00 25/02/2022 00:10


Atlas Ocean Voyages ha annunciato oggi che, a causa delle attuali tensioni regionali, la compagnia di crociere sta adeguando due itinerari baltici di fine estate 2022.

Sia sull'itinerario da Amburgo a Kiel, in partenza il 26 agosto 2022, sia sugli itinerari di andata e ritorno da Kiel, in partenza il 7 settembre, il World Navigator lascerà San Pietroburgo, in Russia, e ora farà scalo a Kotka e Mariehamn, in Finlandia.

Il viaggio del 26 agosto prevede un transito nel canale di Kiel, mentre la partenza del 7 settembre aggiungerà ora anche Saaremaa, in Estonia, dove il World Navigator attraccherà nel centro della città.

"La massima priorità di Atlas Ocean Voyages è la sicurezza e il comfort dei nostri ospiti e dell'equipaggio", ha affermato Alberto Aliberti, Presidente di Atlas Ocean Voyages.

“Con i disordini nell'Europa orientale, abbiamo adattato i nostri viaggi e sostituito i nostri scali in Russia con destinazioni altrettanto emozionanti e affascinanti in Finlandia ed Estonia. Gli ospiti apprezzeranno queste destinazioni uniche e raramente visitate e le coinvolgenti escursioni a terra per ammirare le ricche culture e i panorami mozzafiato del Baltico".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26883-atlas-ocean-drops-calls-in-saint-petersburg-for-2022.html