È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises: Sblocca la bellezza autentica in entrambe le regioni polari con viaggi straordinari

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2018 06:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/11/2018 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
L'esclusiva offerta aerea artica e il pacchetto all-inclusive in Antartide offrono generosi incentivi di risparmio per le esplorazioni polari



(Miami, FL - 13 novembre 2018)
Con il 2018 che segna 10 anni di navigazione di lusso in crociera per Silversea e i suoi ospiti, la compagnia di crociere leader del settore coglie l'occasione per evidenziare una serie di itinerari di spedizione polare per l'estate 2019 e l'inverno 2019/2020 . I viaggi permetteranno agli ospiti di viaggiare più profondamente nei paesaggi ultraterreni di entrambe le regioni polari, nel massimo comfort, mentre si avvicinano all'autentica bellezza del mondo.

ARCTIC - ESTATE 2019


In questo splendido regno dell'orso polare, i viaggi a bordo di Silver Cloud e Silver Explorer offriranno agli ospiti eccellenti opportunità di osservare la fauna specifica della destinazione, i paesaggi incontaminati e le culture raramente viste su 11 itinerari accuratamente elaborati.

Tra i punti salienti sono:

- L'isola vulcanica di Jan Mayen , raramente visitata , un rifugio per megattere e balene minke che si nutrono nelle sue acque, è tra le attrazioni di dueviaggi Silver Cloud di 14 giorni, in partenza dal 18 giugno e 22 luglio. Le prime vele da Reykjavik a Tromsø, mentre il secondo segue il corso inverso del primo. Entrambi i viaggi esplorano una miriade di destinazioni in Beneland e in Svalbard, in Norvegia.

- L'isola degli Orsi isolata nell'arcipelago delle Svalbard , una riserva naturale di ripide scogliere e alcune delle più grandi colonie di uccelli nell'emisfero settentrionale, offre agli ospiti l'opportunità di avvistare pulcinelle di mare, urie, gabbiani tridattili dalle zampe nere e altri notevoli uccelli marini. Una coppia di viaggi di 10 giorni a bordo di Silver Cloud , in partenza dal 2 al 12 luglio, includerà tappe in questa spettacolare destinazione concentrandosi sulla straordinaria regione norvegese delle Svalbard, con i suoi splendidi fiordi e ghiacciai. Gli ospiti sono anche testimoni di una straordinaria fauna selvatica nelle Svalbard.

- Una circumnavigazione dell'Islanda rivelerà uno spettro di meraviglie naturali. Dal parco giochi geologico attorno al lago Mývatn a una laguna glaciale e alle recenti eruzioni vulcaniche, tutto può essere goduto, e altro ancora, quando Silver Cloud parte da Reykjavik il 5 agosto per una esplorazione di 9 giorni di questa isola mozzafiato che si trova vicino alla cima di il mondo.

- La prima traversata di Silversea del Passaggio Nord-Est - una leggendaria rotta marittima attraverso il Circolo Polare Artico, lungo la costa dell'Asia e dell'Europa. Il viaggio parte il 10 agosto da Nome per un viaggio di 25 giorni a Tromsø a bordo di Silver Explorer . Questo itinerario unico racchiude il patrimonio mondiale dell'UNESCO di Wrangel Island, dove nidificano orsi polari e trichechi e uccelli migratori; Champ Island, nota per il suo paesaggio ultraterreno; Il Rubini Rock di Tikhaya Bay, con le sue splendide colonne di basalto; l'arcipelago di Severnaya Zemlya, famoso per i suoi imponenti fiordi e maestosi ghiacciai; e l'arcipelago più settentrionale dell'Artico, la terra di Francesco Giuseppe, con i suoi siti storicamente importanti.

