00 24/06/2022 12:50


Secondo un comunicato stampa, Barbados Tourism Marketing in collaborazione con il Royal Caribbean Group ha organizzato una fiera del lavoro di tre giorni a livello nazionale, che si è tenuta dal 14 giugno al 16 giugno.

La campagna di reclutamento, che ha avuto luogo presso il Sir Garfield Sobers Sports Complex, faceva parte di un Memorandum of Understanding (MOU) firmato da entrambe le parti ad aprile e il suo obiettivo è fornire opportunità di lavoro di alta qualità nel settore turistico locale per i Barbados.

Si prevede che Royal Caribbean Group fornirà personale alle sue navi per l'homeporting nei Caraibi durante la stagione invernale delle crociere e, in totale, si prevede che 500 Barbadiani saranno assunti entro la fine del primo round.

L'obiettivo principale delle Barbados, secondo il Barbados Tourism Marketing., è lo sviluppo delle crociere e, per raggiungere questo obiettivo, il paese deve creare una significativa presenza crocieristica a Miami.

A parte questo, c'è una crescente necessità di costruire partnership con compagnie di crociera, come il Royal Caribbean Group, e di creare un ufficio più grande a Miami. Ciò consentirà alla nazione di accedere al centro crocieristico mondiale e di provvedere a una migliore collaborazione con le agenzie esterne delle Barbados in Nord America, nonché con il Ministero degli Affari Esteri e del Commercio Estero.

"Abbiamo incontrato alcuni candidati molto qualificati ed entusiasti e non vediamo l'ora di accoglierli per aiutarci a offrire le migliori esperienze di vacanza ai nostri ospiti", ha commentato Wendy McDonald, vicepresidente regionale, relazioni con il governo per i Caraibi del Royal Caribbean Group.

"I migliori ambasciatori per la destinazione delle Barbados sono le Barbados e come parte della nostra strategia di marketing turistico, vogliamo garantire che le Barbados, note per la loro eccellenza nell'ospitalità e nel servizio, abbiano l'opportunità di rappresentare la destinazione, non solo sul navi da crociera, ma ovunque vadano nel mondo”, ha affermato il senatore on. Lisa Cummins, Ministro del Turismo e dei Trasporti Internazionali delle Barbados.


https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27712-barbados-tourism-and-royal-caribbean-organize-national-job-fair.html