Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean Ltd.: Naviga gratuitamente in crociere per i soccorritori

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2020 20:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
15/02/2020 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Royal Caribbean Cruises Ltd. ha annunciato che dedicherà due navi agli "sforzi umanitari in Australia e California" per sostenere le persone colpite dalle recenti crisi in entrambe le aree.

Sia Spectrum of the Seas che Celebrity Millennium, che sono fuori servizio a causa dell'epidemia di coronavirus, verranno ridistribuiti per queste rotte.

- Spectrum of the Seas, costruito nel 2019,si trasferirà in Australia e verrà dispiegato su crociere gratuite che navigano da Sydney a sostegno della prima comunità di soccorritori dell'Australia.

La nave è rimasta fuori servizio da metà gennaio a causa dello scoppio del coronavirus, con crociere annullate fino a metà marzo.

"Quando le cose vanno male, questa è una società che vuole trovare un modo per aiutare", ha affermato Richard Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises. "Alla Royal Caribbean ci riteniamo fortunati ad essere in grado di utilizzare le nostre navi in ​​modo positivo durante i periodi difficili."

"Siamo in una posizione fortunata per offrire a questi membri coraggiosi e altruisti della comunità australiana l'opportunità di unirsi a noi per alcuni giorni e lasciarli rilassare e distendersi in compagnia di altri volontari e primi soccorritori", ha aggiunto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. "Accogliendoli a bordo di Spectrum of the Seas, speriamo di riconoscere il loro contributo e offrire loro la nostra ospitalità."

Fain ha dichiarato che Royal Caribbean sta lavorando con i suoi fornitori per consegnare un milione di maschere protettive N-95 in Cina per la distribuzione del governo nelle aree colpite.

"Ammiriamo gli sforzi a tutto campo del governo cinese e delle persone per affrontare questa crisi e vogliamo portare le nostre risorse per sostenere i loro sforzi", ha detto Fain.

- Celebrity Millennium si sta trasferendo sulla costa occidentale degli Stati Uniti prima di quanto precedentemente previsto prima del suo programma in Alaska e offrirà una serie di viaggi "Cruising for Heroes" a sostegno dei vigili del fuoco della California, altri primi soccorritori e veterani.

Questi viaggi dureranno marzo e aprile. Una varietà di partenze di tre, quattro e cinque notti sono state aggiunte alle offerte del marchio per viaggiare sulla costa del Pacifico mozzafiato. Le partenze partiranno da Los Angeles e i dettagli saranno resi noti a breve.

Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises, ha dichiarato: "Sebbene le circostanze non siano state ciò che nessuno di noi avrebbe voluto, ora abbiamo l'opportunità di mostrare allo Stato della California il nostro straordinario Millennium Celebrity e fare del bene nel processo onorando e aiutando i nostri eroi di tutti i giorni che fanno così tanto per così tanti. Celebrity Millennium è una nave magnificamente nominata ed è stata recentemente rivoluzionata. È eccitante condividerla con questo mercato e onorare gli uomini e le donne che vengono in aiuto di altri ogni singolo giorno."

La Royal Caribbean ha anche annunciato l'intenzione di dedicare una nave in Cina a una serie di partenze gratuite per ringraziare i soccorritori e il personale medico quando lo scoppio è sotto controllo.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/22457-royal-caribbean-to-sail-free-cruises-for-crisis-responders-with-displaced-tonn...
OFFLINE
15/02/2020 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi...

Applausi, complimenti e... chi più ne ha... più ne metta!!!

Un'idea assolutamente straordinaria!!!

Un esempio che tutti dovrebbero seguire senza la minima riserva!!!

Da una situazione d'emergenza come quella creata dal Coronavirus ecco che nasce una splendida iniziativa a favore di chi ha lottato con le recenti catastrofi in Australia e in California!

Grandissima iniziativa: quanto mi piace!
OFFLINE
15/02/2020 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Beh leggendo quest'annuncio da parte del gruppo Royal Caribbean,non resta che dire:


[SM=p4449872] [SM=p4449872] [SM=p4449872] [SM=p4449872]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
15/02/2020 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 15/02/2020 15.10:

Beh leggendo quest'annuncio da parte del gruppo Royal Caribbean,non resta che dire:


[SM=p4449872] [SM=p4449872] [SM=p4449872] [SM=p4449872]




Mi associo in pieno
OFFLINE
15/02/2020 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 15/02/2020 15.10:

Beh leggendo quest'annuncio da parte del gruppo Royal Caribbean,non resta che dire:


[SM=p4449872] [SM=p4449872] [SM=p4449872] [SM=p4449872]

Iniziativa veramente eccezionale!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su