00 04/01/2023 07:57


Dopo un bacino di carenaggio non programmato per le riparazioni di Ambience nel dicembre 2022, Ambassador Cruise Line ha annunciato che le riparazioni della stazione della scialuppa di salvataggio a bordo della nave sono state completate e che sono in corso i test di carico.

The Ambience è in programma per partire da Bremerhaven per London Tilbury mercoledì 4 gennaio e accoglierà gli ospiti a bordo il giorno successivo prima del viaggio Treasures of the Caribbean, ha dichiarato la compagnia in una nota.

Dopo che è stato scoperto un problema di sicurezza , la nave è stata inviata per le riparazioni in Germania il 19 dicembre poiché non potevano essere completate nel porto di Tilbury. A causa dell'emergenza, la compagnia di crociere ha annullato la sua tre giorni Festive Market Getaway navigando a bordo dell'Ambience che avrebbe dovuto salpare il 18 dicembre, nonché la successiva crociera di Natale e Capodanno alle Isole Canarie che avrebbe dovuto partire il 21 dicembre.

The Ambience partirà da Londra il 5 gennaio e navigherà per 42 notti visitando Porto, in Portogallo; Funchal, Madera; Mindelo, Capo Verde; Bridgetown, Barbados; San Giorgio, Grenada; St Vincent, St Vincent e Grenadine; Montego Bay, Giamaica e Santiago de Cuba, Cuba tra molte altre destinazioni.

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/01/ambassador-cruise-line-completes-repairs-on-ambience/