00 17/01/2022 22:10


Celebrity Cruises e Royal Caribbean International , entrambe filiali di Royal Caribbean Group, hanno cancellato le crociere mentre il COVID continua a diffondersi.

Celebrity ha posticipato il riavvio del suo Celebrity Eclipse, annullando più partenze nel processo, ha detto Susan Lomax, portavoce di Celebrity, a USA TODAY domenica tarda. Celebrity ha spinto la ripresa della navigazione della nave dalla fine di marzo alla fine di aprile, prima che la nave iniziasse la sua stagione di navigazione in Alaska.

Di conseguenza, quattro partenze della "Costa del Pacifico" sono state annullate:

26 marzo

2 aprile

9 aprile

16 aprile

La compagnia di crociere ha preso la decisione come "parte della nostra continua revisione dei nostri piani operativi mentre torniamo in servizio", ha affermato Lomax.

Ai passeggeri che erano stati prenotati per le partenze cancellate è stato offerto un rimborso del 100% o un "sollevamento e spostamento" per una navigazione "costiera" sulla linea Celebrity Millennium.

32. Celebrity Eclipse, costruita da Celebrity Cruises nel 2010, pesa 121.878 GT e trasporta 2.853 passeggeri in doppia occupazione.
32. Celebrity Eclipse, costruita da Celebrity Cruises nel 2010, pesa 121.878 GT e trasporta 2.853 passeggeri in doppia occupazione.



Opzionale? Il nuovo programma di mitigazione COVID di CDC sarà volontario per le crociere. Ecco cosa significa.

"L'abbiamo scoperto mentre stavamo volando": le cancellazioni delle crociere dell'ultimo minuto lasciano i viaggiatori in difficoltà

Royal Caribbean International ha annullato un'altra partenza dopo aver annullato le partenze su più navi all'inizio di questo mese.

La navigazione di due notti della linea su Independence of the Seas originariamente prevista per la partenza il 22 gennaio è stata demolita "a causa delle circostanze legate al COVID in corso", ha affermato Royal Caribbean in una dichiarazione condivisa lunedì dal portavoce Lyan Sierra-Caro.

Secondo la dichiarazione, i passeggeri che hanno prenotato la crociera del 22 gennaio di Independence of the Seas riceveranno "opzioni di risarcimento" incluso un rimborso completo.

Norwegian Cruise Line ha anche cancellato le partenze sulla maggior parte delle sue navi.

'Trasformarsi in un incubo': Norwegian annulla la navigazione a metà crociera, i passeggeri rimarranno bloccati a bordo per giorni.

https://amp.usatoday.com/amp/6553381001