Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Carnival Cruises: Consente l'accesso all'Avana Bar e alla piscina agli ospiti della Grand Suite

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2018 13:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
12/10/2018 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Cruise Line consente ora l'accesso all'Avana Bar e alla zona piscina per gli ospiti della Grand Suite e delle Penthhouse. Questo è solo per le due nuove navi da crociera Carnival che hanno solo gli spazi dell'Avana.




Accesso all'Avana per gli ospiti della Grand Suite e Penthouse

Da questo fine settimana, gli ospiti che prenotano una Grand Suite o Penthouse potranno utilizzare l'Havana Bar e l'area della piscina. Questo si applica solo a Carnival Vista e Carnival Horizon, le uniche navi della flotta ad avere l'esclusiva area coperta dell'Avana.

Secondo l'ambasciatore del Carnevale John Heald, alcuni ospiti non erano stati felici di pagare così tanti soldi per una grande suite e di non essere in grado di utilizzare l'esclusiva area dell'Avana durante il giorno.



L'area che si trova a poppa su entrambe le navi è aperta solo per tutto il giorno agli ospiti che hanno prenotato una cabina dell'Avana. Lo spazio dell'Avana è un bar con spazio per tavoli e balli e un'area per la musica dal vivo.

Mentre lo spazio si sposta sul ponte aperto, c'è una piscina e due vasche idromassaggio su entrambi i lati che gli ospiti dell'Avana possono godere da soli proprio durante il giorno. L'Havana Bar and Pool è aperto per tutti gli ospiti durante la notte. La nave spesso organizza feste ed eventi speciali di notte a cui ogni ospite può partecipare.

Il ponte della piscina Havana è spesso stato un luogo in cui gli ospiti delle cabine dell'Avana potevano allontanarsi dalle piscine del lido. Nei giorni di mare le piscine del lido deck possono essere estremamente affollate ed è difficile trovare una sdraio gratuita. Nella zona di L'Avana, c'è una splendida vista della scia della nave a poppa e l'accesso al bar.

Fonte:
www.cruisehive.com/carnival-allows-havana-bar-and-pool-access-to-grand-suite-gues...
OFFLINE
Post: 28.378
Sesso: Femminile
Admin Unico
12/10/2018 21:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima, un'area esclusiva riservata a pochi
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
12/10/2018 21:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto bella questa aria a poppa
Mi vedo già con un bel prosecco italiano, "perché il prosecco e solo italiano" che mi gusto osservando la scia😉
OFFLINE
Post: 28.378
Sesso: Femminile
Admin Unico
12/10/2018 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 12/10/2018 21.43:

Molto bella questa aria a poppa Mi vedo già con un bel prosecco italiano, "perché il prosecco e solo italiano" che mi gusto osservando la scia😉



Wow. Piacerebbe anche a me 
OFFLINE
Post: 1.622
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/10/2018 05:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Trovo condivisibile il fatto che chi spende di più voglia avere qualcosa in più, altrimenti non ha seno la spesa.
OFFLINE
13/10/2018 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Massimo 72vr, 13/10/2018 05.59:

Trovo condivisibile il fatto che chi spende di più voglia avere qualcosa in più, altrimenti non ha seno la spesa.


Quoto....anche x me è giusto sia così!
OFFLINE
13/10/2018 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da notare,che Carnival ha preso in seria considerazione le lamentele
dei suoi clienti...chissa se le altre compagnie lo faranno... [SM=p4449801]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/10/2018 13:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 13/10/2018 09.32:

Da notare,che Carnival ha preso in seria considerazione le lamentele
dei suoi clienti...chissa se le altre compagnie lo faranno... [SM=p4449801]



Le altre l'anno sempre fatto...tu invii le lamentele e loro le cestinano😁
OFFLINE
13/10/2018 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 13/10/2018 13.50:



Le altre l'anno sempre fatto...tu invii le lamentele e loro le cestinano😁



Giusto,giusto Paolo...avevo dimenticato questo particolare... [SM=p4449749]


OFFLINE
14/10/2018 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi pare una soluzione di buon senso estendere l'accesso diurno all'Avana anche a chi ha prenotato cabine particolarmente costose, non limitando l'accesso solo a chi ha prenotato le cabine di tipologia Avana!

