00 01/12/2021 23:38
Norwegian Cruise Line informa gli ospiti che le partenze in Sudafrica per la Norwegian Jade sono annullate fino al 26 gennaio 2022.



In una lettera inviata agli ospiti prenotati, Norwegian Cruise Line ha annunciato le cancellazioni per la Norwegian Jade con date di imbarco dal 3 dicembre 2021 al 26 gennaio 2022 incluso. Gli ospiti ricevono rimborsi completi e altre offerte per compensare la cancellazione tardiva.

Le crociere della Norwegian Jade sono state annullate
Gli ospiti che hanno prenotato le prossime partenze della Norwegian Jade di classe Jewel sono stati informati il ​​29 novembre 2021 che diverse partenze di dicembre e gennaio sono state cancellate.


La lettera inviata agli ospiti ha spiegato: "Mentre continuiamo a ridistribuire la nostra flotta in tutto il mondo, ci concentriamo sul fornire la vacanza più sicura e migliore. Tuttavia, a causa dell'evolversi dei problemi di salute pubblica in Sudafrica, abbiamo deciso di annullare i viaggi a bordo della Norwegian Jade con date di imbarco dal 21 dicembre 2021 al 26 gennaio 2022 compreso".

Nave da crociera Norwegian Jade
Credito fotografico: Roman Belogorodov/Shutterstock.com
Dopo l'e-mail iniziale, anche la navigazione del 3 dicembre 2021 è stata annullata e sono stati contattati anche gli ospiti di quella navigazione.

La Norwegian Jade sta attualmente effettuando itinerari di 12 e 18 notti da Città del Capo, Sud Africa e Dubai, Emirati Arabi Uniti, inclusi porti di scalo in Sud Africa, Namibia, Seychelles, Mauritius e Madagascar.

Sebbene la compagnia di crociera non faccia specificamente riferimento alla nuova variante Omicron di COVID-19 come motivo delle cancellazioni, è probabile che la scoperta di quel nuovo ceppo del virus abbia influenzato questa decisione.

https://www.cruisehive.com/norwegian-cruise-line-cancels-south-africa-sailings-due-to-omicron-variant/60602