00 19/04/2022 10:20


Holland America Line celebra oggi il suo 149° anniversario mentre si avvicina al suo 150° traguardo l'anno prossimo.

Per celebrare l'occasione, la giornata sarà celebrata a bordo con grandi dessert, speciali brindisi con champagne e festeggiamenti per gli ospiti e i membri del team di tutta la flotta.

Oltre al 149° anniversario, la compagnia di crociere continuerà i festeggiamenti fino all'inizio di giugno con il riavvio di Noordam (24 aprile), Oosterdam (8 maggio), Zaandam (12 maggio) e Westerdam (12 giugno), portando l'intera flotta di 11 navi tornate in servizio, così come la cerimonia ufficiale di denominazione di Rotterdam, che si terrà il 30 maggio a Rotterdam, nei Paesi Bassi. Nel 2022,

"Mentre Holland America Line si avvicina al 150° anniversario della nostra fondazione, questi ultimi due anni ci hanno mostrato l'importanza di celebrare le nostre pietre miliari", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. “Questo aprile è un mese importante con Holland America Line che guida il ritorno alla crociera canadese, il riavvio di Noordam e i nostri anniversari della nostra fondazione e il viaggio in Alaska. Siamo grati di muoverci lungo un percorso positivo, non solo come marchio, ma come settore".

L'ultima nave di Holland America Line, la Rotterdam, è stata consegnata nel luglio 2021, ma la cerimonia ufficiale di denominazione si terrà il 30 maggio. Sua Altezza Reale la Principessa Margriet dei Paesi Bassi sarà la madrina della nave, portando avanti una tradizione iniziata negli anni '20.

Il Rotterdam partirà da Amsterdam, nei Paesi Bassi, il 29 maggio per una crociera di sette giorni "Rotterdam Naming Celebration" che esplora la Norvegia.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27251-holland-america-line-celebrates-149th-anniversary.html