00 25/02/2022 00:13


Freedom Fresh ha ricevuto $ 322.652 a seguito di un'azione legale contro Crystal Cruises poiché il fornitore di prodotti ortofrutticoli ha confermato di aver ricevuto il denaro in un recente deposito del tribunale.

Ha ricevuto il denaro per alcune fatture dovute, sebbene inferiore all'importo di quasi mezzo milione di dollari in sospeso.

Alla fine di gennaio, in seguito alla scomparsa di Crystal Cruises, Freedom Fresh, un fornitore di prodotti ortofrutticoli con sede in Florida, ha intentato un'azione legale contro Crystal ai sensi del Perishable Agricultural Commodities Act (PACA).

Freedom Fresh ha dichiarato in un deposito legale che Crystal era inadempiente nel pagamento di più fatture e la compagnia di crociere doveva loro $ 492.097,92, di cui $ 299.204,63 per la produzione.

Nelle settimane successive, un giudice della Florida del sud si è pronunciato a favore di Freedom Fresh, che ha ricevuto il pagamento più le spese legali in un accordo dal PACA.

Il PACA ha essenzialmente acquirenti e venditori di prodotti che pagano commissioni per una licenza al fine di condurre il commercio di prodotti. Le entrate della licenza vengono quindi utilizzate come finanziamento per un programma che media le controversie e protegge anche i venditori nel caso in cui un acquirente fallisca.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26873-crystal-cruises-supplier-gets-300k-via-court-system.html