- Il percorso dei norvegesi nelle loro esplorazioni della Groenlandia verrà tracciato da una coppia di spedizioni: ilviaggio di 12 giorni di Silver Cloud tra Reykjavik e Kangerlussuaq partirà il 14 agosto, mentrei 15 giorni di navigazione di Silver Explorer da Reykjavik a St. La partenza di John partirà il 20 settembre. Questi itinerari incentrati sulla storia offrono anche opportunità per avvistare balene, assistere a massicci ghiacciai e lasciarsi intimorire da paesaggi drammatici.

- La sfortunata ricerca del Northwest Passage da parte di Explorer John Franklin è al centro delviaggio di andata e ritorno di Kangerlussuaq, il 26 agostoda Silver Cloud . Questo viaggio esplorativo della durata di 16 giorni è stato progettato per gli appassionati di storia con un interesse per l'epoca della grande esplorazione polare, così come per coloro che apprezzano paesaggi incontaminati, maestosi fiordi e fauna eccezionale.

- Il più lungo fiordo del mondo, Scoresby Sund , è tra i punti salienti dellaspedizionedi Silver Explorer del 5 settembre da Tromsø a Reykjavik. L'avventura di 15 giorni intreccia i tesori glaciali dell'Arcipelago delle Svalbard con le delizie della Groenlandia orientale isolata.

- La possibilità di assistere all'aurora boreale è offerta a bordo del velivolo Silver Cloud da Kangerlussuaq al Quebec, in partenza dall'11 settembre. Il viaggio di 14 giorni è programmato per ottimizzare le possibilità degli ospiti di intravedere questo affascinante fenomeno celeste, insieme ad altre meraviglie della natura.








Offerta Arctic Air

Un'esclusiva promozione aerea artica è ora disponibile su nuove prenotazioni fino al 30 novembre 2018. Il programma di risparmio comprende aria di andata e ritorno in economia gratuita, o aria di classe business ridotta, per voli da selezionate porte statunitensi e canadesi, oltre a trasferimenti gratuiti tra l'aeroporto e spedire.

ANTARTIDE - INVERNO 2019/2020

Silver Cloud e Silver Explorer esploreranno anche l'Antartide, con 14 itinerari ispirati che si svolgeranno principalmente da dicembre 2019 a febbraio 2020. Ognuno è progettato per ottimizzare la possibilità di incontri ravvicinati con foche abbronzanti, pinguini amoreggiati e balene che emergono dalle acque gelide di questo paradiso incontaminato.

Di seguito è riportata un'istantanea dei punti salienti:

- Un nuovo trio di nuovi viaggi di 12 giorni in Antartide sarà gestito da Silver Explorer . Con le partenze il 5 dicembre, il 4 gennaio e il 21 febbraio, la nave salperà andata e ritorno da Ushuaia per la penisola antartica e le isole Shetland Meridionali.

- Una nuova eccezionale navigazione di 16 giorni da Buenos Aires a Ushuaia iniziapresto la stagione antartica di Silver Cloud , con partenza il 24 novembre 2019. La nave visiterà Puerto Madryn, le Isole Falkland, l'Isola degli elefanti, la Penisola Antartica e le Isole Shetland Meridionali .

- Cinque delle sempre più popolari esplorazioni antartiche di 10 giorni , andata e ritorno da Ushuaia, saranno offerte a bordo di Silver Cloud , con partenze il 10 dicembre, il 19 e 29 gennaio e l'8 e 18 febbraio. Le destinazioni includono la penisola antartica e le Shetland Meridionali Isole.

- Sia il Natale che il nuovo anno possono essere celebrati in mezzo alle meraviglie invernali della Terra con ilviaggio di 18 giorni di Silver Explorer in Antartide, Isole Falkland, Georgia del Sud e molto altro ancora, vela andata e ritorno da Ushuaia il 17 dicembre, mentre Silver Cloud è più breve La vacanza di 15 giorni in barca a vela verso l'Antartide, le Isole Falkland e altro ancora parte il 20 dicembre.

