Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AZAMARA :Amplia la partnership con il WWF e annuncia escursioni a terra e crociere a tema di conservazione delle destinazioni.

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2019 09:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/12/2019 18:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Azamara - la "no cruise, cruise line" dedicata alle esperienze di Destination Immersion - è lieta di annunciare la sua ampliata collaborazione con World Wildlife Fund (WWF) - la principale organizzazione mondiale per la conservazione - che vedrà una nuova collezione di viaggi ed escursioni da People to Planet, offrendo agli ospiti un modo unico per connettersi e restituire alla Terra. Mentre Azamara continua a collegare le persone alle persone e alle persone con se stesse, il marchio farà un ulteriore passo avanti per trovare connessioni significative con il pianeta, a partire dal WWF in Sudafrica.

"In Azamara, collaboriamo con organizzazioni che condividono il nostro impegno per il nostro pianeta, le sue persone, gli oceani, la terra e la fauna selvatica e siamo entusiasti di promuovere ulteriormente la nostra partnership con il WWF per rafforzare il nostro impegno " , afferma Larry Pimentel , Presidente e CEO di Azamara . "Siamo anche onorati di avere l'opportunità di donare un totale di $ 100.000 da tutti i People to Planet Voyages e $ 30 da ogni acquisto People to Planet Excursion al WWF a sostegno dei suoi sforzi di conservazione".

Questo finanziamento contribuirà a sostenere il lavoro di conservazione del WWF in Sudafrica , che comprende tra le altre iniziative la protezione delle popolazioni di rinoceronti, la riduzione dell'impatto del commercio illegale di specie selvatiche e il contributo a iniziative sostenibili a favore dei frutti di mare.

"Il WWF-Sudafrica è felice di collaborare con Azamara per fornire ai passeggeri uno sguardo al lavoro vitale che stiamo intraprendendo per proteggere le nostre risorse naturali - oceani, terra, fauna selvatica - in modo che possiamo continuare a beneficiare del cibo, dell'energia e dell'acqua dolce. La nostra collaborazione aiuta il WWF a raggiungere il suo obiettivo di creare un futuro in cui le persone vivano in armonia con la natura, avvicinando gli ospiti alla natura e promuovendo una maggiore comprensione e rispetto per il ruolo che la natura svolge nella nostra vita quotidiana ", afferma il dott. Morné du Plessis, WWF CEO del Sudafrica.

- People to Planet Voyages: lanciata all'inizio del 2021, la partnership allargata vedrà la presentazione di sei viaggi a tema conservazione in Sudafrica . Con l'intenzione di ispirare l'impegno personale e la conservazione ambientale, la programmazione di bordo presenterà esperti del WWF che discuteranno argomenti come l'agricoltura sostenibile, le aziende vinicole sostenitrici della conservazione, le risorse idriche, gli elementi alimentari, la sostenibilità e la fauna selvatica. Inoltre, i professionisti saranno integrati in una moltitudine di attività a bordo, che vanno dall'ospitare un tavolo da chef interattivo - dove gli ospiti possono assaporare il viaggio intimo e indimenticabile attraverso cinque meravigliosamente presentati piatti a tema in Sud Africa - per condurre sessioni di curiosità a tema WWF durante il viaggio. In omaggio alla dedizione di Azamara alle esperienze di Destination Immersion, gli ospiti possono lasciarsi andare al quotidiano "piatto sudafricano del giorno" in uno dei ristoranti di bordo.

- Escursioni People to Planet: lanciate nell'autunno 2020, le escursioni sveleranno la vera natura di una destinazione puntando i riflettori sulla cultura locale, le meraviglie naturali e come il WWF sta lavorando per creare un futuro in cui le persone e la natura prosperano. All'interno di ogni tour, il WWF fornirà un esperto per impartire conoscenze pertinenti e fornire una prospettiva unica per gli escursionisti.



Di seguito sono riportati i punti salienti delle escursioni a terra:

WWF South Africa Sustainable Seafood Initiative a Città del Capo :

- Quando si fermano a Città del Capo , gli ospiti si concederanno un'esperienza culinaria guidata dallo chef riconosciuto dal WWF, Christian Campbell . I gastronomi saranno guidati in un tour in una fattoria locale, dove impareranno l'agricoltura sostenibile e le pratiche alimentari in Sudafrica .

Addo Elephant Park di 4x4 a Port Elizabeth :

- Durante una sosta a Port Elizabeth, gli ospiti potranno avventurarsi in 4x4 attraverso Addo Elephant Park, che ospita oltre 450 elefanti e il resto delle specie dei "Big Five".

Conservazione di due giorni di Phinda Mountain Lodge durante la notte di rinoceronte a Richard's Bay :

- Quando chiamano Richard's Bay, gli ospiti di Azamara avranno l'opportunità di visitare Phind, questa straordinaria varietà di paesaggi e vegetazione ospita un'abbondante fauna selvatica, tra cui non solo i Big Five ma molte specie più rare e meno facilmente individuabili, come il ghepardo sfuggente. Gli ospiti avranno anche la rara opportunità di rintracciare il rinoceronte nero altamente minacciato con un tracker esperto.


Per maggiori informazioni su People to Planet Voyages and Excursions, visitare :
www.azamara.com/it/discover/world-wildlife-fund

Fonte:
www.rclinvestor.com/press-releases/release/?id=1448




ONLINE
Post: 28.355
Sesso: Femminile
Admin Unico
13/12/2019 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Apprezzo molto queste iniziative. Non è la prima che Azamara fa con il Wwf. La protezione dell'ambiente e della natura riguarda noi tutti 


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/12/2019 08:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gran bella collaborazione tra Azamara e World Wildlife Fund (WWF)

Un bel progetto che finanzierà e contribuirà a sostenere il lavoro di conservazione del WWF in Sudafrica

Complimenti
OFFLINE
14/12/2019 09:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Azamara,continua la sua fantastica partnership con il WWF...questa volta annuncia crociere a tema ed escursioni a terra proprio dedicate alla conservazione delle destinazioni.

Si comincia con il WWF in Sudafrica...

Molto belle le escursioni,mi piacerebbe partecipare...

Complimenti per l'iniziativa!
OFFLINE
14/12/2019 09:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 13/12/2019 23.52:



Non è la prima che Azamara fa con il Wwf. La protezione dell'ambiente e della natura riguarda noi tutti




Infatti,è una partnership di lunga data con il WWF.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su