È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking Ocean Cruises: Nel 2021 l’arrivo nella flotta di Viking Venus e il ritorno della Compagnia in Turchia

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2019 10:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/09/2019 00:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Viking ( www.vikingcruises.com ) ha annunciato oggi che la sua settima nave oceanica, Viking Venus , entrerà a far parte della sua flotta pluripremiata all'inizio del 2021, consolidando ulteriormente la posizione dell'azienda come la più grande e al mondo migliore linea di crociere oceaniche per piccole navi. L'ultima gemella 930-ospite trascorrerà la sua prima stagione di crociera con itinerari popolari in Scandinavia e Nord Europa, tra cui Isole britanniche Explorer , Alla ricerca dell'aurora boreale ,Viking Homelands e Into the Midnight Sun (sole di mezzanotte) .

“Lo spirito di esplorazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo sempre tratto ispirazione dagli esploratori vichinghi originali, che furono i primi a utilizzare le stelle e le costellazioni per la navigazione a lunga distanza. Molti elementi a bordo delle nostre navi onorano gli esploratori vichinghi e siamo orgogliosi di ospitare i nostri ospiti su itinerari che percorrono alcune di quelle rotte commerciali storiche ", ha affermato Torstein Hagen, Presidente di Viking. "Sono lieto di annunciare che Viking Venus si unirà alla nostra flotta nel 2021, permettendoci di introdurre ancora più viaggiatori nella modalità di esplorazione vichinga."



Viking amplierà anche le sue offerte nel Mediterraneo e oggi ha annunciato cinque nuovi itinerari che includono fermate a Istanbul, segnando il ritorno dell'azienda nella città iconica. I nuovi tesori del Mediterraneo antico di 8 giorni navigheranno tra Atene e Istanbul, con pernottamenti in entrambe le città. Gli ospiti in cerca di un'esperienza prolungata nella regione possono scegliere versioni più lunghe dell'itinerario, tra cui i tesori dell'antico Adriatico di 15 giorni , che naviga tra Venezia e Istanbul; le antichità antiche del Mediterraneo di 15 giorni , che navigano tra Roma e Istanbul; gli iconici tesori mediterranei di 22 giorni , che naviga tra Barcellona e Istanbul; o i 29 giorni Iconic Shores del Mediterraneo , che naviga anche tra Barcellona e Istanbul e include fermate in Montenegro e Croazia .

A partire dall'aprile del 2021 e navigando sul pluripremiato Viking Sky per 930 ospiti, il tutto premiato , gli ospiti che intraprenderanno il nuovo itinerario dei tesori del Mediterraneo antico o le sue opzioni di crociera più lunghe vedranno l'origine della civiltà durante la crociera sul favoloso Mar Egeo.
I punti salienti del nuovo itinerario includono:

- Istanbul, Turchia: gli ospiti iniziano il loro viaggio con un pernottamento a Istanbul, concedendo più tempo per esplorare l'iconica città. Gli ospiti possono visitare una vasta gamma di siti religiosi, tra cui la "Moschea Blu", uno dei siti più riconoscibili della città, guardare gli affascinanti dervisci rotanti esibirsi in un locale locale o partecipare a una tradizione secolare in un hammam, un bagno turco. Inoltre, il Privileged Access di Viking offre agli ospiti la possibilità di visitare la leggendaria Hagia Sofia senza folle.

- Troia (Çanakkale), Turchia: gli ospiti possono esplorare le vicine rovine ben conservate di Troia, più ricordate come l'ambientazione della guerra di Troia, descritta da Omero nell'Iliade, o visitare i vicini campi di battaglia di Gallipoli, il tranquillo sito commemorativo di una delle battaglie più lunghe e mortali della prima guerra mondiale.

- Efeso (Kuşadasi), Turchia: una delle città dell'antichità meglio conservate al mondo, Efeso è ricca di storia e antiche reliquie. Mentre sono in porto, gli ospiti possono visitare il Tempio di Artemide, una delle sette meraviglie del mondo, passeggiare per la Basilica bizantina di San Giovanni o visitare la modesta dimora dove, secondo la leggenda, la Vergine Maria visse i suoi ultimi giorni .

