È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Bliss: Debutto americano per la nuova ammiraglia, a New York

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2018 15:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
09/05/2018 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Norwegian Cruise Line ha presentato giovedì scorso a New York la sua nuova ammiraglia Norwegian Bliss, sedicesima unità della giovane e moderna flotta americana e terza di classe Breakaway Plus. Il suo approdo negli USA, accolto con entusiasmo e grandi festeggiamenti, segna l’inizio di un tour inaugurale di celebrazioni della durata di un mese che la vedrà toccare Miami, Los Angeles e infine Seattle, dove sarà ufficialmente battezzata il prossimo 30 maggio.

Lo scorso 4 maggio ha visto inoltre l’avvio di una minicrociera inaugurale in anteprima della durata di due giorni, alla quale hanno partecipato i partner commerciali di NCL, i principali organi d’informazione e importanti figure del comparto crocieristico. Fra gli ospiti degni di nota spiccano il padrino della nave, Elvis Duran, e il cast del morning show Z100, che hanno trasmesso dal vivo a bordo di Bliss informando gli ospiti su quanto la nuova ammiraglia Norwegian ha da offrire. Nel corso della giornata, i passeggeri hanno avuto la possibilità di esplorare la nave, gustare le novità culinarie di bordo e sperimentare tutte le nuove attese attrazioni, fra cui la più lunga pista di go-kart in mare, gli scivoli e l’arena di laser tag all’aperto. Duran, inoltre, ha presentato la band indie-pop AJR, che ha offerto una speciale performance. Il popolare conduttore è stato altresì omaggiato dal presidente e CEO di Norwegian Andy Stuart con un modello della nave lungo quasi due metri.

Nel corso della serata, dopo il musical firmato NCL ¡HAVANA!, ha avuto il proprio momento di gloria anche la cantante Albita, vincitrice di un Grammy Award, che si è esibita nel Bliss Theater. Sul ponte sottostante, invece, gli ospiti hanno potuto godere della musica country di Camille Rae e della sua band presso il Q, la nuova smokehouse texana di bordo.



Frankie Valli e Bob Gaudio, due dei membri originali dei The Four Seasons sui quali è basato il musical Jersey Boys, vincitore di un Tony Award, hanno fatto una speciale apparizione in occasione di un cocktail party tenutosi presso l’Horizon Lounge, nell’esclusiva area The Haven. In seguito all’evento, i due hanno avuto modo di apprezzare la performance di Jersey Boys proposta nel Bliss Theater.

“Norwegian è da sempre impegnata nel cercare di offrire ai propri ospiti il miglior intrattenimento in mare, e abbiamo elevato ulteriormente tale impegno con l’introduzione di Jersey Boys e ¡HAVANA! a bordo di Norwegian Bliss”, ha dichiarato Stuart. “È stato un grande onore avere delle vere e proprie icone della musica e del teatro come partner in questo tour inaugurale”.

Norwegian Bliss ha lasciato la Grande Mela due giorni fa per raggiungere Miami nella giornata di ieri. Nel corso della minicrociera da PortMiami, salpata sempre ieri, il parterre degli ospiti si è ampliato con Wyland, l’artista che ha concepito le decorazioni sullo scafo della nave, e Alex Vega, guru dell’automobile e presentatore di The Auto Firm su Discovery Channel, che ha allestito due dei go-kart di bordo.

La nave farà a ritorno a Miami il 10 maggio, per poi salpare alla volta di Los Angeles, stabilendo un primato come unità più grande ad aver mai transitato nel canale di Panama. L’anteprima californiana avrà luogo dal 25 al 27 maggio, e sarà il preludio all’approdo a Seattle del 30 maggio, dove la nuova ammiraglia NCL verrà battezzata. Successivamente, Bliss partirà per una crociera inaugurale di 3 giorni.

A partire dal 2 giugno, la nave sarà impegnata in itinerari della durata di 7 giorni alla scoperta dell’Alaska, con partenza da Seattle, che prevedono scali a Ketchikan, Juneau, Skagway e Victoria, nella Columbia britannica. Bliss, in seguito, orienterà la prua verso la riviera messicana da Los Angeles e, in occasione della stagione invernale, navigherà nelle turchesi acque dei Caraibi orientali con partenze da Miami. Nel 2019, infine, l’ammiraglia NCL farà ritorno a New York, da dove salperà per viaggi di 7 giorni alla volta di Bahamas, Florida, Caraibi occidentali e meridionali.

www.ncl.com/it/it/

Fonte:
dreamblog.it/2018/05/09/norwegian-cruise-line-debutto-americano-per-la-nuova-ammiraglia-norwegian-bliss-a-n...
OFFLINE
Post: 28.298
Sesso: Femminile
Admin Unico
09/05/2018 12:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altra nuova nave, chissà se prima o poi  navigherà il Mediterraneo 
[Modificato da Gaia-77 09/05/2018 12:24]
OFFLINE
09/05/2018 17:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 09/05/2018 12.24:

Altra nuova nave, chissà se prima o poi  navigherà il Mediterraneo 



Per adesso,quest'ammiraglia rimarrà in America...
OFFLINE
Post: 1.564
Sesso: Maschile
Utente Comunità
09/05/2018 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 09/05/2018 17.22:



Per adesso,quest'ammiraglia rimarrà in America...



Non ne sentirò la mancanza
OFFLINE
11/05/2018 06:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altro gingillo interessante!!!
OFFLINE
11/05/2018 09:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 11/05/2018 06.34:

Altro gingillo interessante!!!



Soprattutto per la pista go-kart...
OFFLINE
12/05/2018 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 11/05/2018 09.33:



Soprattutto per la pista go-kart...



Quoto: ma sei che bello andare in go-kart a bordo di questo gioiellino?????????

Giocare a tennis mi è già capitato ed è più facile poterlo fare... ma addirittura la pista per go-kart!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su