand Princess


Princess Cruises può confermare che lo sbarco degli ospiti a bordo della Grand Princess dovrebbe iniziare domani nel porto di Oakland, lunedì 9 marzo - i tempi ufficiali saranno determinati. Abbiamo ricevuto la conferma ufficiale prima di una conferenza stampa tenuta dal governatore della California Gavin Newsom e altri.

Lo sbarco inizierà in ordine di priorità, come definito e diretto dalle autorità statali e locali. Si prevede che sarà un processo di più giorni. La Guardia Costiera degli Stati Uniti invierà squadre della California Health & Human Services per fornire assistenza nel triage medico, nello screening e nelle interviste e dando la priorità a coloro che richiedono le cure più acute. Per evitare ritardi, i test saranno condotti quando gli ospiti arrivano alla loro destinazione successiva.

"Tutti noi di Princess Cruises offriamo la nostra sincera gratitudine e apprezzamento alle autorità federali, statali e locali che coordinano, collaborano e attivano risorse e personale a supporto di questa risposta per fornire assistenza e assistenza alla salute e al benessere dei nostri ospiti ed equipaggio ", ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises.

Una volta completato lo sbarco degli ospiti, l'equipaggio rimarrà a bordo e la Grand Princess partirà dalla baia di San Francisco. I piani per una quarantena dell'equipaggio sono ancora in fase di definizione.

La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio è sempre la nostra massima priorità e continuiamo a fare ogni sforzo per garantire che siano sicuri e comodi mentre rimangono a bordo. Prendendo gli insegnamenti dalla nostra recente esperienza in Giappone, questo include, ma non è limitato a:

- Prescrizione medica: abbiamo mobilitato rapidamente il nostro team per raccogliere le esigenze di ricarica delle prescrizioni dagli ospiti venerdì 6 marzo. Questa mattina, Princess Cruises ha completato la consegna delle prime 405 prescrizioni, dando la priorità alle più urgenti richieste. Stiamo elaborando le restanti prescrizioni in base alla priorità e siamo in attesa di informazioni su quando verranno consegnate alla nave.

- Programma di aria fresca e luce solare: i Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC) hanno approvato un programma di rotazione per consentire agli ospiti sia aria fresca che luce solare, reso possibile in parte istruendo gli ospiti di aderire alla distanza sociale. Ulteriori dettagli saranno condivisi con gli ospiti più tardi oggi.

- Internet gratuito: gli ospiti continueranno a disporre di Internet e telefono gratuiti per rimanere in contatto con le loro famiglie e i loro cari. Oggi sono state fornite agli ospiti ulteriori istruzioni per rimanere in contatto mentre erano a bordo.

Princess Cruises può anche confermare che un ospite è stato sbarcato per motivi medici questa mattina per un trattamento non correlato a COVID-19.

La Grand Princess rimane a circa dieci miglia dalla costa di San Francisco.


9 marzo 2020 21:22 PT

Aggiornamento Grand Princess

In considerazione delle circostanze straordinarie a bordo di Grand Princess, Princess Cruises rimborserà l'intera tariffa della crociera per tutti gli ospiti, inclusi viaggi aerei, hotel, trasporto via terra, escursioni a terra pre-pagate, mance e altri oggetti (gioielli esclusivi e opere d'arte). Inoltre, agli ospiti non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo a bordo durante il tempo aggiuntivo a bordo.

Princess Cruises fornirà inoltre agli ospiti un credito di crociera futuro pari alla tariffa di crociera pagata per il viaggio.

Princess Cruises ha inoltre confermato che, sebbene tutte le mance saranno rimborsate agli ospiti, la compagnia assicurerà che i membri dell'equipaggio riceveranno le loro mance designate per il lavoro svolto.

Agli ospiti è stata fornita una lettera consegnata alla loro cabina con i dettagli su come elaborare questo rimborso.

Verranno forniti aggiornamenti regolari non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...
[Modificato da GaVi63 12/03/2020 16:08]
OFFLINE
10/03/2020 07:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Speriamo possano sbarcare presto...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
10/03/2020 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Speriamo che anche questa odissea finisca al più presto, e che la Princess stia un po' a riposo visto il periodaccio
OFFLINE
11/03/2020 07:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 10/03/2020 09:16:

Speriamo che anche questa odissea finisca al più presto, e che la Princess stia un po' a riposo visto il periodaccio

Io continuo a pensare che sarebbe meglio che stessero a riposo tutti perché la nave è un posto ideale dove essere contagiati purtroppo...
OFFLINE
12/03/2020 16:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

10 marzo 2020 14:40 PT

Aggiornamento Grand Princess

Princess Cruises ha confermato che lo sbarco degli ospiti a bordo della Grand Princess è iniziato nel porto di Oakland e continua ancora oggi. Lo sbarco è in ordine di priorità, come definito, diretto e gestito dalle autorità statali e locali. Sarà un processo di più giorni.

