00 02/04/2022 22:50


Atlas Ocean Voyages ha annunciato una nuova campagna di marketing chiamata "Discover Yourself - Discover the World Anew". Secondo un comunicato stampa, la campagna si concentra su "nuove esperienze di viaggio che ridefiniscono il lusso e l'avventura" quando gli ospiti si imbarcano sulle navi di Atlas.

La campagna è guidata da un video intitolato "Le grandi avventure della vita iniziano dall'interno", che mostra le esperienze a bordo della nave e sulla costa rappresentate con nuovi filmati catturati a bordo del World Navigator della compagnia di crociere.

"Siamo orgogliosi di presentare la nuova campagna di marketing di Atlas Ocean Voyages", ha affermato Alberto Aliberti, presidente di Atlas Ocean Voyages. “ Discover Yourself – Discover the World Anew è la prossima interpretazione della campagna di marketing di Atlas per ispirare i viaggiatori a intraprendere un viaggio avventuroso di lusso verso destinazioni remote e accattivanti in tutto il mondo. A bordo, gli ospiti godono del lusso all-inclusive e dell'atmosfera casual ed elegante tipica di Atlas.”

Il video di quasi tre minuti mostra un "giorno nella vita" a bordo di un viaggio Atlas. L'"esperienza Atlas" è rappresentata in tre parti: i servizi di bordo del World Navigator e del World Traveller, l'esperienza degli ospiti a bordo e le offerte a terra di Atlas.

La nuova campagna sarà presentata in una varietà di canali, tra cui riviste di consumatori e di settore, inserti di giornali, canali outdoor e online.

"La campagna cattura l'essenza del nostro marchio in un modo fresco ed eccitante", ha affermato Colleen Rodriguez, Vice President of Marketing di Atlas Ocean Voyages. “Il nostro giovane marchio stimola l'anima e ispira i viaggi. Ogni punto di contatto della nostra campagna riguarda il collegamento con i nostri ospiti in modo significativo e genuino e aiutarli a trovare il loro "sé" e l'avventuriero dentro di sé".

Il World Navigator, lanciato nell'agosto 2021, e il World Traveller, lanciato nell'ottobre 2022, dispongono entrambi di 98 suite, suite singole senza supplementi singoli e cabine.

Il World Navigator navigherà nel Mediterraneo, nel Nord Europa, in Islanda, Groenlandia e nell'Artico nell'estate 2022; Centro e Sud America in autunno; e tornare in Antartide per la sua stagione invernale 2022-23.

Nell'inverno 2023, la World Traveller salperà per la sua stagione inaugurale in Antartide. Altre tre navi gemelle, la World Seeker, la World Adventurer e la World Discoverer, si uniranno alla flotta fino al 2024.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27128-atlas-ocean-voyages-launches-new-marketing-campaign.html