- Rodi, Grecia: mentre si trova sull'isola di Rodi, gli ospiti possono esplorare all'interno delle mura della città vecchia, la più grande città medievale attiva in Europa e un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, conoscere la cultura dell'isola attraverso una visita a una casa tradizionale del villaggio o andare a una delle vette panoramiche dell'isola per ampie vedute dell'isola e della costa turca.

- Heraklion, Grecia: situata sull'isola di Creta, Heraklion vanta una storia millenaria ed era una volta la città fortificata più forte del Mediterraneo orientale. Gli ospiti possono ammirare splendori archeologici la cui storia è intrecciata con le leggende della mitologia greca, tra cui il Palazzo di Cnosso e il villaggio di Arolithos, o esplorare le rovine dei Minoici, la più antica civiltà registrata in Europa.

- Atene, Grecia: il viaggio si conclude con un pernottamento ad Atene, noto come "il luogo di nascita della democrazia", ​​dove gli ospiti possono assistere a siti iconici come il Parlamento ellenico, lo stadio panatenaico, il tempio di Zeus Olimpio e il potente Partenone in cima al Acropoli. Viking offre inoltre agli ospiti accesso privilegiato alla mostra del Aikaterini Laskaridis Fondazione sull'icona navale britannica Vice Ammiraglio Horatio Lord Nelson e la possibilità di visitare una antica nave da guerra ateniese ricostruito, l' Olimpia, una volta che la nave da guerra dominante sul Mar Mediterraneo dal 7 ° al 4 ° secoli a.C.


L'annuncio di oggi arriva sulla scia di numerosi recenti riconoscimenti per Viking. Per il quarto anno consecutivo, i lettori di Travel + Leisure hanno votato Viking ai vertici delle sue categorie ai World Best Awards 2019, che sono stati annunciati dalla pubblicazione. All'inizio di quest'anno, le prime cinque navi gemelle 930 ospiti della compagnia, Viking Star , Viking Sea , Viking Sky , Viking Sun e Viking Orionha dominato i Cruise Critic 9th Annual Cruisers 'Choice Awards, ricevendo 11 premi per il primo posto. Tutte e sei le navi di Viking hanno ricevuto il massimo dei voti da cinque stelle da Cruise Critic - e Viking ha anche ricevuto cinque premi nelle categorie oceaniche e fluviali di lusso degli Editors 'Picks Awards 2018 di Cruise Critic. Viking è stata nuovamente nominata la # 1 linea di crociere fluviali da Condé Nast Traveller nei Readers 'Choice Awards 2018 della pubblicazione - ed è stata anche premiata come "Migliore linea di crociera per crociere oceaniche di lusso" e "Migliore compagnia di crociera fluviale di lusso" in Luxury Travel Advisor “Awards of Excellence” 2018 della rivista per il secondo anno consecutivo.
...omissis

Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/press/press-releases/viking-announces-new-ocean-offerings-for-2...

Viking Venus
www.vikingcruises.co.uk/oceans/ships/viking-venus.html

Isole britanniche Explorer
www.vikingcruises.co.uk/oceans/cruise-destinations/baltic/british-isles-explorer/in...

Alla ricerca dell'aurora boreale
www.vikingcruises.co.uk/oceans/cruise-destinations/baltic/in-search-of-the-northern-lights/in...

Viking Homelands
www.vikingcruises.co.uk/oceans/cruise-destinations/baltic/viking-homelands/in...


Into the Midnight Sun (sole di mezzanotte)
www.vikingcruises.co.uk/oceans/cruise-destinations/baltic/into-the-midnight-sun/in...
OFFLINE
22/09/2019 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow,doppio annuncio della Viking...l'annuncio del nome della sua settima nave oceanica "Viking Venus" e il ritorno in Israele nel 2021...

Itinerari fantastici per la nuova nave:Scandinavia e Nord Europa...ma anche la "Sky" farà itinerari favolosi nel Mediterraneo ...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su