Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 00:34:Sapete a quale numero devo chiamare?
Gaia-77, 07/02/2022 11:48:Hanno annullato o cancellato loro. Quando siamo noi a cancellare non spettano punti...sarebbe troppo facile
Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 20:03:Ho chiamato il numero verde 800902902 Ed ho parlato con una operatrice ed abbiamo fatto le verifiche in simultanea. Chiamando il numero verde, l'opzione n.3 corrisponde alle problematiche relative al profilo costaclub.
Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 20:05:Ho inviato una mail all'indirizzo costaclub@costa.it Sollecitando la regolarizzazione della mia pisizione, avendo interesse a prenotare la nuova crociera entro il 28
Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 20:06:A questo punto non mi conviene fare adesso lo status match msc, ma mi conviene aspettare e sperare che si sbrighino
dalila66, 07/02/2022 20:49: vedo che sei riuscita a sbrogliare la matassa quindi hai usato la telefonata come avevo scritto nel mio post precedente anche se il numero è diverso risponde sempre a Costa
Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 21:14:L'ho già scritto prima. Con l'accredito dei punti della crociera annullata supero i 15.000
Nency (lM5O210809), 08/02/2022 11:03:A me mancano punti per diventare corallo. Con un'altra crociera dovrei arrivarci. Complimenti a voi che avete davvero tanti punti
Gaia-77, 08/02/2022 10:54:Ottimo. Speriamo aggiornino subito
Rosalba (1fEj210315), 08/02/2022 14:02: Chissà quanto ci metteranno. Veramente....speriamo che la mia mail venga presa in considerazione . .
Maddy (DUTH210503), 08/02/2022 14:00: Io ho fatto solo una crociera con Costa più di dieci anni fa ..non sarò nemmeno una pietra falsa 😂