00 04/09/2022 08:24



Secondo un comunicato stampa, il SeaDream Yacht Club non richiederà più la prova dello stato di vaccinazione o il test prima e durante le crociere.

"Riteniamo che questi protocolli aggiornati non solo renderanno l'esperienza degli ospiti più facile e confortevole, fornendo una flessibilità di viaggio ottimale per i nostri stimati ospiti, ma introdurranno anche una nuova stagione che ridefinirà il viaggio in yacht attraverso il Mediterraneo e i Caraibi", ha commentato Andreas Brynestad , presidente, SeaDream.

Tutti i membri dell'equipaggio SeaDream sono completamente vaccinati e potenziati al fine di fornire le migliori soluzioni per la sicurezza degli ospiti e la compagnia incoraggia gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni a essere completamente vaccinati, secondo una dichiarazione.

L'equipaggio della flotta della compagnia continuerà ad aderire ai protocolli igienici mentre fornisce servizi agli ospiti e continuerà a seguire i Principi dei membri per la mitigazione del COVID-19 della Cruise Lines International Association (CLIA).

Tuttavia, poiché alcuni governi del Mediterraneo e dei Caraibi hanno protocolli che richiedono la prova dello stato di vaccinazione e/o test, l'azienda consiglia a tutti gli ospiti di verificare con le risorse del governo locale, le compagnie aeree e i paesi di destinazione i requisiti di viaggio e di ingresso più rilevanti.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28177-seadream-yacht-club-lifts-covid-restrictions.html