La zona è esclusiva e pare assolutamente favolosa: assurdo che chi ha pagato tanto debba essere costretto a cercare posto nelle piscine principali con il rischio di rimanere senza lettino nei giorni di maggior affollamento.

Brava Carnival che ha saputo cambiare le cose correggendo quello che a mio avviso era un clamoroso errore!

Solo gli stupidi non cambiano mai idea ma, purtroppo, il mondo è pieno di stupidi!!!
[Modificato da and1974 14/10/2018 09:26]
OFFLINE
14/10/2018 16:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 14/10/2018 09.25:

Mi pare una soluzione di buon senso estendere l'accesso diurno all'Avana anche a chi ha prenotato cabine particolarmente costose, non limitando l'accesso solo a chi ha prenotato le cabine di tipologia Avana!

La zona è esclusiva e pare assolutamente favolosa: assurdo che chi ha pagato tanto debba essere costretto a cercare posto nelle piscine principali con il rischio di rimanere senza lettino nei giorni di maggior affollamento.

Brava Carnival che ha saputo cambiare le cose correggendo quello che a mio avviso era un clamoroso errore!

Solo gli stupidi non cambiano mai idea ma, purtroppo, il mondo è pieno di stupidi!!!



Mah,se non ci fossero state delle lamentele credo che non li cambiava...

La Carnival è stata brava ad accettare le lamentele dei clienti e a cambiare le regole.


OFFLINE
14/10/2018 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Così è giusto fare....il cliente ha sempre ragione!
OFFLINE
15/10/2018 06:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 14/10/2018 16.45:

and1974, 14/10/2018 09.25:

Mi pare una soluzione di buon senso estendere l'accesso diurno all'Avana anche a chi ha prenotato cabine particolarmente costose, non limitando l'accesso solo a chi ha prenotato le cabine di tipologia Avana!

La zona è esclusiva e pare assolutamente favolosa: assurdo che chi ha pagato tanto debba essere costretto a cercare posto nelle piscine principali con il rischio di rimanere senza lettino nei giorni di maggior affollamento.

Brava Carnival che ha saputo cambiare le cose correggendo quello che a mio avviso era un clamoroso errore!

Solo gli stupidi non cambiano mai idea ma, purtroppo, il mondo è pieno di stupidi!!!



Mah,se non ci fossero state delle lamentele credo che non li cambiava...

La Carnival è stata brava ad accettare le lamentele dei clienti e a cambiare le regole.




Su questo non ci sono dubbi.

Però ci sono anche compagnie che magari non avrebbero cambiato nulla pur ricevendo le lamentele dei clienti!
OFFLINE
15/10/2018 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
and1974, 15/10/2018 06.18:

GaVi63, 14/10/2018 16.45:

and1974, 14/10/2018 09.25:

Mi pare una soluzione di buon senso estendere l'accesso diurno all'Avana anche a chi ha prenotato cabine particolarmente costose, non limitando l'accesso solo a chi ha prenotato le cabine di tipologia Avana!

La zona è esclusiva e pare assolutamente favolosa: assurdo che chi ha pagato tanto debba essere costretto a cercare posto nelle piscine principali con il rischio di rimanere senza lettino nei giorni di maggior affollamento.

Brava Carnival che ha saputo cambiare le cose correggendo quello che a mio avviso era un clamoroso errore!

Solo gli stupidi non cambiano mai idea ma, purtroppo, il mondo è pieno di stupidi!!!



Mah,se non ci fossero state delle lamentele credo che non li cambiava...

La Carnival è stata brava ad accettare le lamentele dei clienti e a cambiare le regole.




Su questo non ci sono dubbi.

Però ci sono anche compagnie che magari non avrebbero cambiato nulla pur ricevendo le lamentele dei clienti!


Certo, però nn usano la tattica vincente!
OFFLINE
15/10/2018 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Anto2018, 15/10/2018 09.36:


Certo, però nn usano la tattica vincente!



Esatto Anto!



and1974, 15/10/2018 06.18:


Su questo non ci sono dubbi.

Però ci sono anche compagnie che magari non avrebbero cambiato nulla pur ricevendo le lamentele dei clienti!



E sono tanti queste compagnie,che non sentono...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su