00 09/10/2022 23:59


P&O Australia ha collaborato con l'esperta finanziaria Canna Campbell per offrire consigli sul budget agli ospiti, sulla scia di un recente sondaggio che mostra che il 43% degli australiani non ha prenotato una vacanza per i prossimi sei mesi, secondo un comunicato stampa.

Campbell ha condiviso quattro suggerimenti, tra cui attenersi a un budget cercando opzioni all-inclusive e controllando regolarmente siti Web e newsletter per offerte come upgrade delle camere, credito a bordo gratuito o offerte "i bambini viaggiano gratis", secondo P&O Cruises.

L'esperto finanziario ha suggerito opzioni di vacanza alternative, come la crociera. Ad esempio, una crociera di 7 notti all-inclusive di P&O Cruises in Nuova Caledonia parte da $ 790 a persona, inclusi pasti, intrattenimento e alloggio. App come Settle Up, secondo l'esperto finanziario, possono anche aiutare a gestire i costi di viaggio di gruppo.

“Abbiamo tutti aspettato molto tempo prima che la crociera riprendesse perché è uno dei modi più convenienti e senza stress per andare in vacanza e trascorrere del tempo di qualità con amici e persone care. Sappiamo anche che molti australiani stanno facendo le cose difficili in questo momento, quindi stiamo facendo tutto il possibile per garantire che gli australiani possano ancora godersi una meritata vacanza senza spendere troppo", ha affermato Ryan Taibel, vicepresidente vendite e marketing, Australia, P&O Crociere.

Secondo un sondaggio condotto da P&O Cruises Australia, la crisi del costo della vita sta avendo un effetto significativo sui budget personali, con solo il 51% degli australiani che incolpa l'aumento dei tassi di interesse.

“Sappiamo che l'85% di noi spenderà lo stesso, se non meno di prima, in vacanza a causa dell'aumento del costo della vita. Tuttavia, dopo due anni di blocco, una meritata pausa è esattamente ciò che gli australiani bramano", ha affermato Campell.

Il sondaggio ha anche rivelato che i tempi di transito e i costi nascosti stanno diventando un ostacolo al momento della prenotazione di una vacanza: il 38% degli australiani ammette che i voli cancellati o in ritardo stanno influenzando i loro piani di vacanza e solo il 47% non vuole spendere più di 3-5 ore di transito. Oltre il 40% degli australiani afferma che anche il costo aggiuntivo della partecipazione alle attività una volta arrivati ​​a destinazione è un fattore.

Campbell ha inoltre raccomandato agli ospiti di creare un conto di risparmio dedicato separato per le vacanze e di versarvi contributi regolari come parte del loro budget. “Così hai i soldi per pagare la tua vacanza e puoi goderti senza sensi di colpa! Ottimo per vedere quei risparmi accumularsi sapendo che una vacanza senza debiti è proprio dietro l'angolo", ha commentato.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28446-p-o-australia-shares-budgeting-tips-ahead-of-holiday-season.html