È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Atlas Ocean Voyages lancia una nuova campagna di marketing

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.298
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 02/04/2022 22:50


    Atlas Ocean Voyages ha annunciato una nuova campagna di marketing chiamata "Discover Yourself - Discover the World Anew". Secondo un comunicato stampa, la campagna si concentra su "nuove esperienze di viaggio che ridefiniscono il lusso e l'avventura" quando gli ospiti si imbarcano sulle navi di Atlas.

    La campagna è guidata da un video intitolato "Le grandi avventure della vita iniziano dall'interno", che mostra le esperienze a bordo della nave e sulla costa rappresentate con nuovi filmati catturati a bordo del World Navigator della compagnia di crociere.

    "Siamo orgogliosi di presentare la nuova campagna di marketing di Atlas Ocean Voyages", ha affermato Alberto Aliberti, presidente di Atlas Ocean Voyages. “ Discover Yourself – Discover the World Anew è la prossima interpretazione della campagna di marketing di Atlas per ispirare i viaggiatori a intraprendere un viaggio avventuroso di lusso verso destinazioni remote e accattivanti in tutto il mondo. A bordo, gli ospiti godono del lusso all-inclusive e dell'atmosfera casual ed elegante tipica di Atlas.”

    Il video di quasi tre minuti mostra un "giorno nella vita" a bordo di un viaggio Atlas. L'"esperienza Atlas" è rappresentata in tre parti: i servizi di bordo del World Navigator e del World Traveller, l'esperienza degli ospiti a bordo e le offerte a terra di Atlas.

    La nuova campagna sarà presentata in una varietà di canali, tra cui riviste di consumatori e di settore, inserti di giornali, canali outdoor e online.

    "La campagna cattura l'essenza del nostro marchio in un modo fresco ed eccitante", ha affermato Colleen Rodriguez, Vice President of Marketing di Atlas Ocean Voyages. “Il nostro giovane marchio stimola l'anima e ispira i viaggi. Ogni punto di contatto della nostra campagna riguarda il collegamento con i nostri ospiti in modo significativo e genuino e aiutarli a trovare il loro "sé" e l'avventuriero dentro di sé".

    Il World Navigator, lanciato nell'agosto 2021, e il World Traveller, lanciato nell'ottobre 2022, dispongono entrambi di 98 suite, suite singole senza supplementi singoli e cabine.

    Il World Navigator navigherà nel Mediterraneo, nel Nord Europa, in Islanda, Groenlandia e nell'Artico nell'estate 2022; Centro e Sud America in autunno; e tornare in Antartide per la sua stagione invernale 2022-23.

    Nell'inverno 2023, la World Traveller salperà per la sua stagione inaugurale in Antartide. Altre tre navi gemelle, la World Seeker, la World Adventurer e la World Discoverer, si uniranno alla flotta fino al 2024.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27128-atlas-ocean-voyages-launches-new-marketing-campaign.html
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.013
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 04/04/2022 16:16
    altra compagnia di lusso si cui penso di non salire a bordo

    anche qui nuova campagna di marketing un all inclusive non solo a bordo ma anche a terra immagino si tratta di escursioni comprese
    lo ha annunciato il presidente di Atlas Ocean Voyages Alberto Aliberti
    non sapevo che fosse un italiano mi auguro che non sia il solo in questa compagnia
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.669
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 04/04/2022 17:28
    Comunque sono sicura che ci sono tanti che apprezzano queste crociere di lusso .
    Delle crociere mirate a una clientela diversa da noi e da come concepiamo una crociera .
    Nel mio caso ,per esempio,per me la nave è un mezzo...e non spenderei mai cifre assurde .
    A parte che mi piacerebbe sapere quanto costa questa compagnia
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.946
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 04/04/2022 20:44
    Non le guardo neanche, tanto non ci salirò
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.298
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 04/04/2022 21:39
    Re:
    Rosalba (1fEj210315), 04/04/2022 20:44:

    Non le guardo neanche, tanto non ci salirò



    Idem per me
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.013
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 04/04/2022 21:50
    stessa risposta x tutte🤣
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.669
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 05/04/2022 11:42
    Eh sì ..abbiamo le stesse preferenza.
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.298
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 05/04/2022 12:59
    Re:
    Maddy (DUTH210503), 05/04/2022 11:42:

    Eh sì ..abbiamo le stesse preferenza.



    Penso per le stesse ragioni 
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.669
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 05/04/2022 13:15
    Una volta in un porto c'era una nave inglese molto probabilmente di quelle di.lusso perché era piccola .
    Sono scesi tutti over ma molto over .
    Perso che appunto questo tipo di compagnie hanno un target ben preciso .
    Pensionati molto danarosi!
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.946
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 05/04/2022 14:01
    Maddy (DUTH210503), 05/04/2022 13:15:

    Una volta in un porto c'era una nave inglese molto probabilmente di quelle di.lusso perché era piccola .
    Sono scesi tutti over ma molto over .
    Perso che appunto questo tipo di compagnie hanno un target ben preciso .
    Pensionati molto danarosi!

    Sai che noia?
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.013
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 05/04/2022 17:37
    Re:
    Rosalba (1fEj210315), 05/04/2022 14:01:

    Sai che noia?




    ci vorrebbe cocoon🤣🤣🤣🤣