È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line: Nuovi dettagli sulla nuova"Nieuw Statendam"

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2018 12:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
19/03/2018 00:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Holland America Line ha rilasciato alcuni nuovi dettagli su Nieuw Statendam, la seconda nave da crociera di classe Pinnacle e sorella di ms Koningsdam. Quando la nuova nave da crociera debutterà, avrà otto nuove cabine in più, una suite Pinnacle ridisegnata e diversi spazi ristudiati ed ingranditi.Saranno presenti anche le cabine per single.

I punti salienti di Nieuw Statendam, rispetto alla nave gemella Koningsdam, sono la Pinnacle Suite ridisegnata, le cabine familiari riconfigurate,una gamma più ampia di configurazioni di suite. I miglioramenti e gli spazi sono stati ridisegnati da cima a fondo.

Orlando Ashford , presidente di Holland America Line, ha dichiarato:

"Come ogni nuova nave, abbiamo ascoltato il feedback degli ospiti e fatto le nostre valutazioni che hanno portato a cambiamenti entusiasmanti a Nieuw Statendam che miglioreranno la nostra esperienza di cabina in ogni categoria."

"Le cabine dovrebbero essere un santuario per i nostri ospiti e apprezzeranno l'eleganza, la funzionalità e i tocchi extra-speciali che si possono trovare sulla nostra nuova nave."


Nieuw Statendam Single Ocean View-Rendering di: Holland America Line

Nieuw Statendam aggiunge 5 cabine Ocean View e altre tre cabine interne, portando il numero totale di cabine a 1.339. La nave dispone di 103 Ocean View e 280 cabine interne, che vanno da 21 a 25 metri quadrati.851 camere con balcone (comprese le spa verandah) (le cabine totali con balcone, comprese le suite, sono 912).


Nieuw Statendam Famiglia Stateroom-Rendering di: Holland America Line

Le 32 cabine familiari Ocean View sono state riconfigurate per offrire più spazio abitativo: le cabine possono ospitare fino a cinque persone e dispongono di servizi come due bagni e spazio armadio aggiuntivo.Le 12 cabine singole con vista sull’oceano per i passeggeri che amano viaggiare da soli, con superficie che va dai 12 ai 16 metri quadrati si trovano sul ponte principale a prua.


Nieuw Statendam Pinacle Suites-Rendering di: Holland America Line

La Pinnacle Suite da 120 metri quadrati dispone di una camera da letto, soggiorno, zona pranzo, spogliatoio e veranda privata con idromassaggio: la nuova configurazione offre un design open-concept, con il soggiorno e la sala da pranzo in un unico spazio.Gli ospiti sono accolti da un ampio ingresso spazioso, colori vivaci e tocchi di lusso come mobili su misura e un televisore a doppia faccia.


Nieuw Statendam Neptune Suites-Rendering di: Holland America Line

Le quarantatre suite Neptune e le due Neptune Spa Suite vanno dal 43 a 80 metri quadrati. Gli ospiti di queste sistemazioni (così come la Pinnacle Suite) hanno accesso all'esclusiva Neptune Lounge, un luogo privato dove rilassarsi, socializzare con gli altri ospiti della suite e godere del servizio personalizzato di un concierge. La Neptune Lounge di Nieuw Statendam è stata ampliata per consentire ulteriori posti a sedere e altre finestre, dando una sensazione di apertura espansa. Le lounge della flotta offrono tavoli da lavoro, un grande schermo televisivo, una biblioteca, divani e sedie e rinfreschi gratuiti per tutto il giorno.


Nieuw Statendam Signature Suites-Rendering di: Holland America Line

Gli ospiti delle 14 Signature Suite (37 metri quadrati circa) e delle 104 Vista Suite (da 24 a 34 mq circa), usufruiscono di servizi speciali, tra cui teli da bagno di grandi dimensioni, fiori freschi, un menù dei cuscini, minibar e servizio concierge con telefono one-touch.


Nieuw Statendam-Rendering di: Holland America Line

Al momento la seconda nave da crociera di classe Pinnacle è in costruzione presso il cantiere Fincantieri Marghera in Italia e sarà consegnata alla linea di crociera il 1 ° dicembre 2018. La nave sarà di 99.500 tonnellate lorde e avrà una capacità passeggeri di 2.666.

Fonte:
www.cruisehive.com/solo-cabins-being-added-holland-americas-nieuw-statend...
[Modificato da GaVi63 25/07/2018 11:37]
OFFLINE
Post: 1.563
Sesso: Maschile
Utente Comunità
19/03/2018 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto raffinata Holland America [SM=p4449755]

Non si è fatta prendere dal gigantismo tanto in voga, questo è da apprezzare [SM=p4449856]
OFFLINE
19/03/2018 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una bella nave...
Adesso che ha inserito anche le cabine per single,posso farci anche un pensierino... [SM=p4449749] [SM=p4449749]
OFFLINE
Post: 28.293
Sesso: Femminile
Admin Unico
19/03/2018 12:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Massimo 72vr, 19/03/2018 10.33:

Molto raffinata Holland America [SM=p4449755]

Non si è fatta prendere dal gigantismo tanto in voga, questo è da apprezzare [SM=p4449856]




Quoto. Davvero belle
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su