10 19/02/2022 10:29


Carnival Cruise Line ha confermato oggi che parteciperà al programma aggiornato dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti per le navi da crociera che operano nelle acque statunitensi e sta informando gli ospiti delle seguenti modifiche:

In vigore con le crociere in partenza il 1 marzo, le maschere a bordo saranno consigliate ma non richieste. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni luoghi ed eventi in cui saranno richieste le maschere.
Carnival continuerà a soddisfare lo standard delle crociere vaccinate, ma i bambini di età inferiore ai cinque anni non saranno inclusi nel calcolo degli ospiti vaccinati e quindi non saranno tenuti a ricevere un'esenzione per navigare
In vigore con le crociere in partenza il 1 marzo, sarà disponibile una certa flessibilità aggiuntiva nei requisiti di test pre-crociera.
"Abbiamo avuto un riavvio di grande successo delle operazioni degli ospiti grazie al supporto dei nostri ospiti, all'impegno del nostro team di bordo e agli efficaci protocolli che abbiamo messo in atto", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Il pubblico "La situazione sanitaria ha continuato a migliorare, fornendo fiducia in merito a questi cambiamenti. I nostri protocolli si evolveranno mentre continuiamo a rimanere dedicati alla protezione della salute pubblica dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo".

Duffy ha affermato che la massima responsabilità e priorità assoluta di Carnival è sempre la conformità, la protezione dell'ambiente e la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, delle persone nelle comunità che tocchiamo e serviamo e del nostro personale di bordo e di terra. "Apprezziamo la collaborazione in corso tra più agenzie governative, nonché il supporto dei funzionari dell'Alaska e di altre delegazioni", ha aggiunto.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26835-carnival-opts-in-for-new-cdc-cruise-program-mask-requirement-dropped.html