00 13/03/2022 11:27


Il Carnival Paradise riprende il servizio per gli ospiti oggi a Tampa. Essendo la 22a nave a rientrare nelle operazioni regolari per Carnival Cruise Line, la nave di classe Fantasy sta dando il via a un programma di crociere brevi.

Navigando nei Caraibi occidentali, gli itinerari di quattro e cinque notti includono visite a destinazioni crociere in Messico, Honduras e Isole Cayman.

Per la sua prima crociera in due anni, la nave costruita nel 1998 salpa per Cozumel e Roatán, con un itinerario di cinque notti che include anche due giorni interi in mare.

La Carnival Paradise è l'ottava di una serie di otto navi conosciute come Fantasy Class. Costruita in Finlandia, la nave ha una capacità di oltre 2.040 ospiti ed è di 70.000 tonnellate.

Con gli interni creati da Joe Farcus, la nave presenta un aspetto interno distintivo con spazi pubblici che rendono omaggio ai grandi transatlantici del passato. Le sedi includono la Queen Mary Lounge, lo United States Bar, il Normandie Theatre e il Rotterdam Bar.

Ristrutturato pesantemente nel corso degli anni, il Carnival Paradise è stato oggetto di un'importante ristrutturazione nel 2018.

Durante la modernizzazione multimilionaria, la nave ha ricevuto una serie di nuove funzionalità e concetti di cibo e bevande extra, oltre a 38 nuove cabine. Allo stesso tempo, 98 delle cabine esistenti hanno ricevuto anche nuovi balconi privati.

Le nuove funzionalità includevano Guy's Burger Joint, RedFrog Rum Bar, BlueIguana Cantina, BlueIguana Tequila Bar e Camp Ocean.

La nave ha anche un WaterWorks Aqua Park, un vasto parco acquatico per tutte le età che dispone di uno scivolo d'acqua Twister lungo 300 piedi, due scivoli da corsa lunghi 82 piedi e una zona splash per i bambini.

Con la Paradise ora in servizio dal porto, due navi Carnival offrono crociere da Tampa.

Dopo aver ripreso il servizio a settembre con una serie di crociere con sede a Baltimora, il Carnival Pride si è riposizionato nel suo homeport stagionale in Florida a novembre. La nave di classe Spirit offre ora itinerari di una settimana nei Caraibi occidentali da Tampa Bay.

Oltre alla Paradise, questo mese hanno ripreso il servizio altre due navi Carnival.

Tornato negli Stati Uniti dopo una pausa di dieci anni, il Carnival Spirit ha accolto gli ospiti il ​​7 marzo a Jacksonville , mentre il Carnival Ecstasy ha dato il via alla sua stagione di addio il 5 marzo a Mobile .

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26962-another-carnival-ship-in-service-as-paradise-welcomes-guests-back-in-tampa.html