Come parte del processo di sbarco, i team di California Health & Human Services sono a bordo della Grand Princess per assistere con lo screening medico e le interviste e hanno dato la priorità a coloro che richiedono la massima assistenza e cure mediche. Per evitare ritardi nel processo di sbarco, i test COVID-19 saranno condotti quando gli ospiti arrivano alle loro destinazioni successive.

- Una volta sbarcati, gli ospiti americani verranno trasferiti a una delle basi aeree di Travis nella contea di Solano, in California; Miramar Marine Corps Air Station a San Diego; Base dell'aeronautica di Lackland nella contea di Bexar, in Texas; o Dobbins Air Reserve Base a Marietta, Georgia.

- Ulteriori informazioni sulle destinazioni per gli ospiti internazionali verranno fornite una volta confermate dalle agenzie governative internazionali.

Alle 22:00 di ieri sera erano sbarcati 407 persone, tra cui due ospiti risultati positivi al test COVID-19 del 6 marzo. Insieme ai loro compagni di viaggio, sono stati trasferiti negli ospedali locali.

Diciannove (19) membri dell'equipaggio che risultarono positivi per COVID-19 sono stati considerati asintomatici e non sono stati sbarcati dalla nave. Questi membri dell'equipaggio sono attualmente isolati nelle loro cabine individuali.

Una volta completato lo sbarco degli ospiti, i restanti membri dell'equipaggio rimarranno a bordo e la Grand Princess partirà dalla Baia di San Francisco. I piani per una quarantena dell'equipaggio sono ancora in fase di definizione.

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...

OFFLINE
12/03/2020 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Aggiornato 10 marzo 2020 19:51 PT

Aggiornamento Grand Princess

Princess Cruises conferma che lo sbarco degli ospiti a bordo della Grand Princess è continuato oggi a Oakland, in California. Lo sbarco è in ordine di priorità, come definito, diretto e gestito dalle autorità federali e statali. Come notato nelle comunicazioni precedenti, questo sarà un processo di più giorni. Princess Cruises collabora con le autorità sanitarie federali, statali e locali per garantire che tutti gli ospiti lascino la nave in sicurezza.

A partire dalle ore 19:00 di oggi, 10 marzo, Princess Cruises può confermare che un totale di 1.406 persone sono sbarcate da Grand Princess.

Come parte del processo di sbarco, i team di Health & Human Services sono stati a bordo della Grand Princess per assistere con screening e interviste mediche e hanno dato la priorità a coloro che richiedono la massima assistenza medica.

Princess Cruises continuerà a fornire aggiornamenti sui dettagli di sbarco non appena disponibili.

Per i nostri ospiti e l'equipaggio che rimangono a bordo, Princess Cruises ha stretto una partnership con World Central Kitchen (WCK), un'organizzazione fondata dallo chef José Andrés, che utilizza il potere del cibo per curare e rafforzare le comunità in tempi di crisi e oltre. A partire da domenica 8 marzo, Princess Cruises ha iniziato a integrare i pasti WCK nelle opzioni di ristorazione. I pasti continueranno a includere la colazione, il pranzo e la cena, che saranno consegnati alle cabine e soddisferanno tutte le esigenze dietetiche.

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...
OFFLINE
13/03/2020 07:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Continuano le procedure di sbarco!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/03/2020 09:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si comincia a vedere luce in fondo al tunnel

Appena finito tutto anche la Grand Princess, come la Diamond farà una disinfestazione da prua a poppa
OFFLINE
13/03/2020 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 13/03/2020 09:21:

Si comincia a vedere luce in fondo al tunnel

Appena finito tutto anche la Grand Princess, come la Diamond farà una disinfestazione da prua a poppa

Io credo che tutte le navi dovranno fare una bella disinfestazione da prua a poppa!!!!Solo così saliremo a bordo con sicurezza!!!!
OFFLINE
13/03/2020 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Aggiornato il 12 marzo 2020 15:45 PT


Aggiornamento Grand Princess

Oggi alle 11:40 ora PT, Princess Cruises può confermare che un totale di 2.042 persone sbarcarono Grand Princess.

Come notato nelle comunicazioni precedenti, lo sbarco è in ordine di priorità, come definito, diretto e gestito dalle autorità federali e statali. Princess Cruises collabora con le autorità federali, statali e locali per garantire che tutti gli ospiti lascino la nave in sicurezza.

Come parte dell'inizio del processo di sbarco, i team di Health & Human Services sono saliti a bordo della Grand Princess per assistere con screening e interviste mediche e dare la priorità a coloro che hanno richiesto la massima assistenza e cure mediche.

I piani per una quarantena dell'equipaggio sono ancora in fase di definizione.

Princess Cruises continuerà a fornire aggiornamenti sui dettagli di sbarco non appena disponibili.

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...
OFFLINE
14/03/2020 08:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Terminato lo sbarco dei passeggeri.

Ora tocca alla quarantena per l'equipaggio.

Ragazzi, che incubo...
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su