00 09/10/2023 07:54


Coppia di pensionati prenota 51 crociere: "Più economico della casa di riposo"
Gli anziani avevano già deciso di iniziare quest'avventura durante il lockdown, e nel 2022 sono partiti. GUARDA IL VIDEO dell'intervistadi redazione cronaca


Chi ha detto che la pensione debba essere un ritiro tranquillo e monotono? In Australia, una straordinaria coppia di pensionati ha trasformato la propria età d'oro in un'epica odissea marina, navigando per quasi 500 giorni senza sosta e diventando delle vere e proprie icone delle crociere. Marty e Jess Ansen hanno fatto una scelta audace e fuori dall'ordinario, preferendo l'avventura dei mari al tepore di una casa di riposo, dimostrando che la pensione può essere un capitolo di vita straordinario e ricco di sorprese. La storia raccontata sul Daily Mirror è stata riportata dal Messaggero.


L'incredibile avventura di Marty e Jess è iniziata il 16 giugno 2022, quando, stanchi delle restrizioni dovute alla pandemia di COVID-19, hanno intrapreso la loro prima crociera. L'esperienza è stata così affascinante che non sono mai tornati indietro. Da allora, hanno continuato a solcare le acque a bordo di maestose navi da crociera, accumulando un totale impressionante di 51 viaggi.


www.affaritaliani.it/cronache/coppia-di-pensionati-prenota-51-crociere-piu-economico-della-casa-di-riposo-879099.htm...