00 29/11/2021 23:15


La nave galleggiante della Disney Cruise Line, chiamata Magic Meets the Sea, ha debuttato a New York City come parte della 95a Macy's Thanksgiving Day Parade il 25 novembre.

Il galleggiante è stato ispirato dal Disney Wish, che salpa nell'estate 2022.

La partecipazione di The Magic Meets the Sea alla sfilata è stata accompagnata da una performance speciale dell'attore e cantautore Jordan Fisher.




Il carro presentava 15 personaggi Disney che rappresentano le storie e le esperienze della Disney Wish, tra cui il Capitano Minni che adorna la prua della nave, la Principessa Tiana che fa parte di un'avventura interattiva a bordo della nave, Aladdin e Jasmine la cui storia è stata reinventata in un palcoscenico spettacolo a bordo e Cenerentola la cui statua in bronzo sarà collocata nella Sala Grande.

Il Magic Meets the Sea presentava elementi di design tra cui una tavolozza di colori ispirata a Topolino, torreggianti imbuti rossi e un motivo in filigrana lungo lo scafo.



https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26301-disney-cruise-line-s-float-debuts-at-macy-s-thanksgiving-day-parade.html