È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Rivela più locali di Mardi Gras 'Culinary & Beverage

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2019 15:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
20/06/2019 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Carnival Cruise Line ha presentato diversi entusiasmanti nuovi concetti di cibo e bevande a bordo del suo attesissimo Mardi Gras , che debutterà nel 2020, insieme a ulteriori dettagli sulle vaste offerte disponibili nelle zone del Lido e Summer Landing della nave.

I nuovi punti di ristoro e bar del solo Mardi Gras nelle due aree tematiche comprendono Street Eats, RedFrog Tiki Bar e The Watering Hole, tra molti altri famosi punti vendita e un ristorante Big Chicken del capo ufficiale del Carnival Shaquille O'Neal .

Questi luoghi - che sono stati presentati in anteprima a un evento di ieri a New York con un'apparizione di O'Neal - possono essere visualizzati in un nuovo tour virtuale qui:





"Le grandi esperienze di cibo e bevande sono al centro di ogni tipo di vacanza, specialmente a Carnival. Cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti le opzioni più diverse possibili, ma l'enorme varietà di luoghi di ristorazione e bevande a bordo del Mardi Gras è diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo mai offerto prima ", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "I nostri team culinari e delle bevande continuano a innovare, assicurando che abbiamo una serie di nuove ed eccitanti opzioni oltre ai preferiti di Carnival di lunga data che i nostri ospiti amano."

Nuovi concetti di cibo e bevande a Lido e Summer Landing Zones

- Street Eats - Questo ristorante all'aperto offrirà la natura pronta del cibo da strada ai mari con tre chioschi a tema che offrono specialità fritte, al vapore e plancha (padella). Rappresentando una varietà di cucine globali e situato accanto a Seafood Shack, il locale rapido e grab-and-go offrirà un menu rotante quotidiano. Piccoli piatti come empanadas o falafel saranno disponibili presso la stazione fritta; bao buns o siu mai all'uscita del vapore; e kebab o satay al luogo della plancha. E la parte migliore: le opzioni in continua evoluzione di Street Eats sono gratuite.








- RedFrog Tiki Bar - Progettato per trasportare gli ospiti in un paradiso del Sud Pacifico, il nuovo RedFrog Tiki Bar a due livelli è una svolta sul popolare bar a bordo piscina di Carnival con cocktail giocosi a base di rum in un'atmosfera ispirata all'isola addobbata con teste tiki, floreali modelli e colori vibranti. A pochi passi da Guy's Burger Joint, gli ospiti possono lavare gli hamburger fatti a mano con cocktail rinfrescanti - come il Polynesian Punch, Red's Rum Runner Jumper e Jungle Bird - presentati in modo creativo in ananas, bicchieri tiki souvenir e occhiali Mai Tai con decorazioni elaborate.






- The Watering Hole - Situato all'interno di The Patio at Summer Landing, The Watering Hole è modellato secondo un divertente punto di ritrovo per il cortile ed è lo spazio ideale per rilassarsi, prendere un cocktail e godere di una stupenda vista sul mare. Il bar vanta una vasta selezione di birre, incluse le birre in scatola e in brodo di Carnival, così come rinfrescanti sorsi d'ispirazione estiva come l'anguria e il tequila.







Big Chicken Restaurant di Shaquille O'Neal


Il Mardi Gras ospiterà anche il secondo ristorante Big Chicken in mare creato da Carnival Chief Fun Officer e dalla Hall of Fame della NBA Shaquille O'Neal. Già vincendo i fan sulla terraferma nella sua sede di Las Vegas e debuttando su Carnival Radiance nel 2020, Big Chicken si troverà a poppa sul Lido Deck. I menu all inclusive per la prima colazione, il pranzo e la cena offriranno inoltre agli ospiti uno sguardo sulle tradizioni familiari di O'Neal in quanto tutte le voci del menu saranno sviluppate e testate dal gusto stesso della star e basate sulle sue ricette preferite.

"Big Chicken è un lavoro d'amore con tutte le mie ricette preferite di pollo fritto sviluppate in tandem con mia mamma", ha detto O'Neal. "Carnival è un ottimo partner e sono molto entusiasta di portare il più grande Big Chicken in mare a bordo dello spettacolare nuovo Mardi Gras ."





Ulteriori opzioni di ristorazione, intrattenimento, svago e relax

Il Mardi Gras porta la zona del Lido di Carnival a due piani a nuovi livelli con:

- Il più grande Guy's Burger Joint della flotta sviluppato dalla personalità della rete alimentare Guy Fieri, Seafood Shack ispirato al New England, ristorante a tema messicano BlueIguana Cantina e il Lido Marketplace con una vasta gamma di specialità internazionali;

- Mid-ship Beach Pool e un'infinity Aft Tides Piscina con bar, ampi posti a sedere e ampie vedute dell'oceano;

- Intrattenimenti emozionanti come leggendari party sul ponte e Dive-in Movies al Carnival Seaside Theatre.

Progettato come il miglior luogo per rilassarsi al sole, Summer Landing ospiterà:

- Una vasta area esterna con una piscina a sfioro e due vasche idromassaggio;

- Un bar sportivo con schermi televisivi sia interni che esterni;

- Hang-out space con cornhole, curiosità, arti e mestieri, lezioni di ballo e altro;

- Ampia pigna Guy's & Anchor Smokehouse Brewhouse che offre specialità affumicate a bordo e un assortimento di birre artigianali ParchedPig di Carnival prodotte sul posto e sviluppate dal team delle bevande della linea, nonché un grande palcoscenico per la musica dal vivo.

Ulteriori dettagli su altre caratteristiche del Mardi Gras e zone a tema saranno annunciati nei prossimi mesi.

Programma inaugurale del Mardi Gras

Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku di Turku, in Finlandia, Mardi Gras è in programma per entrare in servizio in Europa il 31 agosto 2020, prima di riposizionarsi a New York per una serie di viaggi per poi spostarsi a Port Canaveral per tutto l'anno per sette giorni Crociere nei Caraibi a partire da ottobre 2020.

Fonte:
carnival-news.com/2019/06/19/carnival-cruise-line-reveals-more-mardi-gras-culinary-beverage...


OFFLINE
21/06/2019 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow il Carnival presenta nuovi locali a bordo della prossima ammiraglia il"Mardi Gras"!

Mi piacciono tantissimo questi nuovi ristoranti "particolari" Street Eats è fantastico rispecchia tanto lo street food [SM=p4449749] anche
il Tiki bar su due livelli è fantastico...
Complimenti alla Carnival!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Carnival Cruise Line:Presenta a Miami il FOC "Fleet Operations Center" (6 messaggi, agg.: 14/05/2018 09:31)
Carnival Cruise Line:Come sarà riparato il Carnival Vista (7 messaggi, agg.: 09/07/2019 14:26)
Carnival Cruise Line: Aggiungerà la quarta nave a Galveston (6 messaggi, agg.: 17/10/2019 11:36)
Carnival Cruise Line: Dice "Hvala"(Grazie) a Dubrovnik (12 messaggi, agg.: 07/06/2020 07:24)
Carnival Cruise Line: Prende in consegna il Mardi Gras (19 messaggi, agg.: 04/01/2021 06:59)
Carnival Cruise Line:Contatti telefonici (2 messaggi, agg.: 13/05/2018 13:08)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su