- Le Isole Falkland e la Georgia del Sud saranno il momento clou di un viaggio di 18 giorni in Antartide a bordo di Silver Explorer , andata e ritorno da Ushuaia a partire dal 3 febbraio. Il viaggio di 15 giorni di Silver Cloud in Antartide da Ushuaia partirà il 4 gennaio e sarà anche funzione di una chiamata in Georgia del Sud.









Antartico - Pacchetto All-Inclusive

Un pacchetto tutto incluso in Antartide è ora disponibile su nuove prenotazioni fino al 30 novembre 2018. Il programma ricco di valore include l'aria di andata e ritorno economica o l'upgrade aereo di classe business per $ 1,499 a tratta per voli da Stati Uniti e Stati Uniti selezionati Porte canadesi; aria economica di andata e ritorno tra Buenos Aires / Santiago e Ushuaia; soggiorno gratuito di una notte, prima della crociera; e trasferimenti gratuiti tra aeroporto, hotel e nave.

"Stiamo facendo luce su una serie di viaggi polari progettati con cura per offrire esperienze di viaggio significative che entusiasmano e ispirano", ha dichiarato Conrad Combrink, Senior Vice President of Strategic Development for Expeditions and Experiences di Silversea. "Queste avventure sono perfette per il viaggiatore curioso che apprezza avvicinarsi alla natura e scoprire la bellezza grezza di una destinazione, una fauna intrigante e tesori culturali nascosti".

Esperti specialisti conducono un'escursione di immersione immersiva per gli ospiti da ciascuna nave della spedizione di Silversea. Questi professionisti appassionati e competenti offrono lezioni informative, discussioni e presentazioni a bordo, oltre a guidare le esplorazioni di Zodiac e le principali escursioni e passeggiate nella natura a terra - tutte incluse nel prezzo.

A bordo di Silver Cloud e Silver Explorer , gli ospiti godono di suite con vista sull'oceano, cucina gourmet, il servizio personalizzato di un maggiordomo e una vasta selezione di servizi di bordo all-inclusive, tra cui bevande, vini e liquori gratuiti serviti in tutta la nave, - armadietto per bevande privato e Wi-Fi gratuito illimitato.

Fonte e foto:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2018/november/-silversea-unlocks-authentic-beauty-in-both-polar-regions-on-...
OFFLINE
15/11/2018 07:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea festeggia i 10 anni con la proposta di ben 11 itinerari Artici e 14 itinerari sull'Antartide: tutti veramente intriganti e affascinanti!

Silversea Cloud e Silversea Explorer sono le navi selezionate per queste avventure al freddo!

Basta vedere le fotografie...

Se poi leggete tutto ciò che è incluso in questa favolosa esperienza...
[Modificato da and1974 15/11/2018 07:06]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
15/11/2018 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 15/11/2018 07.04:

Silversea festeggia i 10 anni con la proposta di ben 11 itinerari Artici e 14 itinerari sull'Antartide: tutti veramente intriganti e affascinanti!

Silversea Cloud e Silversea Explorer sono le navi selezionate per queste avventure al freddo!

Basta vedere le fotografie...

Se poi leggete tutto ciò che è incluso in questa favolosa esperienza...



L'Antartide e un'esperienza unica su tutte, io però sarei un attimino contrario mandare le navi da crociera in un ambiente incontaminato, forse anche l'ultimo rimasto sulla terra
OFFLINE
15/11/2018 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande Silversea...itinerari davvero stupendi,wow!!!

Riuscire a fare almeno un itinerario di quelli descritti,sarebbe la ciliegina sulla torta per un crocierista...
OFFLINE
16/11/2018 06:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 15/11/2018 16.24:

Grande Silversea...itinerari davvero stupendi,wow!!!

Riuscire a fare almeno un itinerario di quelli descritti,sarebbe la ciliegina sulla torta per un crocierista...

Credo proprio che vorrebbe dire davvero arrivare in vetta!!!

È il sogno da tenere nel cassetto e che arricchirebbe in modo distintivo il curriculum di ciascun crocierista DOC!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su