00 21/08/2021 00:04


Dream Cruises ha annunciato il lancio di "Markets of the World", una serie esclusiva di attività tematiche a bordo dei viaggi World Dream tra il 19 settembre e il 6 novembre.

Secondo un comunicato stampa, le attività includono "Dream Markets at Sea", festival famosi e culture internazionali, il tutto senza dover lasciare le acque intorno a Singapore.

“Con i viaggi internazionali ancora limitati, Dream Cruises sta portando le tue destinazioni preferite direttamente a te con una serie esclusivamente curata di esperienze culturali e culinarie e gioiose celebrazioni festive a bordo, offrendo agli ospiti un'esperienza di crociera senza pari che non può essere trovata in nessuna attrazione terrestre a Singapore", ha affermato Michael Goh, presidente di Dream Cruises e responsabile delle vendite internazionali per Genting Cruise Lines.

Secondo il comunicato stampa, "Dream Markets at Sea" presenterà una serie di bancarelle di cibo di strada internazionali e asiatiche con delizie culinarie internazionali provenienti da Spagna, Germania, Australia occidentale e Francia, nonché sapori di Hong Kong e Taiwan, giapponesi e coreani specialità gastronomiche, specialità del sud-est asiatico e dolci asiatici.

Quindi, gli ospiti potranno vivere il mondo attraverso le cabine dell'Australia occidentale, il Mid-Autumn Festival, le celebrazioni dell'Oktoberfest e di Halloween e le cabine dei giochi classici.

"Mercati del mondo è una serie di attività tematiche che portano alcuni dei luoghi di vacanza più popolari e deliziose cucine a World Dream, offrendo un'esperienza a 360º e un divertimento senza fine per i passeggeri di tutte le età", ha affermato Goh.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25710-world-dream-to-offer-markets-of-the-world-experience-on-fall-voyages.html