00 18/04/2024 23:52


TUI Cruises ha annunciato la cerimonia di battesimo della sua ultima aggiunta alla flotta, la Mein Schiff 7, con l'ufficiale ambientale Fenia Kalachani come madrina.

Il viaggio di battesimo salperà da Kiel il 21 giugno, con la cerimonia di battesimo prevista per il 22 giugno nella baia di Kiel.

Durante il viaggio di battesimo gli ospiti potranno godersi un programma speciale con un nuovo spettacolo di intrattenimento e sorprese culinarie e musicali.

“Dopo il battesimo del Mein Schiff 4 nel 2015, abbiamo deciso consapevolmente di organizzare nuovamente un battesimo nella baia di Kiel, perché è il luogo perfetto per iniziare meravigliosi viaggi verso nord e scoprire il settimo cielo sul mare. E questo è esattamente ciò che invitiamo a fare gli ospiti del Mein Schiff 7 a partire da giugno”, ha affermato Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises.

Kalachani ricopre il ruolo di responsabile ambientale a bordo della flotta Mein Schiff dal 2022 ed è responsabile dell'implementazione e del rispetto di tutte le normative ambientali pertinenti a bordo della flotta Mein Schiff.

“In qualità di responsabile ambientale, sono lieta di poter contribuire a garantire che i nostri ospiti sperimentino quanto seriamente prendiamo la protezione ambientale, l’uso responsabile e responsabile delle risorse a bordo”, ha affermato.

“È un onore particolarmente grande per me essere ora la madrina del Mein Schiff 7 – a nome dell’intero equipaggio del Mein Schiff. Questa nave gemella della Mein Schiff 1 e della Mein Schiff 2 è un buon esempio di come le crociere possano essere innovative nei settori dell’ambiente e della sostenibilità”.

cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/04/tui-cruises-announces-the-christening-godmother-...