Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Costaclub dal 15 aprile 2022

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.367
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 06/02/2022 21:57
     Questi punto li ho accumulati con tanta fortuna. Raggiungere il club così alto non è semplice con Costa. 

     

    Msc ha un programma punti migliore perché non cancella le crociere precedenti a 3 anni.

    Spero che con il nuovo costaclub toglieranno la cancellazione,  ma ne dubito.
  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.158
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 06/02/2022 23:21
    Re: Re: Re:
    Gaia-77, 06/02/2022 21:50:



    Esatto 1/2 l''anno ma prenotando premium con al inclusive i punti valgono doppio. Sono salita di livello dopo la crociera in suite (avuta in upgrade) e le 3 crociere annullate in un anno mi hanno avvantaggiata molto 



     posso chiederti giusto x capire 
    ti hanno accreditato i punti sulle crociere che Costa ti annullato perche non partite 
    o perche sei stata tu ad annullare perche Costa ha cambiato itinerario e non ti piaceva più
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.988
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 07/02/2022 00:34
    Bhe adesso devo capirci bene.
    Ho scaricato l'app mycosta anche a mio marito ed ho verificato che lo avevo già isctitto al socio club.
    Ma non mi trovo.
    Noi abbiamo sempre viaggiato insieme, come mai lui non ha i punti della crociera 2020?
    Non dovevano essergli raddoppiati?
    Non dovevano accreditare anche a lui i punti della crociera che adesso mi ha annullato Costa?
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.988
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 07/02/2022 00:34
    Sapete a quale numero devo chiamare?
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.711
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 07/02/2022 08:27
    Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 00:34:

    Sapete a quale numero devo chiamare?

    Ho trovato questo se ti può essere utile

  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.367
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 07/02/2022 11:48
    Re: Re: Re: Re:
    dalila66, 06/02/2022 23:21:



     posso chiederti giusto x capire 
    ti hanno accreditato i punti sulle crociere che Costa ti annullato perche non partite 
    o perche sei stata tu ad annullare perche Costa ha cambiato itinerario e non ti piaceva più



    Hanno annullato o cancellato loro. Quando siamo noi a cancellare non spettano punti...sarebbe troppo facile 
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.367
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 07/02/2022 11:50
    Re:
    Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 00:34:

    Bhe adesso devo capirci bene. Ho scaricato l'app mycosta anche a mio marito ed ho verificato che lo avevo già isctitto al socio club. Ma non mi trovo. Noi abbiamo sempre viaggiato insieme, come mai lui non ha i punti della crociera 2020? Non dovevano essergli raddoppiati? Non dovevano accreditare anche a lui i punti della crociera che adesso mi ha annullato Costa?



    Non sempre avviene in maniera automatica.  Meglio segnalare.
    Il costaclub non ha un numero diretto ma una mail, di solito rispondono entro 2 giorni :
    costaclub@costa.it
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.988
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 07/02/2022 19:59
    Eccovi i miei aggiornamenti.
    Quando qualcosa non mi è chiara devo andare fino in fondo.
    Da una verifica effettuata sul profilo CostaClub mio e di mio marito, ho verificato che a me non sono stati accreditati i punti relativi alla crociera annullatami da mesi.
    A mio marito invece mancano sia i punti della crociera annullata, che quelli della crociera del 2019.
    Ad entrambi sono stati raddoppiati i punti della crociera del 2020, come da regolamento in periodo di pandemia.
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.988
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 07/02/2022 20:00
    Con l'accredito di questi punti ci stabilizziamo in categoria Perla Oro, il che significa un ulteriore sconto del 2% sulla prossima crociera, che voglio prenotare entro il 28/02/2022, utilizzando il voucher di cancellazione e per conservare tutti i punti
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.988
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 07/02/2022 20:03
    Ho chiamato il numero verde
    800902902
    Ed ho parlato con una operatrice ed abbiamo fatto le verifiche in simultanea.
    Chiamando il numero verde, l'opzione n.3 corrisponde alle problematiche relative al profilo costaclub.
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.988
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 07/02/2022 20:05
    Ho inviato una mail all'indirizzo
    costaclub@costa.it

    Sollecitando la regolarizzazione della mia pisizione, avendo interesse a prenotare la nuova crociera entro il 28
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.988
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 07/02/2022 20:06
    A questo punto non mi conviene fare adesso lo status match msc, ma mi conviene aspettare e sperare che si sbrighino
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.711
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 07/02/2022 20:14
    Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 20:06:

    A questo punto non mi conviene fare adesso lo status match msc, ma mi conviene aspettare e sperare che si sbrighino

    Dovresti verificare se i punti che hai ora nella carta MSC in quale stato ti collocano ..perché per essere Diamond ( la categoria più alta )devi avere più di 10.000 punti e potresti già averli
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.988
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 07/02/2022 20:20
    Con msc sono Silver.
    Con Costa dopo l'accredito dei punti della crociera annullata dovrei aggirarmi sui 15.000.
  • OFFLINE
    Maddy
    Post: 19.711
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    00 07/02/2022 20:20
    Diamond MSC





    Carte Costa
    [Modificato da Maddy 07/02/2022 20:21]
4