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Norwegian Spirit :"Ammutinamento” dei passeggeri,chiedono il rimborso completo della crociera

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2019 06:16
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13/10/2019 11:57
 
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Non vorrei essere la pecora nera in questo thread ma vorrei essere molto obiettivo in merito al fatto successo...

Il web è pieno di questa storia come tante altre ma è anche vero che bisogna leggere anche i commenti positivi su questa crociera e non solo i negativi...il bicchiere mezzo vuoto non mi è mai piaciuto...

Allora,sono d'accordo per l'inc@@@atura per i 5 porti saltati per motivi di sicurezza dovuti al tempo...

Non sono d'accordo per il comportamento di una parte di crocieristi che chiedevano la"testa del Comandante"e il rimborso totale della crociera...non è un comportamento corretto,secondo me!

Se la società vuole elargire un bonus o un credito è tutto guadagnato ma il pretendere,andiamo all'assurdo...i regolamenti ci sono e teoricamente vanno rispettati,ditemi dove non ci sono regolamenti...

La crociera,purtroppo ha anche questi intoppi...ritardo di attracco,il tempo climatico,avaria etc...ad ogni intoppo,la compagnia nel bene o male sa come comportarsi...

Personalmente,nella mia esperienza crocieristica ho visto di tutto come ho visto crocieristi che salgono a bordo proprio per cercare e creare casino per ricevere bonus o crediti...


Non è il caso di questo thread...le tappe è vero sono saltate,ma ne è valsa la sicurezza delle persone...era meglio entrare"per alcuni crocieristi" entrare in un porto con venti forti,mare agitato e senza pilota del porto? E se sarebbe successo una tragedia? Insomma di che parliamo,credo che i veri crocieristi in base all'evidenza dei fatti non si sarebbero comportati in questo modo,inc@@azati si ma tranquilli...

Vi posto l'altra parte del "bicchiere"

1° dichiarazione

"Grazie per tutto quello che hai fatto per rendere questa fantastica vacanza nonostante il cambio di itinerario dovuto al tempo", ha scritto Mary Dees su Twiter. "E grazie per averci messo al sicuro mentre lo facevamo!"

E mentre altri si sono lamentati di una "fermata non pianificata" a Helleslyt, Dees ha pubblicato una foto della vista "assolutamente incantevole" dal suo balcone.



2° dichiarazione

"Non credo che abbiano fatto qualcosa di straordinario", afferma Matt Rogers della decisione di cambiare l'itinerario. Dicendo che a volte i mari erano estremamente agitati, aggiunge: “Non ho avuto problemi con la mancanza dei porti. I miei problemi con Norwegian, davvero più di ogni altra cosa, riguardavano il modo in cui il personale di gestione [gestiva] la situazione e le permetteva di arrivare al punto in cui vi era una reale preoccupazione [tra alcuni degli ospiti] per la loro sicurezza. Non dai mari, ma dalla folla. "


C'è ne sono tanti di queste dichiarazioni...


Scusate per lo sfogo,ma non accetto assolutamente il comportamento scorretto di alcuni"crocieristi"questi rovinano la crociera,se hanno queste intenzioni meglio che stanno alla larga dalle crociere...la sicurezza delle persone viene prima di tutto e la decisione del Comandante è sacrosanta e sua la responsabilità di 1/10000 persone a bordo...
Meglio saltare 5 porti che fare di una crociera un incidente con tragiche conseguenze...
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