È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line Celebra il 115 ° compleanno di Dr. Seuss con" Day Of Fun" per i bambini a bordo del Carnevale Splendor a Long Beach

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2019 22:20
Autore
Stampa | Notifica email    
04/03/2019 22:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Per festeggiare il 115 ° compleanno del Dr. Seuss , Carnival Cruise Line ha ospitato un divertente evento per famiglie a bordo di Carnival Splendor a Long Beach per 100 bambini dei locali Boys & Girls Club come parte delle festività che hanno commemorato la vita del mondo- famoso autore di libri per bambini. L'evento ha visto una lettura speciale di "Horton Hears a Who!" Del cantante, ballerino e personaggio televisivo Joey Fatone.



Carnival Cruise Line e Dr. Seuss condividono l'apprezzamento per il divertimento e la creatività, così per onorare l'autore di bambini famosi e il mondo che ha creato, l'evento ha incluso una colazione con famosi personaggi del Dr. Seuss che deliziavano i partecipanti mentre si concedevano con Green Eggs and Ham, pile di pancake rossi e bianchi che ricordano il cappello a strisce di Cat in the Hat e altre creazioni colorate, così come la pittura del viso e altre attività.



Le festività di compleanno del Dr. Seuss si estendevano attraverso la flotta di Carnival e includevano una goccia di palloncini e un momento per la torta di compleanno e i dolci su ogni nave. Carnival ha anche incoraggiato i giovani ospiti a scrivere i propri auguri di compleanno e ha concesso 115 desideri attraverso le sue 26 navi.

In concomitanza con l'evento e nello spirito di sostenere la gioventù di oggi, Carnival ha anche fatto una donazione di $ 10.000 ai Boys & Girls Clubs di Long Beach, un'organizzazione che aiuta i bambini di tutte le età a raggiungere il loro pieno potenziale attraverso la programmazione divertente ed educativa per tutto l'anno .



Queste festività sono solo uno dei tanti sforzi in corso della società per celebrare le straordinarie parole e il mondo di Dr. Seuss. Attraverso il suo programma Seuss at Sea, una partnership esclusiva con la società di intrattenimento per bambini, la Dr. Seuss Enterprises, le navi di Carnival offrono attività come Green Eggs e Ham Breakfast con The Cat in The Hat and Friends e Seuss-a-palooza Parade e Story Time, una speciale parata di personaggi a bordo e un'esperienza di narrazione interattiva. Il Dr. Seuss Bookville, un luogo di ritrovo a tema per famiglie a tema Seuss, è disponibile su alcune navi e con un parco acquatico WaterWorks a tema Dr. Seuss sulla nuova nave della linea, Carnival Horizon.

"Alla Carnival Cruise Line intendiamo offrire ai nostri ospiti modi nuovi ed entusiasmanti per scegliere il divertimento e quale modo migliore per celebrare il 115 ° compleanno del Dr. Seuss piuttosto che con un evento creativo e memorabile in onore dell'autore dei bambini più famosi del mondo e mondo che ha creato facendo la differenza in uno dei nostri porti di casa ", ha detto Chris Nelson, vice presidente dell'intrattenimento per Carnival Cruise Line.

"Ogni anno, il compleanno di Ted è una celebrazione speciale della sua visione per alimentare il potere dell'immaginazione e incoraggiare un amore permanente per l'apprendimento e l'alfabetizzazione nei nostri bambini e bambini", dice Susan Brandt, presidente del Dr. Seuss Enterprises. "Siamo stati così entusiasti di collaborare con Carnival Cruise Line ancora una volta per il 115 ° compleanno di Ted e insieme l'onore della sua eredità invitando i bambini a sperimentare il fantastico mondo di Dr. Seuss attraverso divertenti eventi di lettura celebrativa".



Carnival è il leader nel settore delle crociere della West Coast con navi per tre anni che trasportano più di 600.000 ospiti all'anno - il massimo in crociera. Carnival Panorama, attualmente in costruzione in Italia, debutterà a Long Beach nel dicembre di quest'anno, segnando la prima nave Carnival sulla costa occidentale in 20 anni, sottolineando l'importanza del mercato in rapida crescita.

Per saperne di più su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/

Per le prenotazioni, contattare qualsiasi agente di viaggio o chiamare il numero 1-800-CARNEVALE.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su