È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Virgin Voyages:Annuncia insieme al RWS Entertaiment il tour mondiale del casting

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2019 07:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/03/2019 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Virgin Voyages e il loro Creative Collective, incaricati di curare esperienze di intrattenimento originali e unicamente Virgin, hanno annunciato un tour mondiale di casting per la stagione inaugurale della compagnia. Virgin ha detto che sta cercando i migliori interpreti e personalità della classe che daranno vita a esperienze su misura, create esclusivamente per la nuova linea di crociere da adulto a progetto, lanciando la sua prima nave, la Scarlet Lady, nell'aprile del 2020.

In collaborazione con RWS Entertainment Group, la ricerca del casting per i talenti protagonisti della prima programmazione originale del Creative Collective inizia il 27 marzo a New York prima di viaggiare in Europa, Australia e ritorno negli Stati Uniti. Le prove dovrebbero iniziare nel gennaio 2020.

Il programma completo del tour delle audizioni è: 27-29 marzo, New York City; 2-5 aprile, Londra; 8-9 aprile, Berlino; 12-13 aprile, Sydney; 15-16 aprile, Melbourne; 22-23 aprile, Orlando; 25-26 aprile, Chicago; e 28 aprile-1 maggio, Las Vegas.

"Proprio come i nostri marchi gemelli della famiglia Virgin, il nostro team eterogeneo è ciò che ci rende eccezionali", ha dichiarato Richard Kilman, vicepresidente dell'intrattenimento di Virgin Voyages. "Non vogliamo solo un artista, vogliamo che persone incredibili si uniscano a noi e portino il loro vero sé. Il nostro Creative Collective parteciperà alle audizioni e dirigerà le prove e installerà i nostri spettacoli a bordo di Scarlet Lady, quindi questi artisti avranno l'opportunità di lavorare con alcuni dei migliori del settore ".

Virgin Voyages Creative Collective in Entertainment include The 7 Fingers, Randy Weiner, Ani Taj e Sam Pinkleton, PigPen Theater Co., Roslyn Hart e Alfredo Guenzani e la Cooperativa SPARK. Inoltre, nel rompere con la tradizione di crociera, Virgin ha detto che sostituirà il tradizionale ruolo di regista di crociera con un cast di personalità dinamiche a titolo di "Happenings" intorno alla nave, tra cui artisti di drag, artisti / pittori, guru del fitness, buongustai e altro ancora.

The Virgin Voyages Creative Collective e RWS propongono spettacoli originali, che descrivono come segue: Una produzione presto annunciata dal premiato produttore Randy Weiner (Regina della notte, The Donkey Show, Sleep No More) ; UNTITLED DANCESHOWPARTYTHING, Sam Pinkleton e Ani Taj's hype music video travestito da festa da ballo in stile assurdo; e Phantom Folktales, una raccolta di micro giochi basati sulle canzoni creati dalla PigPen Theater Co. che sembrano apparentemente fuori dal nulla in tutta la nave e scompaiono altrettanto rapidamente.

Altri spettacoli sono Ships in the Night, un'esperienza contemporanea piena di emozioni che racconta la sua storia con una proiezione digitale all'avanguardia, intrecciata con l'autenticità della condizione umana, resa possibile dalla collaborazione con l'innovativa compagnia di circhi The 7 Fingers; Duel Reality, che esamina l'antica storia di Romeo e Giulietta con un tocco moderno con narrativa acrobatica, anche da The 7 Fingers; e Never Sleep Alone, uno spettacolo partecipativo con il terapeuta del rapporto diretto, Dr. Alex Shiller, dei produttori Roslyn Hart e Alfredo Guenzani.

In linea con il diverso approccio della compagnia alla vita in mare, Virgin ha detto che cerca di abbattere il 4 ° muro e invitare i talenti a incorporare le proprie personalità e passioni uniche alla nave e alla sua programmazione. Questo approccio si estende a come Virgin Voyages tratta i loro artisti.

"RWS è orgogliosa di essere un'azienda di produttori audaci e demolitori di stampi, che si allinea allo stile rivoluzionario di Virgin Voyages", ha dichiarato Ryan Stana, CEO e fondatore di RWS Entertainment Group. "Siamo ispirati dall'approccio all'avanguardia del marchio all'intrattenimento e dalla visione RWS, dalla passione e dal nostro servizio completo, le funzionalità chiavi in ​​mano rendono l'allineamento con un'altra società lungimirante una scelta naturale".

RWS Entertainment Group fungerà da partner per i servizi di produzione in anteprima per il Virgin Voyages Creative Collective, fornendo una gamma completa di servizi di produzione tra cui il tour mondiale di casting, prove negli studi di ultima generazione rinnovati e ampliati, alloggi presso RWS 'complesso di appartamenti e onboarding per tutti gli artisti assunti per Virgin Voyages.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20512-rws-entertainment-and-virgin-voyages-announce-global-casting-t...

OFFLINE
18/03/2019 07:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Virgin Voyage sta facendo le cose veramente in grande!!!

In collaborazione con RWS Entertainment Group ha addirittura programmato un casting in giro per tutto il mondo per reclutare i migliori talenti da far esibire a bordo!!!

Anche in questo la Virgin vuole proprio distinguersi da tutte le altre compagnie e stupire tutto il mondo con il lancio della tanto attesa Scarlet Lady!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su