00 15/03/2022 11:03


In risposta all'invasione russa dell'Ucraina, Windstar Cruises ha annullato le partenze e i tour di crociera nella regione del Mar Nero e ha modificato i suoi itinerari baltici per sostituire gli scali a San Pietroburgo, in Russia, con scali in porti non russi.

La navigazione di Windstar Black Sea Sights & Turkish Delights avrebbe dovuto svolgersi in due date nel 2022 (il 7 maggio e il 23 settembre), con scali a Odessa, in Ucraina e Sochi, in Russia, tra gli altri porti del Mar Nero.

Entrambe le date sono state modificate in crociere Turchia/Grecia, con porti a Istanbul, Canakkale, Mykonos, Kusadasi, Bodrum, Santorini, Rodi, Patmos, Lemno e Istanbul a bordo della Star Legend.

Il 6 giugno, 11 luglio e 26 luglio Scandinavian & Baltic Spectacular, San Pietroburgo è ora disponibile con nuovi scali a Sassnitz e Wismar, in Germania; più tempo a Tallinn, in Estonia; e più tempo a Helsinki.

Il 13 giugno Baltic Delights, ciò significa un nuovo pernottamento a Helsinki, nonché una nuova tappa portuale a Mariehamn.

Il 2 agosto Beauty of the Baltic & Kiel Canal, significa tempo a Helsinki; più tempo a Tallinn, in Estonia; e nuovi porti a Sassnitz e Wismar, in Germania.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27000-windstar-announces-black-sea-replacement-voyages-new-baltic-ports.html