00 04/02/2022 11:39


L'introduzione del nuovo Disney Wish è stata posticipata di sei settimane, con la società che ha citato i ritardi alla Meyer Werft.

"Il cantiere ci ha informato che, nonostante i loro migliori sforzi, avranno bisogno di più tempo per finire la nostra nave, in parte a causa della pandemia e in particolare dell'arrivo della variante Omicron in Germania in un punto critico del processo", si legge in una lettera inviato agli ospiti da Thomas Mazloum, presidente di Disney Cruise Line.

La nuova data del viaggio inaugurale è il 14 luglio 2022. Si dice che la compagnia stia contattando gli ospiti prenotati per aiutarli a riprogrammare.

Anche se è vero, stiamo spostando un po' i tempi, i nostri team stanno facendo passi da gigante. Questa nave sarà tutto, assolutamente tutto ciò che immaginavamo, un nuovo maestoso membro della nostra famiglia, che completerà le nostre altre navi dando vita a nuovi incredibili spazi, esperienze e intrattenimento", ha detto Malzoum in un video inviato ai passeggeri prenotati.

"Durante le mie visite al cantiere, sono rimasto assolutamente sbalordito dall'innovazione e dall'ingegnosità che i nostri team stanno apportando al loro lavoro. Il futuro è davvero luminoso. E vedrai una dimensione completamente nuova della magia Disney quando verrà lanciato Disney Wish. ," Egli ha detto.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26726-disney-wish-delivery-pushed-back-six-weeks.html